gre per la recovery originale dite che la trovo e sia il caso di metterla?
lo flashato ma non mi da il logo del brand tre all avvio e non ci sono le sue applicazioni...è il firmware giusto?
gre per la recovery originale dite che la trovo e sia il caso di metterla?
lo flashato ma non mi da il logo del brand tre all avvio e non ci sono le sue applicazioni...è il firmware giusto?
Ultima modifica di motoralbi; 24-03-16 alle 19:10
Il firmware è giusto. Perché non te l'abbia brandizzato... boh!
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
andre89x (24-03-16)
ho messo la scheda 3 e adesso è apparso il suo logo, perfetto...mi si è staccata la colla del vetro del display lateralmente a causa del rigonfiamento della batteria, l ho portato in assistenza e me l hanno rifiutato in quanto sbranderizzato...poi dopo mie lamentele mi hanno pure aggiunto al telefono che cosi facendo si è danneggiata la scheda madre, tutte palle..io, mesi prima per un altro problema, senza brand l avevo portato in un altro centro e la garanzia me l hanno validata..in quest ultimo hanno fatto storie, aggiungendo pure che è la prima volta che lo vedevano nonostante anche quest ultimo rivenditore abbia spedito il mio device nei laboratori a milano..ora l ho ripreso e pagata anche la spedizione rivado nel primo negozio e speriamo bene, col brand questa volta non dovrebbero trovarmi nulla da dire
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (24-03-16)
Buongiorno,
sono felice possessore di un LG G3 D855 16Gb 2Gb Ram.
Ho una rom Stock vecchiotta V20H-222-10, che non ho potuto più aggiornare a causa del root.
Ora, con l'avvento della Marshmallon, vorrei sapere se c'è un metodo per nascondere /eliminare/Bypassare il root e installare la
Nuova Stock 6.0.
Senza ovviamente perdere app installate ecc ecc.
Grazie
Saluti
Device: Huawei Mate 9
ROM: Ufficiale
salve ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere.In pratica quando faccio un nandroid (con twrp aggiornato all'ultima versione),l'operazione sembra andare a buon fine.Il problema è che quando cerco di fare un restore (usando il backup fatto in precedenza),purtroppo non mi viene riportato il telefono in uno stato "normale",ma mancano molte app e la home è tutta disordinata.
Ultima modifica di torritano; 26-03-16 alle 12:33 - Motivo: Integrazione
Salve, sono nuovo del forum, e principiante di modding.
Ho un G3 stock con lollipop e kernel v20k e vorrei installarci la Fulmics 4.2 di cui sento parlare bene.
Mi potete spiegare le operazioni da fare per un corretto aggiornamento? Di seguito andrò poi a leggermi le varie guide del forum.
In questo ordine?
1) TWRP e hardreset (Come fare backup?)
2) Aggiornamento Kernel (quale dovrei caricarci? Solid Kernel?)
3) Aggiornamento ROM
Grazie
Ultima modifica di ale1394; 26-03-16 alle 15:19
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
srimlas (26-03-16)