Per lollipop... se però vengo da KK devo usare la prima che mi avete linkato?
Devi un attimo fare mente locale.
Per fare qualsiasi cosa devi mettere la recovery TWRP modificata (BUMP!) - Quindi il (Oppure i) terminale/i deve avere necessariamente KitKat come base.
Consiglio, onde evitare complicazioni terrificanti (scomparsa della barra di navigazione, schermo nero, root inesistente) di partire da una base pulita 10n o 10o.
Poi il root con Purpledrake --> La procedura STUMP! ---> e dopo installi tutto quello che vuoi. (Rom, Mod,Patch, Theme....)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
salve, ho un problema che non riesco a risolvere, ho flashato la v20f bumped, adesso mi risulta impossibile copiare qualsiasi file nella memoria interna del cell...soluzioni? provo a cambiare impostazioni ma nn succede nulla
Ciao ragazzi,
scusate se l'argomento è stato già trattato ma non ho trovato il 3d,
sul mio g3 avevo installata la cloudyg3 1.2, e funzionava bene, poi ho installato la chupachups 3 con lollipop e ho purtroppo
appurato che non funziona xmodegame perchè ha le runtime art, allora ho provato a reinstallare la vecchia rom e anche altre su base 4.4
odex per far funzionare xmode, da li è iniziato il calvario, tutte le rom 4.4 compresa la cloudy1.2 che funzionava benissimo adesso hanno
la scomparsa segnale 3g con cadenza di un secondo o due praticamente sei irraggiungibile...
cosa è successo e come posso risolvere?
seconda domanda, dato che la chupachups 3 è splendida, è possibile installare le runtime devilk al posto delle art preinstallate
per far funzionare xmode??
grazie ragazzi a chiumque mi dia una mano
Da quando sono passato alla base 20f,sia con la rom KnVirusAcura sia con l AndroidNow in connessione dati 4g non faccio piu di 2 ore di display acceso, normalmente prima facevo dalle 3ore e 30 anche 4 ore e in wifi dalle 5 alle 5ore e 30... Ho le stesse app installate,
non capisco da cosa dipende questo consumo anomalo... Non è che la base 20 f ha la percentuale sballata?
Gsam Battery monitor anche lei mi dice 2ore display acceso
Help me
[quote name="alex87m"post=6499852]salve, ho un problema che non riesco a risolvere, ho flashato la v20f bumped, adesso mi risulta impossibile copiare qualsiasi file nella memoria interna del cell...soluzioni? provo a cambiare impostazioni ma nn succede nulla[/QUOTE]
Fai cosi:
1) scarica ed installa dallo store un'app Terminal Emulator
2) Lancialo e digita questi comandi:
#su
#restorecon -v -R /data/media
#restorecon -FR /data/media
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di srimlas; 14-01-15 alle 12:42
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
grazie per la risposta, per la scomparsa segnale qualcuno ha qualche suggerimento?
grazie per l'aiuto che è stato graditissimo. Non ho risolto il problema del tutto però. MI spiego meglio: ho seguito fedelmente la tua dettagliatissima guida ed è andato tutto bene. Mi ritrovo ora con una v20f bumped. Il problema è che questa rom sul mio g3 non funziona bene. Non riesco ad aprire i video o foto di whatsapp, a scaricare gli allegati delle mail, a scaricare la lingua di swiftkey, gli aggiornamenti e le stesse applicazioni di lg che non sono state installate nella rom ( calcolatrice, radio, quickremote ect). quindi mi ritrovo un telefono in buona sostanza quasi inutilizzabile. Dove ho sbagliato? Ma sopratutto cosa posso fare e in che maniera?
Puoi dedicarmi qualche minuto? Posso approfittare ancora della tua gentilezza e disponibilità?
Grazie, Leo