Prova DP root (DP tools) oppure l'SRK tools
Visualizzazione stampabile
se il root non funziona con SRK tool?
Allegato 150614 aiutoo:O
per favore qualcuno mi aiuti
Per il root sulla V20P:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3072767
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
salve a tutti sono nuovo in queste cose di modding xD
volevo sapere come fare a mettere una mod tipo cyano (conosco solo quella ma mi hanno detto che perde di qualita' la fotocamera....ne conoscete di migliori)...considerate che non ho ne' trwp ne' odin o quel che sia...ne altro...devo prendere tutto quindi se potete aiutarmi con un po' di pacienz
Allegato 150627 tutte le scritte inflating sono assenti , ci sono solo quelli : ui_print
Usa questa guida per root e recovery https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=478484. Dopo di che scegli la rom che vuoi installare e segui le istruzioni del relativo thread
Ciao a tutti volevo sapere come arrivare alla cartella degli sfondi lg per poi poterli salvare, mi piacciono alcuni sfondi che ho sulla 20v bump e che non trovo sulle altre versioni. Aproposito di 20v ho installato un fix della chupachups per l'avviso che dà dopo l'avvio e ha funzionato.
http://forum.xda-developers.com/show...96&postcount=3
Non esiste una cartella degli sfondi. Le immagini son implementate nella SystemUi.apk...
Certo, ed è,molto più semplice del previsto. I wallpapers non sono implementati nella SystemUi (excuse-moi) ma nel tema. Perciò:Quote:
Originariamente inviato da "Maximus74" post=7082030
- estrarre con un'app tipo apk extractor il file LGHome_Theme_Optimus
- reinstallarlo nel nuovo firmware
-fatto
Oppure si può procedere manualmente andando in system/app e copiando la cartella LGHome_Theme_Optimus sulla SdExt
Sapete se LgBackup funziona correttamente(backuppa e ripristina) sulle stock bumped?
Ottimo,facendolo sulla sd esterna dopo lo riconosce automaticamente giusto?
Da antiche rimembranze di quando ancora smanettavo con i .kdz... si!Quote:
Originariamente inviato da "motoralbi" post=7082481
Salve. Volevo chiedere se c'era un modo di installare la Swing Lockscreen del Flex sul nostro G3. Grazie :)
Scusa l'ignoranza ma... Che sarebbe 'sta swing lockscreen?Quote:
Originariamente inviato da "FmX90" post=7083132
È la schermata di blocco default dell'LG G Flex. Mostra il meteo sulla schermata di blocco in tempo reale, cambiado regolarmente lo sfondo in base al tempo. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JcNiy.jpg
Era così difficile dirlo in italiano? :) Comunque il G3 usa le animazioni meteo sulla schermata di sblocco. A mio parere più belle di uno sfondo statico, ma è un parere personale...
L'unica cosa non lo riesco ad attivare. O meglio, la funzione è attiva, ma non visualizza nulla nella schermata di blocco (ho il Knock code attivato)
Dove trovo i file per mettere il meteo che cambia le immagini in base alla posizione meteo nella schermata di blocco? Intendo quella postata da @FmX90
Ho appena flashato la V20U bumped. Ma siccome TitaniumBackup ha toppato generandomi una marea di backups tutti corrotti...posso fare il wipe data e poi il restore data,con il backup della /data della V20E? Potrei incorrere in problemi?
Bisognerebbe estrapolarlo da una ROM del GFlex. Il problema è che il modfing per quel telefono è quasi inesistente...Quote:
Originariamente inviato da "giogio992" post=7083968
Non credo dovresti avere problemi...Quote:
Originariamente inviato da "motoralbi" post=7083994
Io ho avuto problemi con il ripristino di una v20h, pensa te. Ma se si tratta di app e basta non puoi solo ripristinarle dal nandroid usando titanium pro, dopo aver fatto un wipe data?
Titanium pro mi ha fatto dei backup tutti corrotti prima del flash,per questo ho dovuto ripristinare la /data.
Ah per la cronaca non ho avuto problemi facendo prima un wipe data+cache+dalvik,e poi ripristinando il backup della /data .
É partito dopo aver riottimizzato tutto
Buondì a tutti.
ho già visto un thread inerente alla mia domanda ma nessuna risposta.
Ho la cara e vecchia versione V20H con root e TWRP installata.
Ieri mi è arrivato l'aggiornamento alla V20T via OTA.
Esiste un file zip bumped da installare affidabile che mi aggiorni il telefono senza doverlo formattare o perdere root e TWRP?
In alternativa c'è una ROM bumped 5.1.1 che si può installare dirty sulla 20H senza perder tutto?
Grazie mille
Certo. Butta un'occhio QUI
ok... venendo da un nexus che era tutto più semplice con il bootloader sbloccato mi trovo un po in difficoltà.
Se scarico e installo lo zip della 20T non è che mi cancella la TWRP?
E' la mia unica paura in quanto con un bel Nandroid posso ripristinare in caso di emergenza :D
Grazie ancora
più tardi mi ci butto. Gentilissimo
Per Fortuna non siamo ancora arrivati agli zip simil-system image u.u si modificano solo data, system, boot, cache e dalvik (:
Come gambero anch'io ho la 20H stock piu' oneclick root e twrp messa con autorec.
Se con twrp metto lo zip della 20T, perdo tutti i dati? Meglio mettere direttamente la 20U?
Grazie.
Meglio direttamente la u, ma se vuoi puoi provare di persona. Di perdere dati (mem interna) non ne perdi, facendo i wipe a tua discrezione, ma ovviamente se incorri nel problema avuto dall'utente sopra (e da molti altri su xda) devi o fare Mount mtp da recovery (2.8.7.0 mi raccomando) e salvare tutto a mano o farlo prima per sicurezza. Vedi tu, magari non avrai problemi (;
io ho un G3 rotato con SRKtool, volevo eliminare completamene il root poichè la batteria consuma un sacco (solo 2 ore e mezza di schermo acceso, almeno senza root facevo un ora in più) credo per viper4android e che quindi se lo disistallo il root per me è inutile, senza contare il fatto che non posso aggiornare tramite FOTA, quindi se io tramite file .tot tornassi alle impostazioni di fabbrica e poi con lg phone from istallassi il mio firmware originale, si può fare o c'è qualche procedura particolare per cui devo prima disinstallare il root e poi posso ripristinarlo? prima di istallare viper ho istallato anche busybox free e selinux (tuttora istallati), quindi credo che facendo ciò ho modificato in qualche modo le impostazioni di sistema o qulcosa nel registro, fatemi sapere se posso procedere senza preoccupazioni o come devo fare per riavere lo smarthpone come prima! grazie!!
Un semplice flash .kdz è più che sufficienteQuote:
Originariamente inviato da "americanpie" post=7087461