CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 398 di 549 primaprima ... 298348388396397398399400408448498 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,971 a 3,980 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3971
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e spero mi possiate aiutare..
    Ho un LG G3 16 Gb brand H3G su cui ho installato mes fa la CloudyG3 ver. 2.2.

    Da qualche giorno il telefono soffriva di continui reboot fino ad arrivare a stamattina quando dopo l'ennesimo riavvio è andato in bootloop.
    Da questa situazione non ne esce più.. rimosso batteria, rimossa SIM, rimossa memorycard.. niente da fare..
    Ho allora pensato di riflashare la ROM e magari aggiornare all'ultima release..

    Ho scaricato sia la ROM e che la baseband, entrato in recovery mode e fatto un full wipe (ho lasciato solo ext-sd non flaggato); dopodichè ho messo in coda il baseband (per primo) e poi la rom.
    La beseband è stata insallata con successo, ma quando è arrivato il momento della ROM, dopo aver scelo dal menu cosa installare (AROMA installer credo si chiami, vero?) il telefono ha iniziato a macinare dati per poi spegnersi e riaccendersi dopo circa 10 secondi..

    Dopo 20 minuti è ancora bloccato sul logo LG con il led di dtato che cambia colore...
    E' normale? non ricordo cha la precedente installazione di Cloudy avesse richiesto così tanto tempo...
    Mi potete aiutare, please? non so proprio cosa pensare,..

    Grazie a tutti,
    Tony

    EDIT:
    1) ricordarsi sempre di collegare il caricabatterie... me ne ero completamente dimenticato...
    Ora l'installazione sembra andare avanti ed è in corso l'ottimizzazione.. speriamo bene.. mi spiace solo aver perso TUTTO!!
    Ultima modifica di tonycalbas; 07-03-16 alle 14:38 - Motivo: AGGIORNAMENTO

  2.  
  3. #3972
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonycalbas Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e spero mi possiate aiutare..
    Ho un LG G3 16 Gb brand H3G su cui ho installato mes fa la CloudyG3 ver. 2.2.

    Da qualche giorno il telefono soffriva di continui reboot fino ad arrivare a stamattina quando dopo l'ennesimo riavvio è andato in bootloop.
    Da questa situazione non ne esce più.. rimosso batteria, rimossa SIM, rimossa memorycard.. niente da fare..
    Ho allora pensato di riflashare la ROM e magari aggiornare all'ultima release..

    Ho scaricato sia la ROM e che la baseband, entrato in recovery mode e fatto un full wipe (ho lasciato solo ext-sd non flaggato); dopodichè ho messo in coda il baseband (per primo) e poi la rom.
    La beseband è stata insallata con successo, ma quando è arrivato il momento della ROM, dopo aver scelo dal menu cosa installare (AROMA installer credo si chiami, vero?) il telefono ha iniziato a macinare dati per poi spegnersi e riaccendersi dopo circa 10 secondi..

    Dopo 20 minuti è ancora bloccato sul logo LG con il led di dtato che cambia colore...
    E' normale? non ricordo cha la precedente installazione di Cloudy avesse richiesto così tanto tempo...
    Mi potete aiutare, please? non so proprio cosa pensare,..

    Grazie a tutti,
    Tony

    EDIT:
    1) ricordarsi sempre di collegare il caricabatterie... me ne ero completamente dimenticato...
    Ora l'installazione sembra andare avanti ed è in corso l'ottimizzazione.. speriamo bene.. mi spiace solo aver perso TUTTO!!
    Penso che sia colpa della batteria.
    Se si riavvia ancora devi sostituirla.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #3973
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tonycalbas Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e spero mi possiate aiutare..
    Ho un LG G3 16 Gb brand H3G su cui ho installato mes fa la CloudyG3 ver. 2.2.

    Da qualche giorno il telefono soffriva di continui reboot fino ad arrivare a stamattina quando dopo l'ennesimo riavvio è andato in bootloop.
    Da questa situazione non ne esce più.. rimosso batteria, rimossa SIM, rimossa memorycard.. niente da fare..
    Ho allora pensato di riflashare la ROM e magari aggiornare all'ultima release..

    Ho scaricato sia la ROM e che la baseband, entrato in recovery mode e fatto un full wipe (ho lasciato solo ext-sd non flaggato); dopodichè ho messo in coda il baseband (per primo) e poi la rom.
    La beseband è stata insallata con successo, ma quando è arrivato il momento della ROM, dopo aver scelo dal menu cosa installare (AROMA installer credo si chiami, vero?) il telefono ha iniziato a macinare dati per poi spegnersi e riaccendersi dopo circa 10 secondi..

    Dopo 20 minuti è ancora bloccato sul logo LG con il led di dtato che cambia colore...
    E' normale? non ricordo cha la precedente installazione di Cloudy avesse richiesto così tanto tempo...
    Mi potete aiutare, please? non so proprio cosa pensare,..

    Grazie a tutti,
    Tony

    EDIT:
    1) ricordarsi sempre di collegare il caricabatterie... me ne ero completamente dimenticato...
    Ora l'installazione sembra andare avanti ed è in corso l'ottimizzazione.. speriamo bene.. mi spiace solo aver perso TUTTO!!
    Penso che sia colpa della batteria.
    Se si riavvia ancora devi sostituirla.
    Ti riferisci ai problemi nel ripristinare la ROM o ai riavvii durante il finzionamento?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #3974
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonycalbas Visualizza il messaggio
    Ti riferisci ai problemi nel ripristinare la ROM o ai riavvii durante il finzionamento?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Sono entrambi causati dallo stesso fattore,se ti si é spento durante il flash...la causa é sempre quella,la batteria danneggiata.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    tonycalbas (08-03-16)

  7. #3975
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Sono entrambi causati dallo stesso fattore,se ti si é spento durante il flash...la causa é sempre quella,la batteria danneggiata.
    Effettivamente ho notato che se il cellulare è sotto carica tutto funziona normalmente.. Ho quindi ordinato ora prprio una nuova batteria sullo shopping dell'amazzone (insieme al nuovo modem/routed) e dovrei riceverla stasera stesso...
    Seguiranno aggiornamenti...

    Grazie mille,
    Tony

  8. #3976
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonycalbas Visualizza il messaggio
    Effettivamente ho notato che se il cellulare è sotto carica tutto funziona normalmente.. Ho quindi ordinato ora prprio una nuova batteria sullo shopping dell'amazzone (insieme al nuovo modem/routed) e dovrei riceverla stasera stesso...
    Seguiranno aggiornamenti...

    Grazie mille,
    Tony
    Attendiamo il feedback dove ci informi che hai risolto!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #3977
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,da quando ho il g3,ho messo su l'ultima cloudy e non ho più smanettato.Mi ero quasi deciso a cambiare rom e come ogni mio solito,mi accingevo ad effettuare il backup di tutte le mie app,tramite titanium,ma non riesco a procedere in quanto,l'applicazione mi restituisce il seguente messaggio di errore: backup in massa interrotto spazio insufficiente

    Ho provato a cercare varie soluzioni in rete,ma purtroppo non sono riuscito a risolvere.

  10. #3978
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,da quando ho il g3,ho messo su l'ultima cloudy e non ho più smanettato.Mi ero quasi deciso a cambiare rom e come ogni mio solito,mi accingevo ad effettuare il backup di tutte le mie app,tramite titanium,ma non riesco a procedere in quanto,l'applicazione mi restituisce il seguente messaggio di errore: backup in massa interrotto spazio insufficiente

    Ho provato a cercare varie soluzioni in rete,ma purtroppo non sono riuscito a risolvere.
    Hai esaurito la memoria interna...svuota qualcosa.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    ago82 (08-03-16)

  12. #3979
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Hai esaurito la memoria interna...svuota qualcosa.
    grazie per la replica.mi scuso se non l'ho specificato prima,ma ovviamente ho la memoria disponibile (oltre 15 gb di spazio inutilizzato).

  13. #3980
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    grazie per la replica.mi scuso se non l'ho specificato prima,ma ovviamente ho la memoria disponibile (oltre 15 gb di spazio inutilizzato).
    Hai provato a cancellare i dati di Titanium?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    ago82 (08-03-16)

Pagina 398 di 549 primaprima ... 298348388396397398399400408448498 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy