CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 548 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

LGFlashTool2014 crash

Ho installato su Win7 64bit il programma LGFlashTool2014, per prepararmi a flashare il mio G3 32Gb con la versione Polacca.
    Ho seguito le istruzioni di questa discussione , scaricando driver G3 e LGFlashTool2014 dai link presenti nella discussione.

Purtroppo dopo aver fatto l'installazione ed aver aperto con successo 1 volta il software per vedere com'era fatto, non riesco più ad aprire il LGFlashTool2014.
    Adesso, quando lo apro, il programma va sistematicamente in crash e presenta il messaggio di errore che che allegato qui sotto:

Flash Tool errore.jpg

Come posso risolvere ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho risolto installando la versione di Visual C++ Redistributable per Visual Studio 2012 Update 4 per win 7 64bit.
    Una volta installata Visual C++, LGFlashTool2014 si apre correttamente (ho aperto/chiuso e riaperto più volte).
    Immagini allegate
    Ultima modifica di oversize33; 15-11-14 alle 21:24

4. Il seguente Utente ha ringraziato oversize33 per il post:

flynet77 (16-11-14)

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Scusate ma la LG ha rilasciato i sorgenti e i driver per il suo hardware oppure, come Samsung, non sono disponibili causando problemi alle rom cucinate?

Androidiano VIP L'avatar di rederik79

Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

E' possibile aggiungere applicazioni da visualizzare con la custodia quick circle? Sono con la lollypop official polacca
    My Google+: Google+

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi chiedevo se fosse possibile installare su g3 una versione di Lollipop senza personalizazioni lg ? quindi di conseguenza più veloce e scattante, anche perchè da quando sono pasato alla V20a noto rallentamenti assurdi.Se così non fosse potrei optare per kitkat ????

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Knemo Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi chiedevo se fosse possibile installare su g3 una versione di Lollipop senza personalizazioni lg ? quindi di conseguenza più veloce e scattante, anche perchè da quando sono pasato alla V20a noto rallentamenti assurdi.Se così non fosse potrei optare per kitkat ????
    Salve! Ho spostato qui la tua domanda e rispondo.

Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...20a-stock.html. Devi avere una rom Lollipop con il root e la recovery TWRP. Senza fare nessun wipe, installi la "Cucina" e togli (o metti) quello che vuoi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    mi è arrivato ieri il mio g3, ho fatto il root con la vostra guida e ho messo una recovery CWM, certo non è come la bump ma giusto per averne una provvisoria..
    devo ancora prendere mano con l'apparecchio, vorrei sapere quali custom rom sono compatibili per essere installate dalla recovery cwm, ho provato con la cyno ma mi da errore.... sapete darmi qualche indicazione su quale provare? grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono ormai parecchi anni che leggo il forum per avere aiuti sull'ottimizzazione del mio vecchio HTC SENSATION XE.

Oraperò sto seriamente pensando di passare ad un LG G3 32gb... l'unica cosa che mi lascia perplesso è la forte personalizzazione di LG su Android. Vorrei quindi capire come installare una versione di ANDROID pura su LG G3 (per intenderci quella che troverei su un nexus 5 o 6, senza le personalizzazioni LG).

E' possibile fare ciò?
    Ho letto parecchi post ma non conoscendo molto bene il significato di modding e altro gergo tecnico non riesco a capire se quello che vorrei fare è possibile.

Grazie se potrete aiutarmi

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kentar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    mi è arrivato ieri il mio g3, ho fatto il root con la vostra guida e ho messo una recovery CWM, certo non è come la bump ma giusto per averne una provvisoria..
    devo ancora prendere mano con l'apparecchio, vorrei sapere quali custom rom sono compatibili per essere installate dalla recovery cwm, ho provato con la cyno ma mi da errore.... sapete darmi qualche indicazione su quale provare? grazie a tutti
    Ciao @kentar. Attenzione che rischi di buttare il terminale. Presumo che tu abbia messo la cwm cinese. Quella recovery è "parziale" ovvero hai ancora il bootloader bloccato. Puoi installare delle mod formati zip.... e non succede niente di grave e funzionano, ma per le rom potresti andare incontro a problemi molto seri.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lugano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono ormai parecchi anni che leggo il forum per avere aiuti sull'ottimizzazione del mio vecchio HTC SENSATION XE.

Oraperò sto seriamente pensando di passare ad un LG G3 32gb... l'unica cosa che mi lascia perplesso è la forte personalizzazione di LG su Android. Vorrei quindi capire come installare una versione di ANDROID pura su LG G3 (per intenderci quella che troverei su un nexus 5 o 6, senza le personalizzazioni LG).

E' possibile fare ciò?
    Ho letto parecchi post ma non conoscendo molto bene il significato di modding e altro gergo tecnico non riesco a capire se quello che vorrei fare è possibile.

Grazie se potrete aiutarmi
    Spostato nel SOS modding.
    Ti do una prima risposta. Si lo puoi fare. Con un pochino di pazienza ci sono molte rom da provare e anche degli "accorgimenti" per rendere più leggera la Stock in uso.
    Poni qui le tue ulteriori domande o considerazioni.

Pagina 85 di 548 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio