Visualizzazione stampabile
-
!
| A tutti gli utenti che si apprestano ad installare la versione 10F sul proprio terminale. Accertatevi che sia quella giusta! La versione del 32 Gb NON va bene per il 16 Gb e viceversa. |
-
La versione postata poc'anzi, dovrebbe essere per il 32gb se non erro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
!
| A tutti gli utenti che si apprestano ad installare la versione 10F sul proprio terminale. Accertatevi che sia quella giusta! La versione del 32 Gb NON va bene per il 16 Gb e viceversa. |
Si capisce dal nome della ROM?
-
Però io non capisco una cosa.... io ho avuto la possibilità di trovare questa versione e l'ho messa a disposizione di tutti gli utienti.... Wolf perchè non può farlo?
-
-
Ci saranno delle ragioni, a volte meglio non sapere.
Cmq appena installata la 10f, confermo è per il modello 32gb.
Ho usato la guida nel post, solo prima di flashare cambiate il modello del vs cellulare in italiano invece di lasciare koreano.
Vi farò sapere come si comporta il g3.
Grazie a serjredrum per darmi la possibilità di fare i test.
-
Quote:
wolfgart
ottimo! puoi dirci se la V10F leaked è per il 16gb o 32gb?
grz
EDIT: ho letto il msg precedente, ma per il 16 GB ?
-
Quote:
ezechiele2517
ottimo! puoi dirci se la V10F leaked è per il 16gb o 32gb?
grz
Ci sono ambedue le versioni.
Non chiedetemi però altro.
-
Mi chiedo se sia molto complicato modificare una rom per il 32gb in una per il 16gb.
-
mi chiedo perché tutti sti misteri....
-
Ho quasi finito di ripristinare il telefono, se qualcuno ha bisogno che gli controlli qualcosa mi faccia sapere.
Per il root....suggerimenti sulla procedura ho letto che il metodo di towelroot è stato fixato.
-
Chi ha avuto quella per il 32gb potrebbe reperire anche quella per il 16gb o indicare dove è stata presa?! SBAV
-
Quote:
marcowind80
Ho quasi finito di ripristinare il telefono, se qualcuno ha bisogno che gli controlli qualcosa mi faccia sapere.
Per il root....suggerimenti sulla procedura ho letto che il metodo di towelroot è stato fixato.
Non esiste ancora ufficialmente.
Lo conosciamo in 3 al mondo ma non posso rilasciarlo. Siamo spiati da LG che tapperebbe subito :)
A breve verrá rilasciato pubblicamente su xda. APK method.
;)
-
Quote:
wolfgart
Non esiste ancora ufficialmente.
Lo conosciamo in 3 al mondo ma non posso rilasciarlo. Siamo spiati da LG che tapperebbe subito :)
A breve verrá rilasciato pubblicamente su xda. APK method.
;)
puoi dirci almeno quando verrà rilasciata ufficialmente la 10F ?
-
Quote:
ezechiele2517
puoi dirci almeno quando verrà rilasciata ufficialmente la 10F ?
Questione di giorni...
-
Quote:
wolfgart
Questione di giorni...
domanda sciocca, al rilascio ufficiale bisogna metterla oppure si può lasciare questa 10f?
-
Quote:
wolfgart
Questione di giorni...
Abbiate pazienza. Quando @wolfgart avrà qualcosa di definitivo e testato...lo pubblicherà. Non mettetegli fretta.
-
Quote:
marcowind80
domanda sciocca, al rilascio ufficiale bisogna metterla oppure si può lasciare questa 10f?
Metterai ovviamente la ufficiale. Flashando da 0 il full reflash
-
Quote:
serjredrum
Ma questa va bene per il 16gb?
-
Quote:
michael91
Ma questa va bene per il 16gb?
no è per il 32gb purtroppo...:'(
-
Non installate se non sapete quello che fate.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
wolfgart
Metterai ovviamente la ufficiale. Flashando da 0 il full reflash
Wolf ma con sta 10f le cose cambiano drasticamente o c'è un lieve cambiamento?
-
Piú fluido il terminale.
Segnale di rete stabile, quando si riceve telefonata si interrompe la connessione dati per riattivarsi a conclusione chiamata.
Sembra meno caldo ma é presto.
Modalità dalvik
-
Quote:
marcowind80
Piú fluido il terminale.
Segnale di rete stabile, quando si riceve telefonata si interrompe la connessione dati per riattivarsi a conclusione chiamata.
Sembra meno caldo ma é presto.
Modalità dalvik
quanto più fluido?
-
Quote:
serjredrum
no è per il 32gb purtroppo...:'(
Ma perché ste differenze? :( ma allora l'aggiornamento ufficiale arriva solo per il 32gb?
-
Quote:
marcowind80
@marcowind80, quando fai dei post, mettici un minimo di spiegazione su quello che scrivi.
-
Quote:
DreamReaper
@marcowind80, quando fai dei post, mettici un minimo di spiegazione su quello che scrivi.
Scusami hai ragione, la colpa é del mio lavoro mi fa andare a 100 tutto il giorno ed ecco il risultato.
Sono passato in modalità Art ma sinceramente non mi sento soddisfatto, inizio a rimpiangere i kernel del note3.:(
Devo assolutamente rootare....altrimenti non posso fixare la sd esterna e ottimizzare la memoria
-
Quote:
marcowind80
Devo assolutamente rootare....altrimenti non posso fixare la sd esterna e ottimizzare la memoria
@marcowind.... L'uso di termini quale "rootare" potrebbe essere frainteso... come fixare.... ci siamo capiti.
E tralasciamo il post doppio....
-
Quote:
DreamReaper
@marcowind.... L'uso di termini quale "rootare" potrebbe essere frainteso... come fixare.... ci siamo capiti.
E tralasciamo il post doppio....
D'accordo usare un linguaggio chiaro ed evitare di ingolfare il forum.
Mi scuso fin da ora cercherò di non sbagliare piú
-
Giusto una curiosità, come fate ad averla in "anteprima"? Lg ve l' ha fornita per test? Davvero, non capisco come sia possibile, e soprattutto non capisco il perché di tutta questa estrema segretezza ( apparte il root, che è stato spiegato).
La versionein questione è per il 32gn...eper il 16gb non si sa davvero niente?
Non ci sono ancora recovery e kernel proprio perché si aspettava questo aggiornamento ufficiale dal quale partire per il modding?
-
Quote:
deddroid
Giusto una curiosità, come fate ad averla in "anteprima"? Lg ve l' ha fornita per test? Davvero, non capisco come sia possibile, e soprattutto non capisco il perché di tutta questa estrema segretezza ( apparte il root, che è stato spiegato).
Non ci sono ancora recovery e kernel proprio perché si aspettava questo aggiornamento ufficiale dal quale partire per il modding?
Ciao @deddroid. La rom in questione è una cosidetta "Leaked" ovvero una versione di test trapelata prima del rilascio ufficiale. E' per il 32 Gb D855. Essendo, come ho detto, di test, potrebbe non essere stabile o avere qualche strano bug. Ecco perchè il principali siti di sviluppatori (e anche noi) non abbiamo ufficializzato l'uscita.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @deddroid. La rom in questione è una cosidetta "Leaked" ovvero una versione di test trapelata prima del rilascio ufficiale. E' per il 32 Gb D855. Essendo, come ho detto, di test, potrebbe non essere stabile o avere qualche strano bug. Ecco perchè il principali siti di sviluppatori (e anche noi) non abbiamo ufficializzato l'uscita.
Dreamreaper grazie, sri sempre celerissimo e costante a rispondere. Questo lo capisco, ed è giusto, ondevitare di dover far buttare a 5000 utenti il proprio terminale. Ma vorrei sapere come sono riusciti ad averla.
Ogni giorno faccio ricerche su ricerche per trovare di tutto per il g3, e non trovo praticamente niente di custom o official update
-
Quote:
deddroid
Straquoto fate chiarezza e condividete come é giusto fare in un forum :cool:
-
Quote:
as24144
Straquoto fate chiarezza e condividete come é giusto fare in un forum :cool:
...e chiarezza sia. La condivisone di un file "potenzialmente" dannoso è tollerata ma non incoraggiata dallo staff. Personalmente userò e pubblicherò qualcosa solo dopo averlo testato a fondo. A riprova di questo vi informo che il files in questione non l'ho neanche scaricato. Neppure @wolfgart (il primo ad averlo) lo ha pubblicato proprio perchè lo stava controllando. Naturalmente con il vostro terminale potete farci quello che volete (il link è qualche post più su) ma ripeto, è una versione di test.
-
Per la cronaca, ho provato a flashare il link che avevo postato della V10f, ho parlato con il tizio su xda e mi ha detto che lui l'aveva installata tranquillamente sul suo 16 gb. Insomma ho provato e il risultato è andato a buon fine :D
https://drive.google.com/file/d/0B1S...it?usp=sharing
il punto è che è stata installata anche da utenti che hanno il 32 gb.... a voi i commenti!
-
Quote:
serjredrum
Per la cronaca, ho provato a flashare il link che avevo postato della V10f, ho parlato con il tizio su xda e mi ha detto che lui l'aveva installata tranquillamente sul suo 16 gb. Insomma ho provato e il risultato è andato a buon fine :D
https://drive.google.com/file/d/0B1S...it?usp=sharing
il punto è che è stata installata anche da utenti che hanno il 32 gb.... a voi i commenti!
Ciao @serjredrum. A questo punto aspettiamo le tue impressioni sul funzionamento e sulle eventuali migliorie introdotte. Come detto nel post precedente, mi interessa sapere se c'è qualcosa che non va. Grazie.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @serjredrum. A questo punto aspettiamo le tue impressioni sul funzionamento e sulle eventuali migliorie introdotte. Come detto nel post precedente, mi interessa sapere se c'è qualcosa che non va. Grazie.
Buon giorno ragazzi. Quindi mi state dicendo che va bene anche per il 16gb?:D
-
Quote:
michael91
Buongiorno @michael91. Ti stanno dicendo che forse va bene anche per il 16 Gb
-
Anche questa versione scalda, 5 minuti solo tapatalk e lo sento già caldo. Sto provando la modalità art. Ogni tanto il tasto virtuale back si incanta. All'apertura di apps il terminale sembra rallentare ma forse é dovuto proprio al passaggio della modalità art e al conseguente stabilizzarsi delle app.
Se carico il cellulare in modalità wireless resta a 300mhz, se ricarico con cavo di rete allora va in deepsleep. Col note va in deep in entrambe i casi.
Se nella tastiera LG attivo i suggerimenti x 2 lingue, la scrittura diventa lentissima.
Se mentre sto navigando su rete umts ricevo una chiamata l'indicatore dati si disattiva.
X ora é tutto
Edit: quando esco da un app mi chiede sempre di selezionare il launcher nonostante lo faccia ogni volta salvando la selezione
-
Quote:
DreamReaper
beh devo dire che il sistema sembra tutto un pò più fluido, ma non si nota sta gran differenza.... oggi ho giornata "stress" ti saprò dire meglio stasera :D ah towelroot non funge.
Quote:
michael91
si, testato! :)
Quote:
marcowind80
Anche questa versione scalda, 5 minuti solo tapatalk e lo sento già caldo. Sto provando la modalità art. Ogni tanto il tasto virtuale back si incanta. All'apertura di apps il terminale sembra rallentare ma forse é dovuto proprio al passaggio della modalità art e al conseguente stabilizzarsi delle app.
Se carico il cellulare in modalità wireless resta a 300mhz, se ricarico con cavo di rete allora va in deepsleep. Col note va in deep in entrambe i casi.
Se nella tastiera LG attivo i suggerimenti x 2 lingue, la scrittura diventa lentissima.
Se mentre sto navigando su rete umts ricevo una chiamata l'indicatore dati si disattiva.
X ora é tutto
Edit: quando esco da un app mi chiede sempre di selezionare il launcher nonostante lo faccia ogni volta salvando la selezione
@marcowind80 prova a ripetere il tutto, questi problemi finora non li ho riscontrati...