Permessi di scrittura su sd per titanium?
Che versione di titanium hai? Ed è pro o free?
Ho l'ultima versione di Titanium pro, anche con ES manager non riesco a scrivere con il semplice copia ed incolla ma devo selezionare manualmente la directory.
Ho provato già modificando il file platform.xml come riportato in varie guide ma niente.
Inoltre ho gia controllato di aver abilitato i permessi su titanium per la scrittura
Ps ora con ES non ho problemi ma riomane il problema di titanium
piombastick (01-02-16)
gentili esperti, vorrei sapere se esiste un metodo via recovery twrp per portare il telefono alla versione stock originale togliendo la recovery stessa, siccome mi si è rotto il connettore usb, quando inserisco al computer mi visualizza il messaggio dispositivo usb sconosciuto, neanche mi è possibile avviare il telefono in modalità download perché se ne va direttamente in ricarica, non so poi se si è guastato il controller usb del telefono, non mi vede nemmeno una microsd collegata in otg.
la versione bumped predecente a marshmallow l'ho, v21c, solo che mi servirebbe anche il file da flashare per ripristinare la recovery originale.
vorrei mandarlo in assistenza in garanzia, ma col firmware modificato credo che me la invalideranno.
Ultima modifica di diamagic; 01-02-16 alle 13:32
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
dove posso trovare la recovery stock della v21c, o versione inferiore?
La recovery stock è sempre la stessa, non cambia seguendo il firmware:
Recovery stock per eventuali ripristini:
G3 16GB https://www.dropbox.com/s/a7a822fl8k...overy.img?dl=0 (credits @ziofrank)
G3 32GB https://mega.co.nz/#!5oRnSTJR!9BjBJr...uGl0zIfJGweeZI (credits @mike6483)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
motoralbi (01-02-16)
salve oggi ho scaricato un app che avrebbe dovuto trasferire (con root) un app dalla memoria centrale alla sd ma durante questo processo il telefono ha fatto una schermata blu e appena caricava il blocco schermo si riavviava (e cosi all'infinito) al che ho provato con i reset da twpr ma nnt , al che ho deciso di provare a reinstallare la rom ma andava in errore dicendo e dopo la schermata blu mi mandava in un una pagina verde dove mi parlava di hard reset , cosi ho scaricato una kdz originale e l'ho installata con lgflashtool (in quanto lg mobile support non riconosceva il telefono) naturalmente tramite download recovery ma nnt la schermata blu è riapparsa e ho dovuto ri caricare il firmware con il tool , ho provato ad aggiornarlo in sefuito con lg mobile support ma dopo l'aggiornamento si bloccava e riavvia dopo la scritta avvio app , non so più cosa provare , come posso metterlo apposto?