Puoi indicarmi il link per ina guida dettagliata? Intanto di dico grazie
Visualizzazione stampabile
Posso indicarti la discussione sul G3s in altri terminali Lg. Qui non possiamo fornirti assistenza perché potremmo (in buona fede) bloccare o danneggiare il tuo terminale. E , onestamente, non mi piacciono frasi come "forse va bene".
Chi mi sa dire dive si può modificare il valore della luminositá massima?
(Per dargli un po' di mV in più)
Non ho trovato risposte a questo tuo quesito. Credo che Lg abbia fatto il possibile per rendere più luminoso questo display. Tanto è vero che per aumentare la luminosità del 20% ne ha prodotto un altro (quantum).
scusate, ieri ho provato ad eseguire G3 TWEAKSBOX e parrebbe non andare più, mi dato prima il messaggio che il modulo forse non era attivo o il framework non installato, cosa non vera, poi mi chiedeva se volevo continuare lo stesso ma non funzionava nulla. Poi mi ha dato un messaggio di non compatibilità e di leggere sulla pagina XDA, dove rilevo le info di cui allo screen che tra poco posto dal cellulare perchè da qui non riesco.
non che l'avessi mai usato ma avrei voluto cimentarmi un po con qualche tweaks, a voi funziona? che versione avete?
grazie
ciao
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cn9CX.jpg
Salve, su xda ho trovato una guida per installare le app del g4 sul g3 . Mi dice che devo "Impostare Permessi rw-RR- (0644) per ogni app e lib se nessuno!*". Come faccio ad impostare? Grazie. Qui il link della guida
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-apps-t3102687
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho una problema con una cartella nella sd, è una cartella che contiene una rom stock based scompattata... Praticamente non mi fa cancellare nessun file o sotto cartella... Mi da errore "cartella non puo essere cancellato"
EDIT: risolto, l ho cancellata dalla recovery...
Ora si è invantato il led di notifica, continua a fare l animazione verde/blu come quando si avvia... 2 riavvii e niente... Continua... Uffa, inizia a farmi noia sto g3
[quote name="Tonio95" post=6840177]Salve, su xda ho trovato una guida per installare le app del g4 sul g3 . Mi dice che devo "Impostare Permessi rw-RR- (0644) per ogni app e lib se nessuno!*". Come faccio ad impostare? Grazie. Qui il link della guida
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-apps-t3102687
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Buongiorno @Tonio95, la procedura d'installazione prevista è quella "manuale", vale a dire che devi spostare manualmente i files nella directory appropriata tramite un file file manager (ti consiglio Root Explorer). I permessi si impostano facendo un click lungo sul file e selezionando "autorizzazioni".
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_F1oGJ.jpg
I files .apk e .so dovranno avete i permessi in rw-r--r--
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XW7am.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fZsqJ.jpg
Mentre le cartelle dovranno avere i permessi in rwxr-xr-x
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ttXX9.jpg
Non mi sono spiegato bene :D da recovery ho solo usato il suo gestore di file e ho eliminato la cartella che non voleva eliminarsi... E stop, riavviato e il led di notifica restava acceso anche dopo che si avviava... Non sono così impedito col modding da cancellare system e volerlo fare riavviare :D
La cartella di cui parlavo era una rom scompattata e messa nella memoria sd! Come un qualsiasi altro file...
La versione di g3 tweakbox va aggiornata, basta che vai su xda e scarichi l ultima versione beta
Buonasera a tutti! sono nuovo di questa sezione, vengo da un Nexus 5 che avevo moddato tranquillamente. volevo chiedervi visto che sono pessimo ad usare alcuni comandi , se come per il nexus esistono dei tool che in automatico sbloccano il bl e danno i permessi di root. grazie mille.
Tutto per te: link
Chiedi li se ti serve una mano ;)
Ma non ho parlato di bootloop... Dopo aver fatto quel operazione il led di notifica, in alto a sinistra, mentre usavo il telefono, esempio: sul browser, sui giochi ect è rimasto attivo tutto il tempo facendo blu/verde come quando riavvii... Comunque nulla di che, risolto!
Ciso a tutti..ieri ho preso LG3,vi devo fare un paio di domande..esiste una guida per avere i permessi di root senza l'utilizzo di un pc? Se nn c'è mi indicate il modo più semplice,altra cosa devo salvare qualche cartella prima di fare il root per poiché in caso di garanzia riportarlo in condizioni di fabbrica? Grazie in anticipo delle vostre sempre utili e cordiali risposte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Tutto dipende da quale firmware monti. Sui vecchi firmware kitkat fino alla V10L si può fare il root direttamente con un'app.
Tutto dipende da quale firmware monti. Sui vecchi firmware kitkat fino alla V10L si può fare il root direttamente con un'app.
Versione android 5.0
Kernel 3.4.0
Versione SV v20h
Su Lollipop devi per foza usare il PC. Ti consiglio QUESTO tool.
OK grazie mille ma devo salvare qualche cartella ora del robot ,per possibile garanzia?
[quote name="eletricman1977" post=6842222]
OK grazie mille ma devo salvare qualche cartella ora del robot ,per possibile garanzia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, per ripristinare la garanzia basta che flashi il firmware originale con .kdz o .tot
[quote name="satoshi" post=6842233]
Io sarei interessato a questa app... Stiamo parlando di framaroot o hai qualche riferimento da darmi? Grazie.[/QUOTE]
StumpRoot
Ricordo che, se utilizziamo Stump, in caso di cambio sistema operativo, cambio rom, ecc.ecc. bisogna prima tornare a stock.
Grazie mille. Purtroppo io ho un 10L e non aiuta. Mi sarebbe piaciuto un framaroot, che ho gia usato con piacevole successo in passato, compatibile con il nostro telefono.
Io vengo da un Samsung S3 dove con un solo flash si faceva tutto (root e custom recovery grazie al mitico ChainFire) in modo semplicissimo. Con il G3 ho capito che esistono dei tool che fanno tutto in modo semplice... Ma non capisco perché, almeno così mi sembra, se ne parli poco.
Leggi 5 post più su... il tool che ho indicato fa un po' di tutto!
Salve. Ho la versione 20h stock ed ho utilizzato One click root per ottenere i permessi di root (http://forum.xda-developers.com/lg-g...lipop-t3056951) ora vorrei installare la TWRP posso utilizzare questo metodo? (http://forum.xda-developers.com/lg-g...ks-to-t3081396)
Di metodi ce ne sono diversi. Devi solo accertarti che funzionino anche con lollipop. Alla fine otterrai sempre lo stesso risultato. La recovery TWRP bumped. Personalemte ho usato il metodo manuale.
Ragazzi ho seguito questa guida ed è andato tutto ok,ho ottenuto i permessi e la recovery,dopo di che ho installato titanium e ripristinato le applicazioni che avevo nel mio s3 e anche questo tutto OK...
E poi il dramma ..spento e riacceso il telefono non ne vuole più sapere di ripartire si accende e rimane con l'immagine LG e non va più avanti,ho provato ad entrare in recovery manualmente con i tasti e una volta entrato ho fatto i vari dalvik e reset di fabbrica ma dopo il riavvio la situazione non cambia ragazzi vi prego aiutoooo..
Per caso con titanium hai ripristinato anche app che non erano segnate in bianco?
Riflasha la rom
Credo di si le ho ripristinate tutte
Ma io non ho cambiato la ROM..che devo fare...scaricarlavsu un altro tel e copiarla su una micro SF e poi riflesciare da recovery? Ma ritrovo quella originale o devo installare qualcos'altro tipo la cm12 se esiste per LG?
Appunto!
Prima regola di titanium: non si ripristinato mai le app, e relative impostazioni, di colore diverso dal bianco. Proprio per evitare conflitti qualora si cambiasse versione di sistema o addirittura device.
Cosa fare adesso? L'unica cosa che posso consigliare è un full wipe... Ec5i spiana il telefono.
Appunto!
Prima regola di titanium: non si ripristinato mai le app, e relative impostazioni, di colore diverso dal bianco. Proprio per evitare conflitti qualora si cambiasse versione di sistema o addirittura device.
Cosa fare adesso? L'unica cosa che posso consigliare è un full wipe... Ec5i spiana il telefono.[/QUOTE]
Ho provato tutti i wipe ma non riparte,magari sbaglio qkc,puoi cortesemente spiegarmi i passaggi..grazie
Se hai provato tutti i wipe è normale che non riparte. Hai modo di mettere una stock in formato zip?
Ps. Non usare abbreviazioni stile sms (qlk)
Wipe cache, wipe dalvik cache e wipe data.
Credo di si,puoi spiegarmi meglio, scusami ma sono in panico completo..sai se c'è la cm12 per questo device o meglio ancora puoi consigliarmi qualcosa