CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 400 di 549 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,991 a 4,000 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3991
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    con un pò di difficoltà sono riuscito a fare il backup delle app con titanium,ho fatto pulizia,installato la nuova rom (n&n) e reinstallato le app che avevo salvato in precedenza (lo zip non mi funzionava in recovery).

    Ora però ho una domandeada farvi.


    infine sulla mia precedente rom (cloudy 2.5) ricordo di aver installato una mod software che mi permetteva di aumentare la luminosità del display al massimo,senza essere bloccato dall'odioso messaggio,in merito alla temperatura.Purtroppo non ricordo il nome di questa mod.La sequenza numerica,per accedere al menù segreto non funziona.

    Come sempre grazie per il vostro supporto.
    Ultima modifica di ago82; 10-03-16 alle 10:35

  2.  
  3. #3992
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    con un pò di difficoltà sono riuscito a fare il backup delle app con titanium,ho fatto pulizia,installato la nuova rom (n&n) e reinstallato le app che avevo salvato in precedenza (lo zip non mi funzionava in recovery).

    Ora però ho una domandeada farvi.


    infine sulla mia precedente rom (cloudy 2.5) ricordo di aver installato una mod software che mi permetteva di aumentare la luminosità del display al massimo,senza essere bloccato dall'odioso messaggio,in merito alla temperatura.Purtroppo non ricordo il nome di questa mod.La sequenza numerica,per accedere al menù segreto non funziona.

    Come sempre grazie per il vostro supporto.
    Menù nascosto: *#546368#*855#

  4. #3993
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    Menù nascosto: *#546368#*855#
    ti ringrazio per la replica,ma non mi funziona il codice.

    problema di connessione o codice MMI non valido

  5. #3994
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la replica,ma non mi funziona il codice.

    problema di connessione o codice MMI non valido
    Salve,la MOD che intendi si chiama CTT MOD e la trovi su XDA in un thread apposito. Dei prendere ovviamente quella dal thread per le versioni test di Marshmallow.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    ago82 (10-03-16)

  7. #3995
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Salve,la MOD che intendi si chiama CTT MOD e la trovi su XDA in un thread apposito. Dei prendere ovviamente quella dal thread per le versioni test di Marshmallow.
    perfetto!! mi pare che era quella li che avevo su cloudy.

    mi manca un ultima cosa sul kernel e credo di aver finito.Non riesco a capire quali siano i kernel compatibili con N&N su base MM 6.0

  8. #3996
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    perfetto!! mi pare che era quella li che avevo su cloudy.

    mi manca un ultima cosa sul kernel e credo di aver finito.Non riesco a capire quali siano i kernel compatibili con N&N su base MM 6.0
    Abbiamo il Solid kernel, il Xceed ed il Flykernel. Anche se quest'ultimo non é consigliabile,alcuni hanno avuto dei bug,e non é piú supportato.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    ago82 (10-03-16)

  10. #3997
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Abbiamo il Solid kernel, il Xceed ed il Flykernel. Anche se quest'ultimo non é consigliabile,alcuni hanno avuto dei bug,e non é piú supportato.
    grazie mille.quindi oltre a questi,non c'è ne sono altri utilizzabili su MM da quello che ho capito.

  11. #3998
    Androidiano L'avatar di Artikkko


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!

    Ho un G3 D855 32Gb con il rognoso firmware 21a.
    Sono riuscito ad eseguire il root, ma per la recovery e lo sblocco del bootloader non c'è stato niente da fare.

    Avrei una serie di domande:

    1) Esiste da qualche parte un tutorial per moddare con successo su questo firmware o mi tocca fare un downgrade? Ma poi il downgrade è possibile senza recovery né bootloader sbloccato?

    2) Dato che il mio desiderio più grande è quello di installare la CM12.1 ufficiale e nel wiki d'installazione dedicato al d855 non si parla di bootloader, devo dedurre non sia necessario sbloccarlo per provarla? Od ho appena detto una cagata pazzesca?

    2) Meglio aspettare il passaggio a marshmellow via ota? Per quando cavolo sarà pronto? E non parlo del kdz su xda. Ho letto che entro marzo sarebbe dovuto essere disponibile: mi sono perso qualcosa? LG G3 e Android 6.0 Marshmallow, ormai ci siamo? - Androidiani.com

    3) Moddando sui miei precedenti smartphones android ho imparato a tenermi sempre pronto un firmware stock e una suite per flasharlo ogni volta che riscontrassi un problema o semplicemente volessi cambiare rom eseguendo un flashing pulito. Sapreste indicarmi dove reperire le due cose e come farle funzionare?

    Grazie mille per l'attenzione.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Artikkko; 10-03-16 alle 18:22
    Spoiler:

  12. #3999
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artikkko Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Ho un G3 D855 32Gb con il rognoso firmware 21a.
    Sono riuscito ad eseguire il root, ma per la recovery e lo sblocco del bootloader non c'è stato niente da fare.

    Avrei una serie di domande:

    1) Esiste da qualche parte un tutorial per moddare con successo su questo firmware o mi tocca fare un downgrade? Ma poi il downgrade è possibile senza recovery né bootloader sbloccato?

    2) Dato che il mio desiderio più grande è quello di installare la CM12.1 ufficiale e nel wiki d'installazione dedicato al d855 non si parla di bootloader, devo dedurre non sia necessario sbloccarlo per provarla? Od ho appena detto una cagata pazzesca?

    2) Meglio aspettare il passaggio a marshmellow via ota? Per quando cavolo sarà pronto? E non parlo del kdz su xda. Ho letto che entro marzo sarebbe dovuto essere disponibile: mi sono perso qualcosa? LG G3 e Android 6.0 Marshmallow, ormai ci siamo? - Androidiani.com

    3) Moddando sui miei precedenti smartphones android ho imparato a tenermi sempre pronto un firmware stock e una suite per flasharlo ogni volta che riscontrassi un problema o semplicemente volessi cambiare rom eseguendo un flashing pulito. Sapreste indicarmi dove reperire le due cose e come farle funzionare?

    Grazie mille per l'attenzione.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    spostato qui per maggior assistenza e visibilità.
    per mettere la recovery ti basta installare autorec lollipop D855 dal play store e metterla con quella.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  13. #4000
    Androidiano L'avatar di Artikkko


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    spostato qui per maggior assistenza e visibilità.
    per mettere la recovery ti basta installare autorec lollipop D855 dal play store e metterla con quella.
    Autorec non mi ha funzionato: permessi di root concessi, ha preparato i file necessari e poi il nulla. Rimaneva l'immagine coi due lecca lecca che cliccavo senza ottenere alcun risultato.

    Le altre domande?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Spoiler:

Pagina 400 di 549 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy