Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
dove posso scaricare il firmware stock da lg-phone-firmware non lo fa scaricare
grazie
Il metodo più rapido è lg phone from. Una applicazione scaricabile gratuitamente dal play store e che ti da il link diretto di download del tuo firmware.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
ma vorrei scaricarlo dal pc non esiste un modo?
-
Quote:
domenico086
ma vorrei scaricarlo dal pc non esiste un modo?
Domenico. Postiamo in un solo thread. Questo.
Copi il link sul PC.
-
Buongiorno Androidiani avete qualche dritta su come rendere più fluidi i giochi sul g3? Sia su alcuni giochi che durante la rotazione automatica del display a volte risulta scattoso, con lollipop non lo faceva, mentre con Marshmallow e con le rom lo fa!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ciao scusate la D85530C sarebbe la v30c quindi con MM? avendo la v30b bumped procedo tranquillamente con lg flsch toll 2014 quali drivers consigliate da installare? esiste una guida?
grazie mille
p.s. è da un po che non uso il pc per modding ho perso un po delle guide :)
-
Quote:
domenico086
ciao scusate la D85530C sarebbe la v30c quindi con MM? avendo la v30b bumped procedo tranquillamente con lg flsch toll 2014 quali drivers consigliate da installare? esiste una guida?
grazie mille
p.s. è da un po che non uso il pc per modding ho perso un po delle guide :)
La guida è quella del flash tools 2014 https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html i drivers consiglio sempre di prendere i più aggiornati dal sito Lg e specialmente di togliere tutti gli altri dal Pc. Procedendo in questo modo torni a Full Stock perdendo recovery custom e root.
-
Quote:
DreamReaper
La guida è quella del flash tools 2014
https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html i drivers consiglio sempre di prendere i più aggiornati dal sito Lg e specialmente di togliere tutti gli altri dal Pc. Procedendo in questo modo torni a Full Stock perdendo recovery custom e root.
Ma dal programma lg-phone-firmware ho scaricato la versione D85530C sarebbe MM? Perché da altri link non riesco a capire se per Uk è uscita la v30c
Grazie
-
Quote:
domenico086
Ma dal programma lg-phone-firmware ho scaricato la versione D85530C sarebbe MM? Perché da altri link non riesco a capire se per Uk è uscita la v30c
Grazie
Il programma (dal play store) è Lg Phone From . Da li ottieni il firmware originale del tuo telefono. Poi cìè il sito lg phone firmware che fornisce il firmware che vuoi. Ovviamente, se lo hai preso da li, accertati che sia compatibile con il tuo telefono (16/32 Gb)
-
Chiedo scusa; ho aggiornato il mio g3 d855 ad android 6.0; ho bisogno dei permessi di root ma non ci riesco; potete aiutarmi, anche magari linkando una guida?
Il mio problema è che non riesco ad entrare in modalità recovery usando la combinazione di tasti POWER e pochi secondi dopo POWER-VOLUME DOWN come consigliato in rete; usando questo metodo infatti il telefono entra nella modalità FACTORY DATA RESET e non va bene. :'(
-
Quote:
beppe127
Chiedo scusa; ho aggiornato il mio g3 d855 ad android 6.0; ho bisogno dei permessi di root ma non ci riesco; potete aiutarmi, anche magari linkando una guida?
Il mio problema è che non riesco ad entrare in modalità recovery usando la combinazione di tasti POWER e pochi secondi dopo POWER-VOLUME DOWN come consigliato in rete; usando questo metodo infatti il telefono entra nella modalità FACTORY DATA RESET e non va bene. :'(
Usa questa guida per filo e per segno e non sbagliare,
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=495926
-
Quote:
drakarius
Premetto che io ho una versione non modificata di android; va bene lo stesso?
Grazie :laughing:
-
Quote:
beppe127
Si certamente :)
-
Quote:
beppe127
seguila tranquillamente questa guida io ho iniziato così,poi per andare in recovery premi il tasto power e volume giù contemporaneamente appena vedi il logo LG rilasciali per 1 secondo e ripeti di nuovo la stessa sequenza e ti si apre la twrp .ciao
se ti sono stato utile premi il tasto Thanks
-
ciao androidiani dalla scatola come si riconosce se un LG G3/G4 è garanzia italia?
-
Quote:
drakarius
ciao androidiani dalla scatola come si riconosce se un LG G3/G4 è garanzia italia?
Da una sigla posta nell'etichetta. Per esempio, nel mio che è H3G Italia, c'è la sigla 6IT.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
srimlas
Da una sigla posta nell'etichetta. Per esempio, nel mio che è H3G Italia, c'è la sigla 6IT.
ma in una scatola così da dove lo capisco?c'è la scatola con i codici
https://www.google.it/url?sa=i&rct=j...60994439542373
-
Quote:
drakarius
Vedi sopra il codice a barre? C'è un codice: GBR (o G8R)
-
Quote:
srimlas
Quote:
drakarius
Vedi sopra il codice a barre? C'è un codice: GBR (o G8R)
Quindi anche se è made in Corea (esempio) dovrei trovare la sigla IT!
-
Certo. Viene costruito in Corea (MADE in Corea) ma il brand può essere di qualunque parte del mondo...
Per capirci: questo è il mio:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...79d67427e6.jpg
Made in Korea, codice 6IT (H3G ITA)
-
Ciao a tutti, ho installato da poco la cyano 12.1.. Volevo avere qualche delucidazione, è possibile che la quasi un 1gb della ram é utilizzata dal sistema? Ho usato airdroid per mettere delle canzoni nel telefono, messe nella memoria del telefono e poi attraverso il file manager della cyano spostate nella sd però non le ho trovate ho provato anche con google play musica ma niente..
Grazie mille
-
Ciao a tutti spero sia la sezione adatta :) esiste qualche operazione che permette ibernare delle applicazioni di sistema senza avere i permessi di root? Grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti spero sia la sezione adatta :) esiste qualche operazione che permette ibernare delle applicazioni di sistema senza avere i permessi di root? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
No no.. per ibernare le app serve per forza il root!
non si può fare diversamente! ;)
-
Non esiste un modo anche per non fare avviare le app di sistema tipo mettere su "termina" come l antivirus installato nel kdz
Grazie
-
Quote:
domenico086
Non esiste un modo anche per non fare avviare le app di sistema tipo mettere su "termina" come l antivirus installato nel kdz
Grazie
Androidiani App
aah aspetta mi è venuta in mente l'app greenify!!
provala!
dovrebbe funzionare anche senza root(mi sembra..)e quindi alla fine potresti riuscire ad ibernare qualche app!
fammi sapere;)
-
Quote:
Fiftynine
Si certamente :)
Non capisco questo passaggio:
estrarlo e copiare il contenuto sulla Sd esterna.
Non mi risulta ci sia la possibilità di inserire una micro sd. :|
-
Quote:
beppe127
Non capisco questo passaggio:
estrarlo e copiare il contenuto sulla Sd esterna.
Non mi risulta ci sia la possibilità di inserire una micro sd. :|
Non ti risulta che si possa inserire una Micro Sd sull'LG G3???!!!!
-
Quote:
SuPeRmega
Quote:
domenico086
Grazie
Androidiani App
provala!
dovrebbe funzionare anche senza root(mi sembra..)e quindi alla fine potresti riuscire ad ibernare qualche app!
fammi sapere;)
Ho provato questa applicazione Ma per le app di sistema Non mi fa ibernare.
Cmq volevo chiedervi è normale che da quando ho rimesso tutto stock cioè la v30c per caricare il Tel ci mette 3 ore e dura un 20 minuti in meno? Prima Avevo la v30b bumped Max in due ore caricava poi le il consumo magari incide il fatto che adesso Non poss ibernare le app di sistema?
Consigli? Ps premesso che ho fatto un installazione pulita tramite lg flasch tool 2014
Grazie
-
Quote:
drakarius
Buongiorno Androidiani avete qualche dritta su come rendere più fluidi i giochi sul g3? Sia su alcuni giochi che durante la rotazione automatica del display a volte risulta scattoso, con lollipop non lo faceva, mentre con Marshmallow e con le rom lo fa!
Androidiani App
UP
-
Quote:
drakarius
Alcuni giochi non sono ottimizzati per la risoluzione del G3. Appena uscito il terminale RR non era compatibile.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
drakarius
Alcuni giochi non sono ottimizzati per la risoluzione del G3. Appena uscito il terminale RR non era compatibile.
Non si può agire da nessuna parte per risolvere il problema?
-
Quote:
drakarius
Androidiani App
Dipende quale è il problema. Se rallenta perché si scalda si agisce in un modo, se rallenta per potenza di elaborazione si agisce in un altro, se è il frame rate in un altro ancora. Se la colpa è del gioco, non si può fare niente.
-
Quote:
srimlas
Non ti risulta che si possa inserire una Micro Sd sull'LG G3???!!!!
Ciao, ti allego la pagina del manuale LG che indica la presenza di uno slot per la scheda SD https://drive.google.com/file/d/0B2B...ew?usp=sharing
Se inserisci una scheda SD la trovi nel file manager come da immagine https://drive.google.com/file/d/0B2B...ew?usp=sharing
Spero ora sia tutto chiaro :)
p.s. il quote era riferito al messaggio di beppe127
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
drakarius
Androidiani App
Dipende quale è il problema. Se rallenta perché si scalda si agisce in un modo, se rallenta per potenza di elaborazione si agisce in un altro, se è il frame rate in un altro ancora. Se la colpa è del gioco, non si può fare niente.
Le prime due le escludo se fosse il frame di rate come si agisce?
-
Quote:
domenico086
Quote:
SuPeRmega
Quote:
domenico086
Grazie
Androidiani App
provala!
fammi sapere;)
Ho provato questa applicazione Ma per le app di sistema Non mi fa ibernare.
Cmq volevo chiedervi è normale che da quando ho rimesso tutto stock cioè la v30c per caricare il Tel ci mette 3 ore e dura un 20 minuti in meno? Prima Avevo la v30b bumped Max in due ore caricava poi le il consumo magari incide il fatto che adesso Non poss ibernare le app di sistema?
Consigli? Ps premesso che ho fatto un installazione pulita tramite lg flasch tool 2014
Grazie
Up
Androidiani App
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3ac4c16b5b.jpg buongiorno a tutti volevo fare presente questa cosa qui... Ho usato titanium per cancellare delle app e ho cancellato anche la app Google (dato che non la uso) e ora mi da questo errore ...qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
patricelli89
buongiorno a tutti volevo fare presente questa cosa qui... Ho usato titanium per cancellare delle app e ho cancellato anche la app Google (dato che non la uso) e ora mi da questo errore ...qualcuno può aiutarmi?
Provato a spegnerlo e riaccenderlo?
-
Ciao a tutti sono sparite le emoji dalla tastiera,come tastiera uso swiftkey o provato anche la tastiera di Google ma niente!Como si possono ripristinare?
-
Quote:
drakarius
Ciao a tutti sono sparite le emoji dalla tastiera,come tastiera uso swiftkey o provato anche la tastiera di Google ma niente!Como si possono ripristinare?
Androidiani App
Prova a disinstallare e reinstallare l'app.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuPeRmega
Quote:
drakarius
Androidiani App
Prova a disinstallare e reinstallare l'app.
Ho provato ma non cambia, allego foto tutto vuotohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_5hzcW.jpg
-
Quote:
drakarius
Io proverei a fare un wipe cache e un Dalvik.
Prova cosí..