CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 384 di 548 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimo3550 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio...
    Ho preso un g3 16gb tim da un amico gia rotato e con recovery twrp.
    Non ho capito se flashando rom mm 6.0 si installa tutto cioe modem bootloader e rom o se la base rimane quella al momento del root come sui samsung ad esempio.
    Ho provato la rom uniq ma mi trovo una scarsissima ricezione e molto lento nello switc di rete.
    Pensavo di tornare stock con una 30b (cosa significa bumped??) poi rifare root e recovery se serve ovviamente.
    Grazie degli aiuti...
    Spostato in supporto modding.
    Piccolo consiglio...prima prova la UNIQ nella prima versione(1.0) e vedi se la ricezione migliora.
    Col flash del kdz si flasha tutto,bootloader compreso.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Spostato in supporto modding.
    Piccolo consiglio...prima prova la UNIQ nella prima versione(1.0) e vedi se la ricezione migliora.
    Col flash del kdz si flasha tutto,bootloader compreso.
    Mi conviene quindi un kdz poi root e recovery da capo?

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

Ragazzi un consiglio...
    Ho preso un g3 16gb tim da un amico gia rotato e con recovery twrp.
    Non ho capito se flashando rom mm 6.0 si installa tutto cioe modem bootloader e rom o se la base rimane quella al momento del root come sui samsung ad esempio.
    Ho provato la rom uniq ma mi trovo una scarsissima ricezione e molto lento nello switc di rete.
    Pensavo di tornare stock con una 30b (cosa significa bumped??) poi rifare root e recovery se serve ovviamente.
    Grazie degli aiuti...
    Se flashi un kdz ripristini il telefono completamente stock.
    Bump è il metodo inventato da un team per aggirare il bootloader del G3 e permettere di installare la TWRP Recovery.
    Bumped sono tutte quelle ROM, recovery kernel o flashabili che utilizzano il metodo bump.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ok ho installato la kdz 6.0 mm e rifatto root e recovery twrp 2.8.7.0 d855 bumped, la rete sembra migliorata e un po' piu veloce rispetto a prima anche se inferiore al note 4 che avevo...
    Adesso posso installare qualunque rom anche se non é una con metodo bump giusto?

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

Ok ho installato la kdz 6.0 mm e rifatto root e recovery twrp 2.8.7.0 d855 bumped, la rete sembra migliorata e un po' piu veloce rispetto a prima anche se inferiore al note 4 che avevo...
    Adesso posso installare qualunque rom anche se non é una con metodo bump giusto?
    Tutte le ROM flashabili da recovery per LG G3 sono bumped

7. Il seguente Utente ha ringraziato mpt84 per il post:

motoralbi (31-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Buongiorno,
    Mi affido a voi, perchè non so più a cosa pensare.
    Ho un LG G3, con la Rom N&N (Marshmallow), e ho notato che titanium backup da problemi con il ripristino dei backup.. Ovvero, quando effettuo il backup delle app e li verifico, dice che è tutto apposto, e anche i file di backup nella cartella di titanium ci sono. Il problema sorge quando ripristino la rom ed effettuo il riprisitno delle app, poichè mi dice che ho solo i dati di esse e non le applicazioni.. Ho fatto varie prove, cambiando versione di Titanium, cambiando rom e rifacendo tutto da capo, ma niente.. poi ho pensato che potrebbe essere colpa di SuperSu che essendo 2.52 (l'unica funzionante egregiamente su marshmallow per G3).. ma non ne sono sicuro.. Anche a voi è successo? Avete risolto? o se avete qualche consiglio.
    Grazie in anticipo.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blysterk Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Ho un LG G3, con la Rom N&N (Marshmallow), e ho notato che titanium backup da problemi con il ripristino dei backup.. Ovvero, quando effettuo il backup delle app e li verifico, dice che è tutto apposto, e anche i file di backup nella cartella di titanium ci sono. Il problema sorge quando ripristino la rom ed effettuo il riprisitno delle app, poichè mi dice che ho solo i dati di esse e non le applicazioni.. Ho fatto varie prove, cambiando versione di Titanium, cambiando rom e rifacendo tutto da capo, ma niente.. poi ho pensato che potrebbe essere colpa di SuperSu che essendo 2.52 (l'unica funzionante egregiamente su marshmallow per G3).. ma non ne sono sicuro.. Anche a voi è successo? Avete risolto? o se avete qualche consiglio.
    Grazie in anticipo.
    Spostato nel thread di supporto modding.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    Grazie in anticipo.
    Io non ho avuto problemi ripristinando titanium, non so però se hai attivato qualche impostazione per sbaglio che non salva le app ma solo i dati (vado per ipotesi).
    Se fosse così prova a flashare la rom, fai installare le app tramite backup (quindi le scarica dal play store) dopodiché prova a fare un ripristino di tutte le app con dati, forse così ti riporta tutti i dati che avevi prima.
    Ps prima che riflashare la rom puoi provare scaricando una app e facendo il ripristino solo di quell'app tramite titanium

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piombastick Visualizza il messaggio
    Io non ho avuto problemi ripristinando titanium, non so però se hai attivato qualche impostazione per sbaglio che non salva le app ma solo i dati (vado per ipotesi).
    Se fosse così prova a flashare la rom, fai installare le app tramite backup (quindi le scarica dal play store) dopodiché prova a fare un ripristino di tutte le app con dati, forse così ti riporta tutti i dati che avevi prima.
    Ps prima che riflashare la rom puoi provare scaricando una app e facendo il ripristino solo di quell'app tramite titanium
    Spiego meglio : se faccio il backup delle applicazioni, lo fa di tutto, quindi sia apk che dati, tant'è che me li fa anche ripristinare. Tutto questo senza toccare le impostazioni di titanium. Quando "flasho" la stessa rom, e metto titanium (senza toccare le impostazioni) i backup me li trova, ma solo dei dati.. Il che è strano, perché prima del flash mi ripristinata anche le applicazioni. Se scarico un app dal Playstore e faccio ripristina, mi ripristina i dati.. Ma il problema è che ho il backup di più di 200 apps..

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Io con MM non ho più i permessi di scrittura della SD esterna, qualcuno conosce un modo per risolvere?

Spiego meglio : se faccio il backup delle applicazioni, lo fa di tutto, quindi sia apk che dati, tant'è che me li fa anche ripristinare. Tutto questo senza toccare le impostazioni di titanium. Quando "flasho" la stessa rom, e metto titanium (senza toccare le impostazioni) i backup me li trova, ma solo dei dati.. Il che è strano, perché prima del flash mi ripristinata anche le applicazioni. Se scarico un app dal Playstore e faccio ripristina, mi ripristina i dati.. Ma il problema è che ho il backup di più di 200 apps..
    Mi sembra strano, io sono passato da fulmics a N&N e non ho avuto problemi. Magari qualcun'altro riesce ad aiutarti

Pagina 384 di 548 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio