Ciao Samuele. Le temperature citate, di quanto superano la "norma"? Considerando che per il G3 50 gradi è normale.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Supera i 70°C...il problema è che li supera spesso senza che lo stia sforzando con qualche app pesante
A volte addirittura 5 sec dopo che lo sblocco per vedere notifiche whatsapp etc la cpu schizza a 70-73
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Si utilizzo Cputemp, ed anche monitor di sistema, trickster mod e kernel auditor
Delle app con il sync nn ci avevo pensato, ho sicuramente foto (di google) credo pure drive dropbox e gmail
Uso kaspersky....lo disabilito?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Vorrei sapere se per questo splendido telefono le custom rom stock sono tutte debloated oppure quali sono quelle su base MM. Grazie.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Prova la cm13 io ora sn tentato di provarla per vedere se riesco a sistemare le temperature
Qualche altro suggerimento?
Di solito sono quasi tutte debloated...per vedere poi quali CustomRom ci sono su base MM vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
satoshi (03-03-16)
Ragazzi toccandomi con la mano destra vi dico che forse ho risolto disinstallando quella schifo di app "cpu temp"
Per i momento rinvio l'installazione della cm13
Secondo voi è meglio mm stock o la nightly?