Ho un consumo
Ho un consumo
Ultima modifica di Daftnilo; 13-11-15 alle 14:55
Attualmente monto la new ROM 3.8, ma ho riscontrato un consumo anomalo di batteria. Pensate che installando un kernel potrei risolvere in parte il problema? Vorrei provare il "chuoa chups". Posso tranquillamente installarlo da recovery?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Potresti provarlo,ma te lo sconsiglio vivamente:é un kernel vecchissimo e probabilmente ti troveresti un telefono lento,laggoso,con batteria penosa.
Puoi provare o con il gabriel kernel,o anche con l'xceed. Non so se sia compatibile anche con le rom basate su 21a.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Come faccio a sapere se il "Gabriel" è compatibile? Sai anche come si comporta per quando riguarda la batteria?
Hai giá chiesto nel thread adattoa batteria,dovrebbe essere meno energivoro. Con particolari confugurazioni(e nel thread in cui hai scritto(thread su che rom-kernel scegliere) ne trovi a bizzeffe nelle pagine indietro)puoi aumentare l'autonomia,a discapitondelle prestazioni.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao a tutti.Ritorno a Lg dopo samsung.
Vorrei rootare e installare Twrp (e in futuro qualche custom rom) su G3 provenienza Francia Android 5.0 V20t.Cosa mi consigliate?Rootare la rom attuale,eventualmente suggeritemi il metodo,e poi Autorec.Oppure un downgrade a V20h root e twrp e installare la 21A bumped?
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Avendo la 21a con root e TWRP installata, si può tornare ad una precedente versione (tipo la 20E o 20H bumped) flashandole dalla recovery?
Raga piccolo problem... Ho installato la montary 8.2 e facevo le prove con i vari kernel flashandoli attraverso recovery... Appena ho flashato in kernel sexy, appena provo ad entrare in recovery mi si riavvia normalmente... Non entra piu!
Ho provato a entrare con il metodo dei tasti a schermo spento, sia che tramite app... Ma nulla...
Mai successo prima nonosta te i vari cambiamenti di rom e kernel... Piccola informazione, quando ho flashato il kernel SEXY era in formato img e non zip... Quindi ho selezionato img da TWRP e flashato mettendo sia la spunta in recoveri che boot...
Aspetto vostre notizie
Questo pezzo non l'ho capito. Se la app mi dice che versione ho, come faccio a controllare che la app mi dia la versione che ho installato ? Io non ho installato nulla, era quella che c'è sul telefono e per questo che vorrei sapere che versione mi serve. Mi hai un attimo confuso.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G