CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 503 di 549 primaprima ... 3403453493501502503504505513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5021
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Se non hai né root né TWRP (il tuo "bootloader sbloccato"...), non vefo come tu possa fare i wipes ed installare un'altra ROM. Il fatto che non vada in download mode mi fa pensare che ti si sia corrotta la laf. Ho pistato più di una volta il sistema per ripristinata tramite fastboot. Purtroppo, al momento sono fuori e non ho il tempo di linkarti il post. Fai una ricerca in sezione modding G3, cerca "stock-laf.img", oppure "fastboot boot stock-laf.img"

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Scusa mi sono dimenticato di dirlo ma c'era installata la TWRP, comunque ho installato cyanogenmod 14.1 è funziona tutto, grazie lo stesso
    Però non ho provato a vedere se funziona la modalità download, provo a controllare ho secondo tè può essere tornata a funzionare?

  2.  
  3. #5022
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miucio Visualizza il messaggio
    Scusa mi sono dimenticato di dirlo ma c'era installata la TWRP, comunque ho installato cyanogenmod 14.1 è funziona tutto, grazie lo stesso
    Però non ho provato a vedere se funziona la modalità download, provo a controllare ho secondo tè può essere tornata a funzionare?
    Puoi sempre provare,basta che a telefono spento colleghi una estremità del cavo USB al PC,e mentre sul telefono tieni premuto il volume + inserisci l'altro capo del cavo nel telefono.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #5023
    Baby Droid L'avatar di Darkessx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutta la community

    Da circa un mese mi è caduto, con un blocco parziale del touch sul lato sinistro, e una singola crepa veramente piccola dello schermo praticamente sembra una sciocchezza visto da fuori ma mi ha costretto a dover spostare tutto sul lato destro e vari problemi, dato che per la riparazione volevano più di 70€ ho pensato che non valesse la pena farlo e ho optato per l'acquisto di un Mi5.

    Ora però pensavo è possibile riparare solo la dead strip senza sostituire il display? Mi pare che si sia danneggiato il digitizer, dove posso trovarne uno nuovo?
    L'unica cosa che ho fatto a livello software per il mio G3 è il Root, ma non ho flashato mai nessuna ROM volevo quindi smanettare un po' per imparare, c'è una buona rom che imposti lo smartphone in FHD? Volevo cercare di migliorarlo al massimo, ho anche già pronto un Thermal Pad da inserire durante la riparazione del touch, da quanto ho capito la combinazione della risoluzione a FHD e un Thermal Pad sul Chipset dovrebbero garantire prestazioni decisamente superiori.

    Un ultima curiosità è possibile far lavorare due dei 4 core Krait a clock differenti dagli altri 2? Con un OverClock dei primi 2 e un DownClock dei restanti?

    Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di Darkessx; 08-12-16 alle 14:59

  5. #5024
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkessx Visualizza il messaggio
    Salve a tutta la community

    Da circa un mese mi è caduto, con un blocco parziale del touch sul lato sinistro, e una singola crepa veramente piccola dello schermo praticamente sembra una sciocchezza visto da fuori ma mi ha costretto a dover spostare tutto sul lato destro e vari problemi, dato che per la riparazione volevano più di 70€ ho pensato che non valesse la pena farlo e ho optato per l'acquisto di un Mi5.

    Ora però pensavo è possibile riparare solo la dead strip senza sostituire il display? Mi pare che si sia danneggiato il digitizer, dove posso trovarne uno nuovo?
    L'unica cosa che ho fatto a livello software per il mio G3 è il Root, ma non ho flashato mai nessuna ROM volevo quindi smanettare un po' per imparare, c'è una buona rom che imposti lo smartphone in FHD? Volevo cercare di migliorarlo al massimo, ho anche già pronto un Thermal Pad da inserire durante la riparazione del touch, da quanto ho capito la combinazione della risoluzione a FHD e un Thermal Pad sul Chipset dovrebbero garantire prestazioni decisamente superiori.

    Un ultima curiosità è possibile far lavorare due dei 4 core Krait a clock differenti dagli altri 2? Con un OverClock dei primi 2 e un DownClock dei restanti?

    Grazie per l'attenzione.
    Spostato in supporto modding,vado per ordine

    -per crepa intendi crepa del vetro superiore o del display LCD? Nel primo caso potresti tentare di cambiare il solo vetro scaldandolo con una pistola per l'aria calda e poi separando LCD da vetro/touch e digitizer,rimpiazzarlo e reincollarlo. La procedura richiede però una buona manualità e devi essere consapevole che il risultato potrebbe anche non essere granché (potresti avere la luminosità del display "a macchie", con parti piú luminose di altre,dovute dalla colla che si é stesa/asciugata diversamente).
    Se si é rotto l'LCD andando a staccarlo secondo me lo spaccheresti definitivamente. Ti conviene allora comprare il blocco frontale,con scocca+display+touch tutto preassemblato,la riparazione é molto piú facile dato che basterebbe trasportare le componenti sulla nuova scocca.
    -per metterlo in FHD trovi una guida in sezione modding(https://www.androidiani.com/forum/mo...l-display.html). Va fatto sulle AOSP,sulle stock attenzione che sotto i 527DPI crashano le app LG.
    -con un kernel con supporto Synapse puoi farlo.
    Non sono sicuro ma dai un'occhiata anche a Dorimanx(applicazione di regolazione dei parametri del kernel).



    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #5025
    Androidiano L'avatar di towerman86


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Lecco
    Messaggi
    51
    Smartphone
    iPhone 4, LG G3, LG G6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ad oggi è ancora impossibile fare il root della 30N?

  7. #5026
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da towerman86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ad oggi è ancora impossibile fare il root della 30N?
    Si, non ci sono stati sviluppi significtivi. Non è ancora possibile. Bisogna necessariamente passare per la recovery TWRP.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #5027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ad oggi è possibile rootare il V30n?
    Ho provato con diverse versioni di kingroot ma niente, leggendo in giro ho provato a vedere di fare un downgrade ma non sono molto esperto e non so da dove iniziare.

  9. #5028
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clathecactus Visualizza il messaggio
    Ad oggi è possibile rootare il V30n?
    Ho provato con diverse versioni di kingroot ma niente, leggendo in giro ho provato a vedere di fare un downgrade ma non sono molto esperto e non so da dove iniziare.
    Come ho scritto esattamente sopra il tuo post, ottenere i permessi di root con la 30n, ad oggi, non è possibile. Oltretutto avendo usato KingRoot sono state applicate delle modifiche al sistema che, anche se non andate a buon fine) sono rimaste e vanno eliminate.

    Quindi, necessariamente, devi tornare a stock.

    ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
    ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html

    Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    clathecactus (13-12-16),mpt84 (13-12-16)

  11. #5029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da clathecactus Visualizza il messaggio
    Ad oggi è possibile rootare il V30n?
    Ho provato con diverse versioni di kingroot ma niente, leggendo in giro ho provato a vedere di fare un downgrade ma non sono molto esperto e non so da dove iniziare.
    Come ho scritto esattamente sopra il tuo post, ottenere i permessi di root con la 30n, ad oggi, non è possibile. Oltretutto avendo usato KingRoot sono state applicate delle modifiche al sistema che, anche se non andate a buon fine) sono rimaste e vanno eliminate.

    Quindi, necessariamente, devi tornare a stock.

    ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
    ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html

    Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere.
    Immagino che non basti resettare ai dati di fabbrica per eliminare le modifiche, devo reinstallare assolutamente tramite LGUP giusto?
    Comunque è impossibile rootarlo anche se riuscissi a fare un downgrade?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  12. #5030
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clathecactus Visualizza il messaggio
    Immagino che non basti resettare ai dati di fabbrica per eliminare le modifiche, devo reinstallare assolutamente tramite LGUP giusto?
    Comunque è impossibile rootarlo anche se riuscissi a fare un downgrade?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Vedrò di riassumerti in breve svariate pagine di discussione. Il root è possibile per tutte le versioni ad esclusione della 30n. Più facile per Lollipop, più complicato con MM.

    Dopo che hai fatto il downgrade e ottenuto i permessi di root necessariamente devi installare la recovery custom TWRP per aggiornare il sistema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mpt84 (13-12-16)

Pagina 503 di 549 primaprima ... 3403453493501502503504505513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy