ragazzi ho un g3 32gb con kk e root. per aggiornare a lollipop stock (senza root riportandolo in condizioni originali), c'è qualche guida veloce ed indolor?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un g3 32gb con kk e root. per aggiornare a lollipop stock (senza root riportandolo in condizioni originali), c'è qualche guida veloce ed indolor?
Ragazzi c'è modo di eliminare l'avviso che appare ogni volta che attivo la modalità aereo?
Ciao a tutti ho installato l'ultima versione del gabriel kernel su cloudy 2.5 ma non riesco con kernel auditor ad alzare la frequenza massima oltre i 1728 qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Ciao ragazzi,
funzionerà ancora LG Flash Tools ed i driver dopo aver aggiornato il pc a Windows 10? :p
Qualcuno ha già provato?
grazie e ciao
:cool:
Ragazzi una domanda veloce: se faccio la sbrandizzazione del g3 (brand h3g) e installo la versione no brand italia senza fare ne root ne altro, posso fare gli aggiornamenti ota?
Se dovesse servire a qualcuno ho fatto più volte operazione di modding sul g3 (anche flash tools) tramite windows 10 sin da quando è stata rilasciata la prima build preview e non ho mai avuto nessun problema con driver o altro ;)
ah proposito di OTA, avete notato qualche aggiornamento che LG aveva promesso verso il 10 di agosto per ovviare a quel "virus" ?
non ricordo il nome................
android M sarebbe? scusa l'ignoranza :)
in ogni caso se dovessero rilasciare aggio per le 2 falle, ho appurato che avendo una bumbep (la 20p) non posso aggiornare via ota per rischio brick.
verrà forse rilasciato da qualcuno un tool solo per le falle, oppure si potrà aggiornare via console twrp senza dover flashare una nuova rom?
La 6.0 ufficiale su G3?
Si come no...con l'uscita del G4 addio aggiornamenti per il G3.
Salve, vorrei sapere se è possibile in qualche modo rootare lg g3 e poi riportarlo a condizioni di fabbrica riflashando la rom originale e azzerando i contatori nel caso abbia bisogno di avvalermi della garanzia. Fatemi sapere.
Puoi portarlo in assistenza anche col root ma è meglio se lo porti "originale". Non ci sono contatori e basta seguire la guida con i kdz in sezione modding. Non riesco a linkarti il 3d
L'app SuperSu ti da la possibilita' di fare l'un-root del telefono, se invece hai anche montato una rom moddata allora segui la guida suggerita da christ95 :)
Eccoti la guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6280287
Da qualche parte ho letto che LG non invalida la garanzia per il root, infatti mi hanno riparato il mio, con la Cloudy, e non mi hanno detto ne chiesto nulla.
Qualcuno mi direbbe i codici da dare tramite terminale per ripristinare i permessi di scrittura sulla scheda sd?
nono LG non ti dice niente :D
Grazie a tutti per il supporto.
codice:#su
#restorecon -v -R /data/media
#restorecon -FR data/media
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi, sto cercando qualcuno con un po di pazienza che mi spieghi come installare la recovery twrp e successivamente cyano ufficiale partendo da stock v20h senza root. Grazie in anticipo per la pazienza e l'aiuto.
Io ti consiglierei di cominciare a leggere la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=465289
Poi magari se ci sono dubbi....
ho la novastock e a causa di qualche lag ho deciso di formattare ripristinando le impostazioni di fabbrica e facendo qualche wipe.... prima di procedere volevo sapere se facendo questo si noteranno miglioramenti o dovrei tornare alla stock e se devo riflashare il pacchetto xposed oppure anche dopo i wipe quello resta.. grazie :)
Intanto grazie @klausnik per le delucidazioni sono riuscito senza problemi a fare ciò che volevo. Penso che proverò ancora un po questo cyano e poi tornerò a stock. Volevo sapere se seguendo la guida in questa sezione [Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock tornerò completamente a stock o rimarrò con la recovery TWRP e quindi dovrò effettuare un ulteriore passaggio. Grazie in anticipo.
ciao, il mio problema è che il mio pc non riconose più il dispositivo dopo che l'ho attaccato ad un altro pc per fare il root (che non ho potuto fare perchè non era stato riconosciuto neanche da quello), se vado in gestione dispositivi mi dice che LG Android Phone manca i driver, faccio la risoluzione dei problemi dove dovrebbe cercare e istallare i driver ma non li trova, che devo fare? devo resettare il cellulare (probabilmente ha qualcosa che non va dato che prima lo riconosceva e potevo trasferirci i file e adesso l'usb lo posso usare solo per caricare) o devo fare qualcos' altro? il cellulare è aggiornato alla 20h e sul pc ho windows 8.1
si, ecco qui quello che mi dice cliccando su LGE Android Phone dal pannello di gestione dispositivi:
I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)
Impossibile trovare driver compatibili per il dispositivo specificato.
Per trovare un driver per questo dispositivo, fare clic su Aggiorna driver.
p.s. aggiorna driver è fantasma però
Ciao a tutti,tra poche ore acquisterò g3, volevo subito rootarlo, e aggiornarlo al firmware stock più recente(20p), c'è un modo , una volta flashata la 20p,di mettere il root senza installare una recovery modificata?