CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 548 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro svolto da @DreamReaper che ha creato direttamente una guida per chi proviene da Lollipop, non ne ero a conoscenza.
    puoi usare direttamente quella guida allora
    Per lollipop... se però vengo da KK devo usare la prima che mi avete linkato?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Per lollipop... se però vengo da KK devo usare la prima che mi avete linkato?
    Devi un attimo fare mente locale.

Per fare qualsiasi cosa devi mettere la recovery TWRP modificata (BUMP!) - Quindi il (Oppure i) terminale/i deve avere necessariamente KitKat come base.
    Consiglio, onde evitare complicazioni terrificanti (scomparsa della barra di navigazione, schermo nero, root inesistente) di partire da una base pulita 10n o 10o.
    Poi il root con Purpledrake --> La procedura STUMP! ---> e dopo installi tutto quello che vuoi. (Rom, Mod,Patch, Theme....)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    LgG3-N4-GNexus-LgDual-AcerA1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

salve, ho un problema che non riesco a risolvere, ho flashato la v20f bumped, adesso mi risulta impossibile copiare qualsiasi file nella memoria interna del cell...soluzioni? provo a cambiare impostazioni ma nn succede nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    scusate se l'argomento è stato già trattato ma non ho trovato il 3d,
    sul mio g3 avevo installata la cloudyg3 1.2, e funzionava bene, poi ho installato la chupachups 3 con lollipop e ho purtroppo
    appurato che non funziona xmodegame perchè ha le runtime art, allora ho provato a reinstallare la vecchia rom e anche altre su base 4.4
    odex per far funzionare xmode, da li è iniziato il calvario, tutte le rom 4.4 compresa la cloudy1.2 che funzionava benissimo adesso hanno
    la scomparsa segnale 3g con cadenza di un secondo o due praticamente sei irraggiungibile...
    cosa è successo e come posso risolvere?
    seconda domanda, dato che la chupachups 3 è splendida, è possibile installare le runtime devilk al posto delle art preinstallate
    per far funzionare xmode??

grazie ragazzi a chiumque mi dia una mano

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Da quando sono passato alla base 20f,sia con la rom KnVirusAcura sia con l AndroidNow in connessione dati 4g non faccio piu di 2 ore di display acceso, normalmente prima facevo dalle 3ore e 30 anche 4 ore e in wifi dalle 5 alle 5ore e 30... Ho le stesse app installate,
    non capisco da cosa dipende questo consumo anomalo... Non è che la base 20 f ha la percentuale sballata?
    Gsam Battery monitor anche lei mi dice 2ore display acceso

Help me

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

[quote name="alex87m"post=6499852]salve, ho un problema che non riesco a risolvere, ho flashato la v20f bumped, adesso mi risulta impossibile copiare qualsiasi file nella memoria interna del cell...soluzioni? provo a cambiare impostazioni ma nn succede nulla[/QUOTE]

Fai cosi:
    1) scarica ed installa dallo store un'app Terminal Emulator
    2) Lancialo e digita questi comandi:

#su
    #restorecon -v -R /data/media
    #restorecon -FR /data/media

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di srimlas; 14-01-15 alle 12:42
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasti94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho appena preso un g3 d855 16 gb e arrivo da un g2 con rayglobe rom e da un nexus 5 con purity, qualcuno può gentilmente orientarmi sulle varie rom del g3? Non uccidetemi ma di leggere 20 conversazioni non ho voglia ahahah
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kentar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    scusate se l'argomento è stato già trattato ma non ho trovato il 3d,
    sul mio g3 avevo installata la cloudyg3 1.2, e funzionava bene, poi ho installato la chupachups 3 con lollipop e ho purtroppo
    appurato che non funziona xmodegame perchè ha le runtime art, allora ho provato a reinstallare la vecchia rom e anche altre su base 4.4
    odex per far funzionare xmode, da li è iniziato il calvario, tutte le rom 4.4 compresa la cloudy1.2 che funzionava benissimo adesso hanno
    la scomparsa segnale 3g con cadenza di un secondo o due praticamente sei irraggiungibile...
    cosa è successo e come posso risolvere?
    seconda domanda, dato che la chupachups 3 è splendida, è possibile installare le runtime devilk al posto delle art preinstallate
    per far funzionare xmode??

grazie ragazzi a chiumque mi dia una mano
    Lollipop funziona solo con Art, quindi no, non puoi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie per la risposta, per la scomparsa segnale qualcuno ha qualche suggerimento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Per @leos68:
    Per riuscire ad avere una ROM Lollipop con i permessi di root devi seguire questi passaggi:

1) effettuare l'unroot ad una ROM KitKat. Puoi seguire QUESTA guida oppure QUESTA

2) ottenere nuovamente i permessi di root: segui QUESTA guida

3) installare la recovery TWRP: con QUESTA guida

4) installare una rom lollipop Bump'd, quindi già rootata da QUI

Se hai qualche dubbio, sono qui

grazie per l'aiuto che è stato graditissimo. Non ho risolto il problema del tutto però. MI spiego meglio: ho seguito fedelmente la tua dettagliatissima guida ed è andato tutto bene. Mi ritrovo ora con una v20f bumped. Il problema è che questa rom sul mio g3 non funziona bene. Non riesco ad aprire i video o foto di whatsapp, a scaricare gli allegati delle mail, a scaricare la lingua di swiftkey, gli aggiornamenti e le stesse applicazioni di lg che non sono state installate nella rom ( calcolatrice, radio, quickremote ect). quindi mi ritrovo un telefono in buona sostanza quasi inutilizzabile. Dove ho sbagliato? Ma sopratutto cosa posso fare e in che maniera?
    Puoi dedicarmi qualche minuto? Posso approfittare ancora della tua gentilezza e disponibilità?
    Grazie, Leo

Pagina 138 di 548 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio