Ma dai, quel kernel non l'ho neanche mai preso in considerazione. Così non fai altro che confondere le idee agli utenti che già sono abbastanza confusi di loro...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma dai, quel kernel non l'ho neanche mai preso in considerazione. Così non fai altro che confondere le idee agli utenti che già sono abbastanza confusi di loro...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
secondo voi arriverà prima o poi il metodo di sblocco/blocco del Bootloader o questo device non sarà mai moddabile?
Work in progress...progress in work
Per quale motivo nelle opzioni sviluppatore non mi permette l'inserimento di ART nella selezione runtime? Mi riavvia semplicemente il telefono ma rimane lo stesso Dalvik....
No nulla, l'ho ripristinato per problemi con il multitasking ma penso sia proprio il software del telefono che non mantiene le pagine caricate e le app (mi è sta detto chattando con un operatore lg che è normale che se riprendo la pagina web che stavo vedendo prima la pagina si refresha......per me non deve fare così)
Salve a tutti ragazzi! Cteo un nuovo topic perchènon ho trovato risposte..
Dunque, ho cambiato font al g3 con la medesima app, il problema è che non ho più il backup del font di sistema, probabilmente non me lo ha salvato o cleanmaster lo ha eliminato.. Ora, come posso sistemare il tutto? Non riesco a ripristinare il font originale eliminando quello installato. Ho anche cancellato l'app.. Mq niente! Aspetto vostre risposte! Grazie in anricipo!
Forse domanda stupida ma non mi ricordo una cosa , ne ho molto tempo per spulciare tutto il forum... Con il root posso fare gli aggiornamenti ota ho vado in contro a bootloop o blocchi vari ? Grazie e scusate
Ps
Lo chiedo perché cambio nazione e non ho più la praticità del pc per un bel po
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7