ma non concuma una botta la cm ?
Visualizzazione stampabile
Noooo anzi trovo un netto miglioramento.. Io con la stock arrivavo massimo alle 4 di pom quasi a secco invece con la cyanogenmod verso le 6 sto ancora con il 10/15 %.. ;)
Poi che dire per la fluidità non la batte nessuna rom..
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi vorrei installare questa custom rom, potete darmi una mano? che procedure devo eseguire esattamente ? vi allego uno screen del mio telefono con informazioni utili. Grazie
https://www.dropbox.com/s/s2sjd0g6oy...33.18.png?dl=0
Ciao androidiani volevo installare la resurrection remix però vorrei sapere 2 cose;
1° sul sito della remix dice Installation/Major upgrade(5.1.1->6.0) instructions: Install 21C firmware, root it, install twrp (ora ho su la N&N rom bastano i vari wipe ed il flash?)
2° le gapps vanno bene quelle della cyano?o devo scaricare quelle che dice il sito?
un saluto ed u grazie a @SuPeRmega per la sua disponiblità
Salve,il fatto della V21C penso sia in riferimento al fatto che la ROM richiede il modem V21C per essere flashata correttamente. Per cui prima del flash della ROM flasha anche il suddetto modem e non dovresti avere alcun problema.
Le GApps scaricale pure dal sito OpenGapps o da quello indicato,alla fine penso vadano tutte bene. Basta che siano per android 6.0.1...per cui anche quelle che avevi usato su cyano dovrebbero andare bene. Al limite se ti danno problemi riflashi tutto.
Eccoti qui il Link
Dopodiché lo flashi in recovery e poi flashi la rom! ;)
Salve ragazzi. Ho appena installato la Turbo ROM, ma appena avviato mi rendo conto che il root non è presente. Quindi adesso non posso accedere alla recovery, non posso usare flashify o fare nient'altro. Tra l'altro, quando collego il telefono al pc, viene riconosciuto correttamente ma non riesco a vedere i file nella memoria interna. Inoltre, nonostante abbia flashato le gapps consigliate (Banks) non mi ritrovo il play store. Qualche idea? Come posso agire? Grazue mille in anticipo.
Spostato qui per maggior visibilità ed assistenza. Anzitutto,hai root e TWRP installati?
Spostato qui per maggior visibilitá ed assistenza. La Turbo ROM é una AOSP?
Hai provato a guardare se l'accesso root si trovi nelle opzioni sviluppatore?
Ciao androidiani ho installato la resurrection remix qualcuno sa come si attiva l'onda mano? Ho provato nelle gestire ma non lo trovo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao androidiani volevo installare la N&N zero però non capisco bene le istruzioni (MÉTODO DE INSTALACIÓN:
- Descarga la ROM*
- Pásala a la Tarjeta SD.
- Entra al recovery.
- Haz "Full wipes" (Excepto External SD) y "Format Data" de 3 a 5 veces cada una.
- Flashea la ROM N&N ZERO ROM.
- Reinicia y haz la configuracion inicial.
Instala el update 1.3)
Dice di fare tutti i wipe tranne sd esterna, quindi devo anche il wipe internal storage? E quel format data 3 a 5 cos'è?
Grazie
Il wipe internal solitamente é consigliato ma non obbligatorio...(io non l'ho mai fatto)
Indica inoltre di fare i wipe da 3 a 5 volte,ma sinceramente sono scettico sulla possibilità che possa portare qualche giovamento fare 5 volte tutti i wipe...
- Descarga la ROM (scarica la ROM)
- Pásala a la Tarjeta SD. (copiala sulla SD)
- Entra al recovery. (questo si capisce...)
- Haz Full wipes (Excepto External SD) y Format Data de 3 a 5 veces cada una. (fai un cull wipe [tranne sd ext] e format data. Ripeti ogni operazione da 3 a 5 volte)
- Flashea la ROM N&N ROM (flasha la ROM)
- Reinicia y haz la configuracion inicial. (riavvia e fai le configurazioni di base)
- Instala el update 1.3 (installa l'update 1.3)
Dice di fare tutti i wipe tranne sd esterna, quindi devo anche il wipe internal storage?
Si
Ciao androidiani ho installato la N&N rom zero ;che dire è fatta bene ed anche graficamente, ha varie personalizzazioni nella barra superiore nel menù tiles ed altre cose molto curata, è ancora da testare bene ma sembra girare bene, la consiglio ;)
raga un suggerimento..overclokkare il processore di questo g3 e farlo arrivare fino a 2.65 a lungo andare fa male?
perchè adesso monto l xceed 2.2 e mi trovo benissimo(con l'overclock).. e avevo questa curiosità!:)
Beh diciamo che é una "aggiunta" che si fa al telefono lato hardware...vedi QUI.
Ovviamente puoi overcloccare anche senza ma se ci giochi o comunque lo stressi per tempi prolungati,il telefono si scalda molto. Già si scalda di suo...
Se ne fai un uso normale penso non avrai problemi.
salve
vorrei un aiuto,io se vorrei provare un rom tipo la fulmics il backup originale della rom lo posso fare con la recovery TWRP? però ho un dubbio.. la TWRP fa anke il backup del modem, non vorrei che se ripristino la stock non ripristina l'imei grazie..
,
Nel backup includi anche l'EFS e sei a posto...
va bene anke la 2.8.7.0 o devo usare la 3.0 della recovery twrp?
Va bene anche la 2.8.7-0
salve volevo chiedervi aiuto , ho un lg g3 32g aggiornato a marshmallow , vorrei rootarlo non in modo permanente , mi consigliate una procedura facile da usare ?
Io mi sono trovato bene con la procedura che prevede l'uso di kingroot.. Poi per toglierlo basta che si riflasha un kdz con lg up! ;)
Qualunque cosa dimmi :)
Che versione hai la v30b o c?
Se si segui questa guida
Spoiler:
ho la v30c
Ciao ragazzi, scusate il ritardo. Ho risolto entrando in recovery tramite i tasti fisici posteriori ed ho flashato una ROM di riserva che avevo nella memoria interna. Spero che la mia esperienza possa risultare utile ad un altro utente nella mia stessa situazione. PS: @motoralbi si, è una ROM AOSP
ragazzi ho installato 30c bump, rootato tutto bene.. solo che ora di fianco all'ora e batteria ho uno strano simbolo sempre presente simile a una N !!!
cosa è ? si può togliere ???
ahhhh ecco, grazie a entrambi !!!
dove posso scaricare il firmware stock da lg-phone-firmware non lo fa scaricare
grazie