Il service mode funziona su lollipop? @DreamReaper
Ultima modifica di gatsuu; 01-12-14 alle 22:51
Salve a tutti
Possiedo un lg g3 16gb.
Avevo deciso di provare a metterci su la cyanogenmod 12, ma subito dopo averla messa mi sono pentito....
cosi ho provato a ripristinare un backup dalla micro sd(fatto prima di installare la cm 12) ma a circa meta mi da FAILED (usando TWRP).
Cosi ho cercato una guida per ripristinare lg g3 a stock rom.
Ne ho trovato un paio ben fatte ma io mi blocco in un punto: nel device manager non trovo la LGE SERIAL PORT COM2!Sotto porte trovo COM1 COM2 ... ma non LGE SERIAL
Ho provato a reinstallare i driver di lg ma niente.Inoltre quando collego da acceso il telefono al pc, mi viene scitto FOTOCAMERA CONNESSA, quindi non riesco a visualizzare i file!
Ora vorrei sapere, perche non riesco a ripristinare il backup da sd con twrp?
Come faccio a visualizzare la porta LGE SERIAL USB (come nella guida?)??
Voglio tornare a stock rom di lg g3.
Grazie
Ciao a tutti, ho appena rootato la stock e messo la bump recovery, se dovesse uscire lollipop via OTA come dovrei procedere per l'aggiornamento? Posso installarlo o devo prima togliere il root?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
zichichi (03-12-14)
Carissimo @zichichi. Visto che hai un nick di un fisico e divulgatore scientifico italiano attivo nel campo della fisica delle particelle elementari, ti traduco quello che ha detto @motoralbi.
cavare v. tr. [lat. cavare «rendere cavo, incavare scavando», der. di cavus «cavo1»]. –
1. In senso proprio, ma raro o ant., scavare, incavare, formare una buca, una cavità, levando le pietre o la terra; più frequente come sinon., in alcune accezioni, di levare (al quale è preferito, perché più efficace, nel linguaggio fam.), e con sign. affini.![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (03-12-14)
raga scusate la domanda stupida ma..
ho cambiato tutti i marchi ti smarthphone facendo modding ovunque..ma poi ognuno fa caso a se e per partire fatico un po...
volevo chiedervi se posso installare la twrp da flashifi senza dover usare adb ..
premetto che ho già il root.
da quel che ho capito, scarico la recovery bumped, la flasho da flashifi..
e poi tramite i soliti wipe flasho una rom (volevo provare la cyano 12)
altra cosa.. dato che lg passa lo stesso devices moddati...se dovessi avere dei problemi,posso anche evitare di rimetter tutto stock..dico bene?
Ultima modifica di criss988; 03-12-14 alle 19:46
Dunque, pet la recovery Bump! ti confermo che puoi installarla con flashifi se non ami i comandi adb. Per l'altra domanda, LG passa in garanzia devices rootati "purché l'operazione di rooting non abbia recato danni al terminale". In ogni caso, per usufruire della garanzia, sarebbe consigliabile rimettere la recovery ed una Rom stock.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
criss988 (03-12-14)
ho scaricato la recovery bumb twrp nel 3d "sblocca il g3 con twrp" credo sia quella giusta..
un ultima cosa prima di flashare la cyano...
con questa recovery bump è possibile flashare tutte le rom oppure solo quelle marchiate "bumped"?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
criss988 (03-12-14)