CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 548 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho un consumo
    Ultima modifica di Daftnilo; 13-11-15 alle 14:55

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Attualmente monto la new ROM 3.8, ma ho riscontrato un consumo anomalo di batteria. Pensate che installando un kernel potrei risolvere in parte il problema? Vorrei provare il "chuoa chups". Posso tranquillamente installarlo da recovery?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daftnilo Visualizza il messaggio
    Attualmente monto la new ROM 3.8, ma ho riscontrato un consumo anomalo di batteria. Pensate che installando un kernel potrei risolvere in parte il problema? Vorrei provare il "chuoa chups". Posso tranquillamente installarlo da recovery?

Potresti provarlo,ma te lo sconsiglio vivamente:é un kernel vecchissimo e probabilmente ti troveresti un telefono lento,laggoso,con batteria penosa.
    Puoi provare o con il gabriel kernel,o anche con l'xceed. Non so se sia compatibile anche con le rom basate su 21a.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio

Potresti provarlo,ma te lo sconsiglio vivamente:é un kernel vecchissimo e probabilmente ti troveresti un telefono lento,laggoso,con batteria penosa.
    Puoi provare o con il gabriel kernel,o anche con l'xceed. Non so se sia compatibile anche con le rom basate su 21a.
    Come faccio a sapere se il "Gabriel" è compatibile? Sai anche come si comporta per quando riguarda la batteria?

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Come faccio a sapere se il "Gabriel" è compatibile? Sai anche come si comporta per quando riguarda la batteria?

Hai giá chiesto nel thread adatto a batteria,dovrebbe essere meno energivoro. Con particolari confugurazioni(e nel thread in cui hai scritto(thread su che rom-kernel scegliere) ne trovi a bizzeffe nelle pagine indietro)puoi aumentare l'autonomia,a discapitondelle prestazioni.
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.Ritorno a Lg dopo samsung.
    Vorrei rootare e installare Twrp (e in futuro qualche custom rom) su G3 provenienza Francia Android 5.0 V20t.Cosa mi consigliate?Rootare la rom attuale,eventualmente suggeritemi il metodo,e poi Autorec.Oppure un downgrade a V20h root e twrp e installare la 21A bumped?
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Avendo la 21a con root e TWRP installata, si può tornare ad una precedente versione (tipo la 20E o 20H bumped) flashandole dalla recovery?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, LG G3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Raga piccolo problem... Ho installato la montary 8.2 e facevo le prove con i vari kernel flashandoli attraverso recovery... Appena ho flashato in kernel sexy, appena provo ad entrare in recovery mi si riavvia normalmente... Non entra piu!
    Ho provato a entrare con il metodo dei tasti a schermo spento, sia che tramite app... Ma nulla...

Mai successo prima nonosta te i vari cambiamenti di rom e kernel... Piccola informazione, quando ho flashato il kernel SEXY era in formato img e non zip... Quindi ho selezionato img da TWRP e flashato mettendo sia la spunta in recoveri che boot...

Aspetto vostre notizie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Scarica Lg Phone from da play store,ti dá il link al download per il kdz del tuo G3
    Edit:controlla che la versione che ti dá l'app sia la stessa che hai installata tu(V21A?)
    Questo pezzo non l'ho capito. Se la app mi dice che versione ho, come faccio a controllare che la app mi dia la versione che ho installato ? Io non ho installato nulla, era quella che c'è sul telefono e per questo che vorrei sapere che versione mi serve. Mi hai un attimo confuso.

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClochardAnas Visualizza il messaggio
    Questo pezzo non l'ho capito. Se la app mi dice che versione ho, come faccio a controllare che la app mi dia la versione che ho installato ? Io non ho installato nulla, era quella che c'è sul telefono e per questo che vorrei sapere che versione mi serve. Mi hai un attimo confuso.
    Chiedo scusa per la confusio e
    Vai in impostazioni-generali-info sul telefono-informazioni software. Guarda che versione software hai
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Pagina 356 di 548 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio