Originariamente inviato da
giacomo605
ciao a tutti, da tempo non ci si sente. Faccio una premessa, per mesi ho cercato di non cedere alla tentazione di passare da lollipop a marshmallow, anche per evitare casini di vario tipo. Ho un lg g3 rootato con TRWP. Questa estate ho avuto due giornate di continui ed inspiegabili riavvi, soprattutto facendo fotografie, neppure a raffica. La foto non veniva salvata ed il cell si riavviava senza avvisi. Ero in entrambi i casi in montagna, ho pensato ad elevate temperature posto che lo tenevo in tasca durante escursioni, con cover in silicone, e probabilmente oltre al calore corporeo sentiva anche quello esterno. Probabilmente il flash (testato anche come torcia per forzare il riavvio) incideva sulla cosa.....
Ecco, tutto ciò premesso, vorrei portarmi avanti e tentare il grande passo, che in passato avevo comunque già tentato testando alcun cyanogen nightly.
Immagino che le cose non siano cambiate, ossia, passaggi:
scarico la rom,
la salvo nel dispostivo
riavvio in trwp, faccio tutti i vari wipes: Dalvik Cache / System / Data / Internal Storage / Cache
flasho la rom
Mi date per favore conferme?

E soprattutto, vale davvero la pena di passare a MM ?
grazie mille
PS tolto la cover di silicone sono intorno a temperature di 42/43 gradi appena tolto da standby di qualche minuto.............