Come te la cavi con lo spagnolo? Ora sono al lavoro e senza pc, quindi posso solo indicarti dove cercare.
Visualizzazione stampabile
Come te la cavi con lo spagnolo? Ora sono al lavoro e senza pc, quindi posso solo indicarti dove cercare.
fermi tutti!!! sono stato fortunato!! ho reinstallato i driver adb col fastboot tool , ho riavviato e dopo aver aperto i vari file e collegato il telefono è magicamente spuntata da sola la download mode.
tempo un secondo ho subito aperto lg flash tool e sparato la prima versione di firmware che avevo sotto gli occhi , ora sta facendo l'ottimizzazione delle app....speriamo bene
Se è all'ottimizzazione è andata (: tutto bene quel che finisce bene, stai attento a come le segui le guide. Sinceramente ti consiglio, se vuoi mettere sta recovery, di usare l'app autorec che fa lei tutta la procedura, ma devi già avere il root che puoi ottenere con uno dei tanti tool in sezione o con qualsiasi guida (affidabile!) su google per il g3
è andata, si è appena avviato...anche se non ho capito come ho fatto!! non sò quante ne sentite e "leggete" tutti i giorni, ma credo di essere l'unico che ne uscito con una botta de sedere spaventosa hahaha.
grazie di tutto e per il tempo speso per aiutarmi
cmq nn credo che mi ricimenterò piu nell'operazione...la fortuna già è tanto se passa una volta sola :P
Ragazzi qualcuno sa come mettere la data al centro della status bar?
Ho la rom Newrom versione 3.7.1
E senza moduli xposed?
Dovresti sostituire la System.UI in system/priv-app con quella della Lion (o qualche altra che abbia l'orologio al centro...) ma rischi che ti vada in crashQuote:
Originariamente inviato da "futuro82" post=7055400
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Qualcuno ha consigli su xposed? Moduli utili magari?
Aprirla, attendere che faccia le sue cose (mi pare debba fare un certo backup) e se dopo due minuti non compare nulla tipo pop up che avvisano di cose varie, fai doppio tap sul nome (install twrp mi pare) e sul lollipop in alto. Non sarebbe proprio così complicato ma a me all'inizio non faceva nulla, quindi per sicurezza ti dico esattamente cosa ho fatto io. Una volta installata usa l'app twrp per installare la 2.8.7.0 e riavviare in recovery per vedere che sia tutto a posto. Da la magari fai anche un nandroid, non si sa mai, se hai bisogno di spazio lo fai su chiavetta usb o lo sposti su pc in seguito
Ok...ultima domanda..ancora nn ho fatto nulla xke ho un po di timore, ma fopo aver flashato la recovery, il file con la rom lo devo mettere nella directory principale e farla partire dalla recoveri sempre con il tasto accensione e volume giu?
Installando la v20p bumped da recovery non si cancella la memoria interna giusto? Tra i wipe basta cache, dalvik, data e addirittura un system magari?
Signori mie è con grande piacere che vi comunico ..che ci sono riuscito! la prima volta ho fallito ma alla seconda ho vinto io! alla fine è una stupidaggine, bisogna solo capire i passaggi giusti e sperare che riparta correttamente.
sinceramente durante il flash della rom ci ha messo quasi 7 minuti e mi stavo iniziando a preoccupare, ed invece ecco qui!!!
Allegato 149892
se permettete ora mi elogerò per tutta la notte hahaha comunque per stare sicuro ho fatto il backup sia della vecchia recovery che di quella modificata.
grazie ancora per tutto
Per i ringraziamenti c'è il tasto thanks sotto ogni post, fai il filone e mettine uno per ogni post utile ;)
Visto che non era difficile?
solo un paio di info, nello specifico le gapps cosa sono? e come vanno usate....io ho trovato un pacchetto già completo ma sinceramente non so cosa ho messo dentro.
alcune app tipo whats app mi hanno avvisato che potrebbero non andare..è vero o vado tranquillo?
Whatsapp vede una custom rom e ti dice che non offrono assistenza per queste rom, non che non va. In effetti è un servizio a pagamento (89 cent l'anno?) e dunque se hai problemi devono offrire assistenza di solito. Nulla che sia mai importato a nessuno, in realta.
Le gapps come dice il nome sono google apps, applicazioni di google. Play store, Gmail, chrome, youtube, play music, keep, fit, now e molte altre, ce ne sono di più o di meno in base al pacchetto che usi e devi vedere le tabelle prima di scaricare la versione che vuoi. Al di fuori del play store puoi comunque scaricare tutto a mano, la scelta è se farlo tutto insieme così (col rischio che poi devi comunque aggiornarle) o scaricarne uno minimal e scaricare a mano tutto a ogni format.
C'è sempre l'opzione titanium backup, peraltro ;)
I thanks!
Ragazzi vorrei provare una rom AOSP, al di là di qualche consiglio personale che potete darmi su quale installare, avrei bisogno di sapere se è possibile riportare l'applicazione quick memo o una simile e la funzione che la mette come pulsante per effettuare gli screen nella navbar, anche tramite xposed.
Inoltre vorrei un consiglio su quale kernel usate (o se lasciate quello della rom)
Premesso che sono anch'io nella tua stessa situazione, cioè rom stock o provare una Aosp. Quello che m'interessa però riuscire a mantenere della stock il dual windows e la qualità della fotocamera.......mi sa che bisogna iniziare a flashare di brutto
Mantenere invariata la qualità della fotocamera è molto difficile, visto che lg non ha rilasciato i driver
Sembra che il MobileRadioActive fix (modulo xposed) funziona, stasera mi sono fermato all'8% di batteria con 3:50 ore di schermo. Ieri l'altro l'ho scaricato del tutto superando le 4 ore. Normalmente arrivavo a 3:30 scaricandolo del tutto e 3 ore tirate arrivando al 10/15%
Non ho mai controllato (dettagliatamente) i consumi delle app. Allego screen:
Spoiler:
Ho greenify col le funzioni xposed e le applicazioni che iberno sono facebook, instagram, tutti i giochi ecc...
Whatsapp non lo iberno e sembra che funzioni.
Ho installato chrome da 2 giorni e non la sto ibernando.
Ho scaricato anche varie cose a schermo spento (sia aggiornamenti da google play sia utorrent) ed ho navigato spesso su internet.
Edit: effettivamente whatsapp prima consumava di più e prendeva circa il 4/5% dei consumi
Io non ho mai notato questo consumo, ma potrei comunque averlo, ci sono controindicazioni a installarla se non si ha il bug?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...404b2cd462.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/09...2fb8ad397f.jpg
Tipo questa non è di ieri ma fu oggi, quindi per una volta faccio un doppio post per separarli. 3 ore e 20 di schermo, attualmente il 9% e mezz'ora di wifi senza collegamento, mezz'ora collegato e il resto dati a 1 o 2 tacchehttp://images.tapatalk-cdn.com/15/09...7fbb32f880.jpg
Ragazzi ho da poco effettuato il root, installato xcam lg e fatto altre piccole cose come togliere il blocco quando il telefono si riscalda da quel menu segreto. Ma oggi ho provato a fare un video e la fotocamera si chiu, mi succede sia con xcam che con quella normale, come mai?
@SniperInside se il tuo terminale va bene, lascialo così. È un bug di Lollipop generale, quindi anche di altri smartphone di altre marche lo hanno.
Per installarlo c'è bisogno di xposed, che necessita di root e recovery se non le hai già, e basta attivare il modulo, riavviare e vedere come va
È che ho installato insieme anche delle mod per il display che a quanto pare non sono partite su kernel stock. Qualcuno mi da feedback sul gabriel su rom stock? Impostazioni particolari, considerando che l'hotplug non vorrei toccarlo? Com'è insomma?
Ho risolto, avevo modificate il file media_profiles.xml, ma avevo salvato l'originale e ora funziona, grazie lo stesso.
Buona sera a tutti
volevo chiedere una parere, ormai da due giorni sono diventato uno smanettone ed installo rom come se cambiassi scarpe...dopo rom paranoid che ho trovato carina ma molto scarnita di opzioni ho messo la resurrection remix versione 5.5.4..tutto figo e bello ma fin da subito ho riscontrato problemi con il wifi in fase di ottimizzazione, solo oggi ho fatto 5 riavvi perchè si bloccava continuamente e what's app non ne vuole sapere di funzionare correttamente.
non riesco ne a mandare ne ricevere messaggi a random, devo riavviare e arrivano tutti insieme.
è normale o c'è qualcosa che non va? che mi consigliate di fare?
grazie a tutti.
Buongiorno a tutti, volevo sapere come si fa ad installare ADBLOCK su browser lg (come su cloudy) e dove reperirlo.
Argomento non gradito nel Forum. Soprassediamo.Quote:
Originariamente inviato da "Maximus74" post=7067096