Ragazzi la migliore rom kk base LG per fluidità e batteria quale mi consigliate?
Ragazzi la migliore rom kk base LG per fluidità e batteria quale mi consigliate?
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
Perché sono stati usati sistemi diversi per "aggirare" il bootloader
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
snake24 (26-11-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti, vorrei passare a lollipop prima dell'aggiornamento ota, ho visto che fra le custom ci sono tante feature promettenti e vorrei provarle tutte ma onestamente non ho tempo, oppure mettere la stock 20a... mi dareste un cosiglio? grazie
Ragazzi XPOSED INSTALLER e GE TWEAKSBOX sono compatibili con Lollipop?
No sono incompatibili perché lollipop gira in ART,non in dalvik.
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
gatsuu (27-11-14)
lean, dipende da quello che vuoi fare sul tuo terminale, per passare alla 20a devi solo seguire i pochi passaggi della guida, non invalidi momentaneamente la garanzia e riceverai i futuri OTA, con le custom rom o stock moddate invece la procedura è più lunga. Con un po di pazienza dai un occhiata ai thread delle varie rom e vedi se c'è qualcuna che ti interessa. Altrimenti passi alla stock 20a
danielehouse90 Vuoi una stock modded o una aosp?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)