Per invertirle semplicemente clicca sul tasto delle 2 freccette(come quelle della ssincronizzazione) che su trova sopra o sotti la linea blu di mezzo ;)
Visualizzazione stampabile
Raga un aiuto..sono passato a cloudy 2.5 e volevo flashare il gabriel kernel..esattamente volevo provare il Grabriel 0.8.1d D855 ARCHITC 5.2.X ..ma quando flasho mi dice failed!! perchè???? :'(
Quel "5.2.X", non ti fa suonare un campanellino d'allarme? La Cloudy è 5.0...Quote:
Originariamente inviato da "electric87" post=7105198
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quale dovrei utilizzare??
Metti questo
Gabriel-0.8.1d-[08-08]-D855.zip
L'ho appena installato su Cloudy 2.5 senza problemi
Scaricalo da qui:
Gabriel-0.8.1d-[08-08]-D855.zip
Ciao ho installata la cloudyg3 2.5 e volevo installare la kernel 777;posso farlo?
No, non puoi perché il 777 è per ROM AOSP.Quote:
Originariamente inviato da "ZackVoyage" post=7105635
Leggi 4 o 5 post indietro ;)
Volevo installare la kernel Gabriel5; prima di flashare devo fare wipe data, cache e dalvik? O non serve?
Ciao a tutti sapete dirmi se c'è un modo per installare applicazioni o mod scartate quando si installa dai aroma? O bisogna per forza reinstallare la rom?
Ciao a tutti. Ho un problema con il mio Ge e spero possiate aiutarmi. In pratica questa mattina come di consueto lo ho acceso ma non parte, ovvero continua ad apparire ad intermittenza la scritta LG iniziale ma non si avvia. Avevo installato la cloudy 2.5 ed ha sempre funzionato perfettamente. Allora pensando che questo problema fosse dovuto alla rom, ho flashato la montary, cosi per provarla, ma la situazione non è cambiata. Come posso fare?
Se hai già fatto un full wipe all'installazione della Montary ed il problema non si è risolto, fai un ripristino con il .kdzQuote:
Originariamente inviato da "tullietto" post=7122420
Salve! Volevo sapere se c'è un qualche modo per evitare che compaia questo messaggio quando il telefono si surriscalda mantenendo la ROM originale.
Ho fatto Root e messo TWRP, Ho Kit Kat 4.4.2 e Xposed se dovesse servire.
In particolare sapete se c'è qualche comando nell Hidden Menu?
Grazie!
Ciao a tutti, dovevo ripristinare il mio G3 rendendolo completamente stock (sia rom che recovery compresa). Riesco a flashare la rom stock, ma la recovery, come rimetto quella "originale"? Non ho trovato molto googlando :smoke:
Usa QUESTA guida. Ti ripristina Rom e recovery.Quote:
Originariamente inviato da "Emxurus" post=7127756
Passa a Lollipop. In ogni caso ti accadrà comunque quando il telefono è veramente sotto pressione ma non spesso come con KK.
In ogni caso ci sono altri thread che hanno discusso il problema.
ciao a tutti, vorrei flashare una nuova rom sul mio g3 ma prima vorrei fare un wipe cache e data, lo feci circa un anno fà, mi sono scordato come arrivare a quel menu, ho provato diverse combinazioni (tasto accensione con volume giù,con volume su) ma non riesco più ad accedervi. Qualcuno mi può aiutare?
grazie in anticipo
Scarica dallo store una qualunque app di reboot e fai "reboot recovery".Quote:
Originariamente inviato da "morsone" post=7129131
Non saprei se è la sezione giusta....ma mi chiedo: voglio installare una rom aosp ma voglio mantenere la fotocamera stock (o cmq qualche app che non mi faccia perdere la qualità delle foto) e poi vorrei la tastiera del g3 con cui mi trovo fin troppo bene.
È impossibile oppure avete una magica soluzione 😀?
In questo momento è impossibile
Ho installato Greenify e iberbato Facebook e Messenger, una volta che apro Fb l ibernazione fatta con Greenify si annulla??
Esatto, anche perché non e questione di applicazione ma di API che sono implementate Al livello di rom
Il processo viene stoppato nel processore e tenuto per com'è nella ram diciamo, quando lo riapr rientra anche nel processore
È una volta che esco d app fb torna ad ibernarsi o devo riandare nell app Grennify e ibernarlo dopo ogni volta che lo ho aperto?
Per fare quello che chiedi personalmente credo sia da considerare questa Modifica al tuo G3:
https://www.androidiani.com/forum/mo...to-sforzo.html
Così di sicuro le temperature saranno più basse e non comparirà quel messaggio :)
Niente modifiche hardware mi dispiace. Non volevo per forza abbassare la temperatura ma provare a rimuovere quella avviso
Quindi ci hanno vincolato alle ROM stock...a questo punto faró una prova per capire realmente se la perdita di qualità sia accettabile con una fotocamera standard aosp.
Cavolo sarebbe un bel colpo riuscire a rendere disponibile la fotocamera stock su una rom aosp....
Buongiorno, ho un problema con il menu impostazioni dell'ultima newrom, ossia quando provo a settare uno screen timeout impostazioni crasha.
Allora volevo ovviare il problema passando direttamente dal build.prop ma non mi riesce trovare la stringa da editare, potete cortesemente illuminarmi, grazie.
Spostato qui per maggiore assistenza... Se rimuovi l'avviso (o la protezione) probabilmente si danneggerà il terminale. Esistono diverse mod che innalzano il livello della protezione termica, ma quella primaria non la puoi disattivare.
Buongiorno a tutti,
ho g3 d55 a cui ho fatto il root, quando lo accendo però mi viene scritto:
"[780] fastboot mode started"
io so cosa devo fare. Riesco ad entrare sia in modalità recovery che in modalità download.
Grazie