Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa qual è il minimo di dpi che si può mettere? Oggi ho messo 500 ma alcune app non le apriva, come Musica, i dialer e la rubrica.
-
Mi sono accorto che ho un g3 svizzero è che ultimo aggiornamento risale al /26/6.. È possibile flashare con una versione italiana o altro?? Se si come? Spero solo sia la sezione giusta XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
axel6630
Qualcuno sa qual è il minimo di dpi che si può mettere? Oggi ho messo 500 ma alcune app non le apriva, come Musica, i dialer e la rubrica.
Ciao @axel6630. Potresti postare il metodo da te usato e perché hai ridotto il numero dei DPI? Questo per far capire anche ad altri utenti di cosa stiamo parlando.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @axel6630. Potresti postare il metodo da te usato e perché hai ridotto il numero dei DPI? Questo per far capire anche ad altri utenti di cosa stiamo parlando.
Ho semplicemente modificato la stringa ro.sf.lcd_density=640 del file build.prop con root explorer.
Bhè il perchè è soggettivo. C'è a chi piace avere icone più piccole per averne di più, a chi piace averlo più definito. A me, sinceramente, 640 (cioè di default) sembrano tanti. L'ho impostato a 500 e mi ha dato il problema che ho elencato.
-
Quote:
axel6630
Io c'è lo impostato a 540 e funziona tutto ;)
-
Quote:
Grssmn
Mi sono accorto che ho un g3 svizzero è che ultimo aggiornamento risale al /26/6.. È possibile flashare con una versione italiana o altro?? Se si come? Spero solo sia la sezione giusta XD
@Grssmn Questo è il posto giusto, in prima pagina c'è un post che spiega tutto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
Quote:
checco1926
Io c'è lo impostato a 540 e funziona tutto ;)
Puoi postare una foto?
-
Direi k questo è un consiglio da mettere in un post per il risparmio della batteria, penso che in questa maniera si risparmierebbe un bel po'..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Direi k questo è un consiglio da mettere in un post per il risparmio della batteria, penso che in questa maniera si risparmierebbe un bel po'..
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Si risparmia un po' di batteria cambiando la risoluzione dello schermo magari a 1080p, non col cambio di dpi.
-
Quote:
jio85
ottimo ^^ ^^
Come si imposta la risoluzione a 1080 , si risparmierebbe un bel po' di batteria, puoi spiegare il procedimento?
Quote:
failax
Si risparmia un po' di batteria cambiando la risoluzione dello schermo magari a 1080p, non col cambio di dpi.
-
Quote:
as24144
Come si imposta la risoluzione a 1080 , si risparmierebbe un bel po' di batteria, puoi spiegare il procedimento?
non penso si possa fare... ed in ogni caso la resa visiva sarebbe pessima
-
Quote:
as24144
hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2784711
cambia le x con le t.
Non l'ho provato personalmente e non mi assumo nessuna responsabilità se qualcuno vuole provare.
-
qualcuno sa come installare una rom KDZ da linux?
-
Raga perché se passo a modalità ART al riavvio rimane dalvink?
-
Quote:
michael91
Raga perché se passo a modalità ART al riavvio rimane dalvink?
Ciao @michae91. Quando fai delle domande fornisci sempre: Tipo di G3, eventuale modding e versione software... Così ti possiamo rispondere subito e bene. Art non funziona in "determinate" situazioni...
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @michae91. Quando fai delle domande fornisci sempre: Tipo di G3, eventuale modding e versione software... Così ti possiamo rispondere subito e bene. Art non funziona in "determinate" situazioni...
Hai per caso messo su Xposed? Può essere una causa, l'altra causa è che hai installato delle app non compatibili con ART
-
Quote:
mpt84
Hai per caso messo su Xposed? Può essere una causa, l'altra causa è che hai installato delle app non compatibili con ART
Si ho installato xposed...e allora? Lo devo disinstallare?
-
Quote:
michael91
Si ho installato xposed...e allora? Lo devo disinstallare?
Se vuoi usare l'ART si
-
Quote:
mpt84
Se vuoi usare l'ART si
Fatto ma niente. Forse devo disinstallare greenify?
-
Quote:
michael91
Se non è compatibile con l'ART si
-
Quote:
michael91
@michael91.... Hai disinstallato il modulo o il framework?
-
-
Quote:
axel6630
Provato sul nostro d855 e pare funzionare perfettamente.
-
Quote:
axel6630
Un giorno o l'altro...vi tirerò le orecchie.....https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html.
Inserito 8 Luglio...
-
Quote:
failax
Provato sul nostro d855 e pare funzionare perfettamente.
Davvero?? Qualcuno che ce l'ha può confermare?
-
Quote:
DreamReaper
@michael91.... Hai disinstallato il modulo o il framework?
Ho cancellato i file e l'app con titanium.
-
Ciao ragazzi, scusate se qualcuno ha già fatto questa domanda: ho appena preso il g3, solo che solamente alla consegna mi hanno riferito che era brandizzato tim, non è che mi importi tantissimo però quelle icone della tim fanno letteralmente schifo!!..c'è un modo per toglierle senza fare un root?
-
Tra quanto una recovery e nuove rom custom per questo G3?
-
Quote:
palli84
Ciao ragazzi, scusate se qualcuno ha già fatto questa domanda: ho appena preso il g3, solo che solamente alla consegna mi hanno riferito che era brandizzato tim, non è che mi importi tantissimo però quelle icone della tim fanno letteralmente schifo!!..c'è un modo per toglierle senza fare un root?
Quote:
as24144
Tra quanto una recovery e nuove rom custom per questo G3?
@palli84. Si c'è. Basta caricare una versione opportuna non brandizzata. Fai riferimento ai thread in questa sezione.
@as24144. Una "pseudo" recovery esiste già, per le custom rom.... è estate! :cool:
-
Niente ho disinstallato anche greenify ma la modalità Art non si attiva :mad:
-
Quote:
michael91
devi disinstallare xposed framework...
-
Quote:
Legolas08
devi disinstallare xposed framework...
Non ricordo come si fa...
-
Quote:
michael91
Non ricordo come si fa...
io con il nexus usavo il file zip che crea xposed, ma per quello ci vuole la recovery che ancora il nostro terminale non ha. Prova a fare cosi, apri xposed vai alla voce framework e fai unistall, riavvia e dopo disinstalla l'apk. Ovviamente prima disattiva e disintalla i moduli che hai.
-
salve ragazzi, domanda forse stupida: mica sapete se è previsto il rilascio di CyanogenMod per l'LG G3 ? grazie
-
Quote:
michael91
L'autore di Xposed ha confermato la momentanea incompatibilità del Framework con Art, precisando che per ritornare a condizioni ottimali bisogna tornare a Stock.
-
Ragazzi, vediamo se qualcuno può aiutarmi. Volendo personalizzare l'icona della batteria sulla status bar, con tutti i miei precedenti telefoni andavo a modificare la SystemUi.apk, che però su questo G3 non esiste! Dando un'occhiata in system/app ci sono: SystemUi_Theme_Black, SystemUi_Theme_Black_Gradiation, SystemUi_Theme_White e SystemUi_Theme_White_Gradiation. Suggerimenti?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Ragazzi, vediamo se qualcuno può aiutarmi. Volendo personalizzare l'icona della batteria sulla status bar, con tutti i miei precedenti telefoni andavo a modificare la SystemUi.apk, che però su questo G3 non esiste! Dando un'occhiata in system/app ci sono: SystemUi_Theme_Black, SystemUi_Theme_Black_Gradiation, SystemUi_Theme_White e SystemUi_Theme_White_Gradiation. Suggerimenti?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Hai provato a guardare in
System
Priv-app
LgSystemUI.apk?
-
i
| I messaggi e le richieste per il SOS Modding sono stati spostati nell'opportuna sezione |
-
Hai provato a guardare in System/Priv-app/LgSystemUI.apk?
No, non riuscivo a trovarlo. Domani ci do un'occhiata 👍
salve ragazzi, domanda forse stupida: mica sapete se è previsto il rilascio di CyanogenMod per l'LG G3 ? grazie
Nella sezione modding di G3 c'è un'apposito 3d
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ho usato textdroid per ridurre i dpi da 640 stock a 560 e 590. Funziona tutto alla perfezione, icone più piccole. L'unico problema è smart notice l'icona del widget non è compatibile. Ho provato ad usare app settings per modificare i dpi a stock solo di smart settings ma continua a non funzionare. Qualcuno più esperto mi aiuterebbe?