CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 426 di 549 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,251 a 4,260 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4251
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idilifra Visualizza il messaggio
    Salve, circa 1 anno fa ho acquistato lg g3 ma il modello d850 at&t sbloccato che era in offerta via internet, Il telefono funziona benissimo ma e' rimasto sempre con Android 4 4 2, e da quel poco che ho capito il modello d850 at&t non avra' mai l aggiornamento sia ad android 5 e sia ad android 6, quindi mi sono adoperato ad installare il root (PurpleDrake) e ad installareTWRP con i requisiti di root da google play, poi con twrp mi son fatto un backup.Ora volevo chiedervi se posso installare android 6 stock e dove lo trovo oppure sono costretto per avere android 6 ad installare una custom rom?ricordandovi sempre che il mio modello e' lg g3 d850 at&t sbloccato...vi ringrazio.
    Salve,dai una occhiata al thread su quale rom-kernel-mod scegliere.
    Fra le varie rom per d855 ce ne sono alcune che hanno anche il suporto per le altre varianti di LG G3. Ovviamente dovrai controllare nei loro thread specifici su XDA se hanno il supporto per le altre varianti.
    Potresti provare la Fulmics;é appena uscita la 5.0 con la UX del G5,basata su Marshmallow.
    Se vuoi provare una versione vicina a marshmallow stock,puoi mettere la fulmics 4.1 e l'OTA 4.1-4.2 che dovrebbero essere ugualmente compatibili con D850.
    Per sicurezza una volta scaricato lo zip puoi aprirlo e guardare se in una cartella specifica(variant o qualcosa del genere) é contenuta la sottocartella "D850".

    Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    idilifra (22-04-16)

  3.  
  4. #4252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    [ROM][PORT][STOCK]LG Official Marshmallow po… | AT&T LG G3

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    ti ringrazio il problema e' che non so da dove scaricare e cosa scaricare...

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Salve,dai una occhiata al thread su quale rom-kernel-mod scegliere.
    Fra le varie rom per d855 ce ne sono alcune che hanno anche il suporto per le altre varianti di LG G3. Ovviamente dovrai controllare nei loro thread specifici su XDA se hanno il supporto per le altre varianti.
    Potresti provare la Fulmics;é appena uscita la 5.0 con la UX del G5,basata su Marshmallow.
    Se vuoi provare una versione vicina a marshmallow stock,puoi mettere la fulmics 4.1 e l'OTA 4.1-4.2 che dovrebbero essere ugualmente compatibili con D850.
    Per sicurezza una volta scaricato lo zip puoi aprirlo e guardare se in una cartella specifica(variant o qualcosa del genere) é contenuta la sottocartella "D850".

    Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
    Salve la ringrazio, io per il momento sarei interessato ad android 6 stock ma il mio problema e' che non riesco a trovare il file per il download..ma per mia incapacita'.
    Ultima modifica di motoralbi; 22-04-16 alle 21:08

  5. #4253
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idilifra Visualizza il messaggio
    ti ringrazio il problema e' che non so da dove scaricare e cosa scaricare...



    Salve la ringrazio, io per il momento sarei interessato ad android 6 stock ma il mio problema e' che non riesco a trovare il file per il download..ma per mia incapacita'.
    Occhio ai post consecutivi..sono vietati.
    La ROM indicata da @srimlas la trovi QUI
    Ovviamente fai riferimento alle procedure di installazione specifiche del tuo modello in modo da non incorrere in problemi.

    Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    idilifra (22-04-16)

  7. #4254
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idilifra Visualizza il messaggio
    ti ringrazio il problema e' che non so da dove scaricare e cosa scaricare...



    Salve la ringrazio, io per il momento sarei interessato ad android 6 stock ma il mio problema e' che non riesco a trovare il file per il download..ma per mia incapacita'.
    Puoi seguire il consiglio dell'amico @motoralbi e montare la Fulmics. È una stock based, quindi l'interfaccia, le apps e tutte le funzioni sono quelle della stock.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  8. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    idilifra (22-04-16)

  9. #4255
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idilifra Visualizza il messaggio
    Salve, circa 1 anno fa ho acquistato lg g3 ma il modello d850 at&t sbloccato che era in offerta via internet, Il telefono funziona benissimo ma e' rimasto sempre con Android 4 4 2, e da quel poco che ho capito il modello d850 at&t non avra' mai l aggiornamento sia ad android 5 e sia ad android 6, quindi mi sono adoperato ad installare il root (PurpleDrake) e ad installareTWRP con i requisiti di root da google play, poi con twrp mi son fatto un backup.Ora volevo chiedervi se posso installare android 6 stock e dove lo trovo oppure sono costretto per avere android 6 ad installare una custom rom?ricordandovi sempre che il mio modello e' lg g3 d850 at&t sbloccato...vi ringrazio.
    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    [ROM][PORT][STOCK]LG Official Marshmallow po… | AT&T LG G3

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    @srimlas (ormai conosciuto come l'enciclopedia del modding) ha prontamente trovato l'introvabile. Ora, devi essere a conoscenza che potrebbero esserci dei problemi. ALcune procedure di rispristino, in caso di errori, brick, fastboot ecc ecc sono simili, altre no e sono specifiche del tuo terminale. Quindi procedi con molta cautela e considera che hai un supporto presente ma limitato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    idilifra (22-04-16),srimlas (22-04-16)

  11. #4256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vi ringrazio tutti, sono orientato sulla fulmics 4.1 con otas 4 1 4 2 ma sto verificando se e' compatibile con il mio modello

  12. #4257
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    buonasera, ho un problema con le notifiche....ho installato Floatify ma non mi funziona pu avendola abilitata da "accesso facilitato"
    ora su G3Teawks non trovo un pannello relativo alle notifiche (a parte quello dove disabilitare i puop-up relatire a modalità aereo, batteria etc.) e su Gravitybox la spunta pannello notifiche è disabilitata
    non capisco da chi vengono gestite le notifiche...consigli?

  13. #4258
    Androidiano L'avatar di beppe127


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiftynine Visualizza il messaggio
    Ciao, ti allego la pagina del manuale LG che indica la presenza di uno slot per la scheda SD https://drive.google.com/file/d/0B2B...ew?usp=sharing

    Se inserisci una scheda SD la trovi nel file manager come da immagine https://drive.google.com/file/d/0B2B...ew?usp=sharing


    Spero ora sia tutto chiaro

    p.s. il quote era riferito al messaggio di beppe127
    Sono riuscito a fare tutto; adesso il telefono ha di nuovo il root (che avevo perso con l'aggiornamento a MM) e funziona tutto; grazie dell'aiuto ad entrambi.
    Galaxy S7

  14. #4259
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppe127 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a fare tutto; adesso il telefono ha di nuovo il root (che avevo perso con l'aggiornamento a MM) e funziona tutto; grazie dell'aiuto ad entrambi.
    Lieto che hai risolto. Fanne buon uso!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. #4260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Salve,dai una occhiata al thread su quale rom-kernel-mod scegliere.
    Fra le varie rom per d855 ce ne sono alcune che hanno anche il suporto per le altre varianti di LG G3. Ovviamente dovrai controllare nei loro thread specifici su XDA se hanno il supporto per le altre varianti.
    Potresti provare la Fulmics;é appena uscita la 5.0 con la UX del G5,basata su Marshmallow.
    Se vuoi provare una versione vicina a marshmallow stock,puoi mettere la fulmics 4.1 e l'OTA 4.1-4.2 che dovrebbero essere ugualmente compatibili con D850.
    Per sicurezza una volta scaricato lo zip puoi aprirlo e guardare se in una cartella specifica(variant o qualcosa del genere) é contenuta la sottocartella "D850".

    Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
    Buongiorno, ho scaricato la cartella zip della rom fulmics 4.1 e fulmics 5 e ci sono anche le cartelle carrier con sottocartelle att e all interno system D850..quindi immagino che vada bene per il mio modello, se volessi installare la fulmics 5.0 non ho bisogno dell ota 4 1 4 2 corretto? E per quanto riguarda l installazione da twrp e' la solita procedura con i 4 wipe (Dalvik cache", "Data", "Cache" e "System"? Scusatemi per le domande....l ultima volta che ho flashato una rom e' circa 3 anni fa sul bellissimo Galaxy Nexus...

Pagina 426 di 549 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy