Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi sembra di aver capito che il G3 é disponibile in diversi modelli o mi sbaglio? Se si sarà un problema per le rom o saranno universali?
Mi piacerebbe prenderlo ma non vorrei che sia un device con poche custom rom e custom kernel come gia mi é successo!
Vi ringrazio!
-
raga dopo aver seguito questa guida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2816188 sono riuscito a togliere la maggior parte di lag nella ui.. per quanto riguarda i lag nelle applicazioni, c'è poco da fare secondo me se non aspettare che gli sviluppatori li rendono compatibili con la resoluzione QHD. Per esempio Sygic lagga nel menu ma durante la navigazione è fluida, l'app MyWind anche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo0593
Ciao a tutti, mi sembra di aver capito che il G3 é disponibile in diversi modelli o mi sbaglio? Se si sarà un problema per le rom o saranno universali?
Mi piacerebbe prenderlo ma non vorrei che sia un device con poche custom rom e custom kernel come gia mi é successo!
Vi ringrazio!
Quote:
ehmjay1628
raga dopo aver seguito questa guida
Lag solutions | LG G3 | XDA Forum sono riuscito a togliere la maggior parte di lag nella ui.. per quanto riguarda i lag nelle applicazioni, c'è poco da fare secondo me se non aspettare che gli sviluppatori li rendono compatibili con la resoluzione QHD. Per esempio Sygic lagga nel menu ma durante la navigazione è fluida, l'app MyWind anche.
Buongiorno!
@Teo0593. Il G3 è disponibile in 2 modelli 16Gb/2Gb e 32Gb/3Gb. Le rom devono essere ancora sviluppate e così le recovery custom nonchè i kernel. Diuamo un pochino di tempo agli sviluppatori e ci sorprenderanno con qualcosa di buono.
@ehmjay1628. Volevo farti una domanda. Come da guida, hai anche modificato il Governor? Se si, ricordiamo agli altri utenti questa frase: KEEP IN MIND we don't have a recovery to save our asses in case of bootloops so if you make any changes in trickster do so at your own risk, and when using set on boot, apply a long enough delay for you to fix any bootloops in the event that your phone doesn't like your settings.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno!
@Teo0593. Il G3 è disponibile in 2 modelli 16Gb/2Gb e 32Gb/3Gb. Le rom devono essere ancora sviluppate e così le recovery custom nonchè i kernel. Diuamo un pochino di tempo agli sviluppatori e ci sorprenderanno con qualcosa di buono.
@ehmjay1628. Volevo farti una domanda. Come da guida, hai anche modificato il Governor? Se si, ricordiamo agli altri utenti questa frase: KEEP IN MIND we don't have a recovery to save our asses in case of bootloops so if you make any changes in trickster do so at your own risk, and when using set on boot, apply a long enough delay for you to fix any bootloops in the event that your phone doesn't like your settings.
ciao dream, il governor era gia settato a interactive quindi ho solo cambiato lo scheduler a cfq e fatto le modifiche come nel thread. l'OP dice che settando a on demand si va a bootloop .
-
Esiste un modo per passare alla modalita ART senza dover disinstallare xposed e greenify?
-
Quote:
michael91
Esiste un modo per passare alla modalita ART senza dover disinstallare xposed e greenify?
In questo momento no. Xposed non è compatibile con art
-
Quote:
Legolas08
In questo momento no. Xposed non è compatibile con art
Peccato.....
-
Ciao ragazzi sapete se esiste un tweak per avere gli orologi della quickcircle senza la custodia?
-
Ma esiste ad oggi una rom ita senza porcherie tre/orange o altra robaccia? Non la trovo da nessuna parte
-
Quote:
KingMike
Ma esiste ad oggi una rom ita senza porcherie tre/orange o altra robaccia? Non la trovo da nessuna parte
Ciao @KingMike. Intendi Rom moddata o Rom stock? Perchè di Rom moddate purtroppo ce n'è una sola ed è totalmente priva di applicazioni brand e quelle stock credo che il buon @wolfgart le abbia "sistemate". Per le stock guarda qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html e per la rom modding guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-lg-g3.html
-
Buongiorno a tutti ragazzi!
Avevo il gioco modern combat 5.. Ieri sera ho messo la modalitá art è adesso modern combat non va più! Non esiste qualcosa per renderla compatibile come app?
-
Quote:
Cla94
Buongiorno a tutti ragazzi!
Avevo il gioco modern combat 5.. Ieri sera ho messo la modalitá art è adesso modern combat non va più! Non esiste qualcosa per renderla compatibile come app?
Buongiorno @Cla94. Alcune applicazioni ancora non sono compatibili con ART (in effetti di default viene impostato Dalvik)
-
Cambio icona batteria
Salve a tutti, sto provando a fare una piccola modifica su Lgsystem.Ui.apk per cambiare le icone della batteria ma continuo a sbattere contro un muro di gomma. Ho già sostituito tutte le icone stat_sys_battery_xx nelle cartelle drawable-hdpi, drawable-sw600dp-hdpi, drawable-xhdpi e drawable-xxhdpi, ma continua a non volermi comparire l’icona modificata ma l’icona stock. Qualcuno sa indicarmi quali sono esattamente le icone da modificare per cambiarle nella status bar?
Grazie
-
Quote:
srimlas
Salve a tutti, sto provando a fare una piccola modifica su Lgsystem.Ui.apk per cambiare le icone della batteria ma continuo a sbattere contro un muro di gomma. Ho già sostituito tutte le icone stat_sys_battery_xx nelle cartelle drawable-hdpi, drawable-sw600dp-hdpi, drawable-xhdpi e drawable-xxhdpi, ma continua a non volermi comparire l’icona modificata ma l’icona stock. Qualcuno sa indicarmi quali sono esattamente le icone da modificare per cambiarle nella status bar?
Grazie
Ciao @srimlas. Hai valutato di usare il modulo xPosed per il G3?
-
Certo, l'avevo montato ma se voglio tenere il cell in ART sai bene che ho dovuto disabilitarlo...
Edit: O.k., ci sono riuscito! I files da sostuire sono nella cartella drawable-xxxhdpi 👍
-
Quote:
srimlas
Certo, l'avevo montato ma se voglio tenere il cell in ART sai bene che ho dovuto disabilitarlo...
Edit: O.k., ci sono riuscito! I files da sostuire sono nella cartella drawable-xxxhdpi
Ciao @srimlas. Che ne dici di fare una piccola guida su come si cambiano le icone e facciamo un bel thread nel modding?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @srimlas. Che ne dici di fare una piccola guida su come si cambiano le icone e facciamo un bel thread nel modding?
Fatto: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5938448 rotfl
-
salve ragazzi, qualcuno di voi sa per caso se la wind supporta il fast dormancy?
-
Sto impostando ART, giusto per provare...vediamo se migliorano i microlag nel drawer :)
v10e FRA no root
edit: Prima impressione con ART, devo ammettere che migliora la situazione. Ho aperto quasi tutte le app, neppure il minimo lag nel drawer, speriamo non sia momentanea la cosa. Provo a tenerlo così per almeno stasera e la giornata di domani in modo da verificare anche i consumi :)
edit2: qualcuno ha notato con ART una distorsione nel suono della tastiera Swiftkey?
-
Montate la leaked 10i e non ve ne pentirete, è sia per 16GB che per 32GB.
Qui il post con la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
Piccola domanda da nabbo...ho la 10e con root, se voglio mettere la 10i devo per forza andare di format?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
francesc
Piccola domanda da nabbo...ho la 10e con root, se voglio mettere la 10i devo per forza andare di format?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ci sono 2 modalità di flash, quella che formatta tutto e quella in aggiornamento, però visti i problemi di gioventù del firmware io ti consiglierei di usare la modalità che formatta tutto. Così parti da una situazione pulita. Prova e non te ne pentirai.
-
Immaginavo....vedrò se farmi un backup e formattare tutto e se aspettare oltre la 10i
-
Ragazzi ho un problema nel fare il root. Sono con la 10g e la modalità debug USB è attiva.
Utilizzando il metodo di purpledrake rimango bloccato su Waiting for device e non va avanti neanche aspettando un po. I driver risultano installati correttamente.
-
Quote:
Albazz0
Ragazzi ho un problema nel fare il root. Sono con la 10g e la modalità debug USB è attiva.
Utilizzando il metodo di purpledrake rimango bloccato su Waiting for device e non va avanti neanche aspettando un po. I driver risultano installati correttamente.
Hai autorizzato il computer? (messaggio pop up sul terminale quando lo colleghi in debug usb)
-
Ragazzi ma una mod per l'equalizzazione audio? Cioè intendo tipo Beats Audio o simili.. Prima avevo un Galaxy Nexus con Beats Xlouder e si sentiva DA DIO!!!! Sul G3 ci sono per esempio pochi bassi con l'equalizzatore di serie.. Che si può fare?
Inviato dal mio LG G3/32GB usando Androidiani App
-
ragazzi scusate ma non trovo i firmware aggiornati su lg phone firmware come accadeva su tutti gli altri dispositivi lg. Sono fermi alla v10a. Da dove li scaricate ora?
-
Quote:
biondo1989
ragazzi scusate ma non trovo i firmware aggiornati su lg phone firmware come accadeva su tutti gli altri dispositivi lg. Sono fermi alla v10a. Da dove li scaricate ora?
Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets
-
Quote:
AndroHD
Ragazzi ma una mod per l'equalizzazione audio? Cioè intendo tipo Beats Audio o simili.. Prima avevo un Galaxy Nexus con Beats Xlouder e si sentiva DA DIO!!!! Sul G3 ci sono per esempio pochi bassi con l'equalizzatore di serie.. Che si può fare?
Inviato dal mio LG G3/32GB usando
Androidiani App
usa poweramp, mi trovo molto bene perché è molto personalizzabile, basta imparare ad usarlo
-
Quote:
DreamReaper
Hai autorizzato il computer? (messaggio pop up sul terminale quando lo colleghi in debug usb)
Sisi, ma non lo rileva comunque...
Ah, monto Windows 8.1 64bit
-
Ragazzi buonasera a tutti........pensieri di un pazzo!!!! Cosa ne pensate dell assenza totale di modding per il nostro terminale?? Sono seriamente in apprensione..... Sembra che nessun dev abbia scelto questo meraviglioso terminale!!! E voi come la vedete? Grazie
-
Quote:
franco79
Ragazzi buonasera a tutti........pensieri di un pazzo!!!! Cosa ne pensate dell assenza totale di modding per il nostro terminale?? Sono seriamente in apprensione..... Sembra che nessun dev abbia scelto questo meraviglioso terminale!!! E voi come la vedete? Grazie
è presto, purtroppo le vacanze di mezzo non aiutano. al ritorno avremo un quadro più chiaro, io sono fiducioso :)
-
Quote:
hbkekko
è presto, purtroppo le vacanze di mezzo non aiutano. al ritorno avremo un quadro più chiaro, io sono fiducioso :)
Lo voglio essere anch io..... Ma su xda sembra che siano in vacanza solo in sezione g3:(:(
-
Quote:
franco79
Quote:
hbkekko
Proprio assenza non direi, qualcosina l'abbiamo racimolata. 2 rom (D855/F400), un modulo xposed dedicato (più gli altri), un bel pò di mod "fatte a mano", 1 recovery e mezza (la mezza è quella cinese), le varie modifiche al build.prop..... Con tutte le guide che ho fatto mi fai entrare in depressione e mi banno da solo...:'(
-
Quote:
DreamReaper
Proprio assenza non direi, qualcosina l'abbiamo racimolata. 2 rom (D855/F400), un modulo xposed dedicato (più gli altri), un bel pò di mod "fatte a mano", 1 recovery e mezza (la mezza è quella cinese), le varie modifiche al build.prop..... Con tutte le guide che ho fatto mi fai entrare in depressione e mi banno da solo...:'(
Dream.....questo mai.... Sai la mia stima nei tuoi confronti e ammiro il duro lavoro svolto ringraziandovi di tutto...... Per modding intendo custom rom aosp e rom stock con motore performante e una veste grafica nuova (stile g flex con menù neri 💓)!!!!!
Forse rimarra solo un mio sogno......avere una bella rom aosp che scorre tutta la rubrica di 600 contatti circa con un solo swipe (vedi c-rom per nexus 5):o:o
-
Quote:
franco79
Dream.....questo mai.... Sai la mia stima nei tuoi confronti e ammiro il duro lavoro svolto ringraziandovi di tutto...... Per modding intendo custom rom aosp e rom stock con motore performante e una veste grafica nuova (stile g flex con menù neri )!!!!!
E allora affrontiamo la dura realtà.... Stanno studiando lo sblocco del bootloader, Lg si è data molto da fare per impedirlo. Inoltre ci sono altre problematiche dovute ai continui aggiornamenti che rafforzano la sicurezza del sistema. Sembra un pochino la storia del team 3vad3rs e di IOS. Paranoid, Cyano, e altri sono silenziosi (anche troppo). Hoangnova con la sphinks (10b based)aveva fatto un buon lavoro, ma dopo la 10b la rom non si installa più.
-
Quote:
DreamReaper
E allora affrontiamo la dura realtà.... Stanno studiando lo sblocco del bootloader, Lg si è data molto da fare per impedirlo. Inoltre ci sono altre problematiche dovute ai continui aggiornamenti che rafforzano la sicurezza del sistema. Sembra un pochino la storia del team 3vad3rs e di IOS. Paranoid, Cyano, e altri sono silenziosi (anche troppo). Hoangnova con la sphinks (10b based)aveva fatto un buon lavoro, ma dopo la 10b la rom non si installa più.
Una cruda realtà Dream..... Questi marchi tipo ...samsung, Lg etc.... Stanno facendo di tutto per ostacolare il modding.... A sto punto l unica scelta che ci rimane è la gamma nexus e one plus one del team cyano!!!!!:D
-
Quote:
vVSolidusVv
usa poweramp, mi trovo molto bene perché è molto personalizzabile, basta imparare ad usarlo
Conosco perfettamente Power Amp è che i bassi li riproduce potenti ma PER NIENTE profondi.. Sono sparati e coprono il resto.. Una mod vera e propria non c'è vero?
-
Ragazzi forse abbiamo sbarcato il lunario........ Meglio tardi/issimo che mai!!!
E' arrivata la notizia di un possibile sblocco del bootloader in tempi brevi. Fonte LG.
-
[QUOTE=franco79;5962144]Ragazzi forse abbiamo sbarcato il lunario........ Meglio tardi/issimo che mai!!!
[QUOTE]
Ciao @franco79. La notizia era già pervenuta. https://www.androidiani.com/forum/lg...ootloader.html
Ti rammento che sarebbe preferibile non inserire link "italiani" sull'argomento.