CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 549 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Dunque mi sono fatto coraggio e con es gestore file ho ricercato tutti i file e cartelle che contenevano la parola vodafone e li ho cancellati tutti. Il telefono sembra non averne risentito... poi ho messo i 5 file del voice mate in system/priv-app. Il voce mate funziona ma è in inglese... come lo rimetto in italiano??

    Ps: uno degli apk vodafone si trovava nella cartella /data/app-system insieme all'apk com.nuace.voicemate-1.apk ... devo spostare anche quest'ultimo in system/priv-app?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  2.  
  3. #902
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Dunque mi sono fatto coraggio e con es gestore file ho ricercato tutti i file e cartelle che contenevano la parola vodafone e li ho cancellati tutti. Il telefono sembra non averne risentito... poi ho messo i 5 file del voice mate in system/priv-app. Il voce mate funziona ma è in inglese... come lo rimetto in italiano??

    Ps: uno degli apk vodafone si trovava nella cartella /data/app-system insieme all'apk com.nuace.voicemate-1.apk ... devo spostare anche quest'ultimo in system/priv-app?
    Per il voice mate scommetto che se lo attivi e poi premi il tasto indietro,ti torna in italiano. Io credo che avevo risolto reinstallando l'apk da 5 Mb,insomma quello di dimensioni maggiori. Per la cartella data/app-system,credo tu possa tranquillamente lasciare lí l'apk del voice mate chr c'é dentro...

    Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    Enigmisth (29-11-14)

  5. #903
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Per il voice mate scommetto che se lo attivi e poi premi il tasto indietro,ti torna in italiano. Io credo che avevo risolto reinstallando l'apk da 5 Mb,insomma quello di dimensioni maggiori. Per la cartella data/app-system,credo tu possa tranquillamente lasciare lí l'apk del voice mate chr c'é dentro...

    Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
    Non c'è un apk da 5 mega ! Comunque esatto se faccio in dietro compare in italiano...

    Ad ogni modo ho ricreato la cartella data/.OP/apps e spostato nuovamente gli apk, ho lasciato quell'altro che avevo trovato in /data/app-system e ora si avvia in italiano. Solo che mi sa non funziona correttamente... se dico ad esempio "chiama mamma" mi dice che non trova mamma nella lista dei contatti quando invece c'è.
    Inoltre non mi pare funzioni l'avvio vocale da schermata di blocco e l'avvio vocale del tasto microfono.
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  6. #904
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Niente ha dato di matto... è andato in loop al riavvio e ho dovuto fare un hard reset. Però dopo l'hard reset gia al primo avvio 1000 errori di app che crashavano... ora provo a rifare l'hard reset ma mi sa che si e sfasciato qualcosa.
    Sta vodafone del piffero...
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  7. #905
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Niente ha dato di matto... è andato in loop al riavvio e ho dovuto fare un hard reset. Però dopo l'hard reset gia al primo avvio 1000 errori di app che crashavano... ora provo a rifare l'hard reset ma mi sa che si e sfasciato qualcosa.
    Sta vodafone del piffero...
    A sto punto flasha un kdz di V10N oppure un kdz lollipop cosí cavi il brand di sicuro e sei sicuro che non va in bootloop
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    Enigmisth (29-11-14)

  9. #906
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    A sto punto flasha un kdz di V10N oppure un kdz lollipop cosí cavi il brand di sicuro e sei sicuro che non va in bootloop
    Sarebbe la kdz? una rom no brand? e come si fa? non ho mai avuto un lg, solo samsung. Comunque ho provato a fare l'hard reset ma al riavvio le app eliminate o spostate rimangono dove sono, l'unica cosa che fa questo hard reset è annullare le impostazioni utente tutto il resto rimane invariato.

    Ps: fleshare una rom stock no brand invalida la garanzia? il telefono è comunque aziendale

    Edit: ti riferisci a questo? https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html
    Qualè la differenza 10L e 10N ?
    Ultima modifica di Enigmisth; 29-11-14 alle 11:32
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  10. #907
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Sarebbe la kdz? una rom no brand? e come si fa? non ho mai avuto un lg, solo samsung. Comunque ho provato a fare l'hard reset ma al riavvio le app eliminate o spostate rimangono dove sono, l'unica cosa che fa questo hard reset è annullare le impostazioni utente tutto il resto rimane invariato.

    Ps: fleshare una rom stock no brand invalida la garanzia? il telefono è comunque aziendale

    Edit: ti riferisci a questo? https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html
    Qualè la differenza 10L e 10N ?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415436 questa é la guida per flashare un kdz. Il flash non invalida la garanzia dato che sono delle rom stock...però se si deve usare la garanzia é sempre meglio rimettere il brand...te che versione software hai?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    Enigmisth (29-11-14)

  12. #908
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    [ROM][LEAKED][D855][KITKAT]Opinioni, info, sulle Rom Leaked per il G3 - Modding LG G3 - Androidiani questa é la guida per flashare un kdz. Il flash non invalida la garanzia dato che sono delle rom stock...però se si deve usare la garanzia é sempre meglio rimettere il brand...te che versione software hai?
    V10l-222-10 mi mette come Versione Sw. Uhm ok quel post non l'ho visto tra glie evidenziati... pensavo che le rom stock fossero quelle 3 che ti ho linkato io. Ma perchè le segna come rom in test?

    Quindi se ho capito bene le official non le brandizzate, anche se non specifica l'operatore, e le no official sono le no brand. L'ultima dovrebbe essere la 10E mi pare di capire. Ce ne una che consiglieresti? ovviamente poi dovrò farci il root. Con questa che ho ora, oltre il problema di vodafone e del voice mate che non funzionava, riscontravo imprecisione del gps e della connessione 4g.
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  13. #909
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    V10l-222-10 mi mette come Versione Sw. Uhm ok quel post non l'ho visto tra glie evidenziati... pensavo che le rom stock fossero quelle 3 che ti ho linkato io. Ma perchè le segna come rom in test?

    Quindi se ho capito bene le official non le brandizzate, anche se non specifica l'operatore, e le no official sono le no brand. L'ultima dovrebbe essere la 10E mi pare di capire. Ce ne una che consiglieresti? ovviamente poi dovrò farci il root. Con questa che ho ora, oltre il problema di vodafone e del voice mate che non funzionava, riscontravo imprecisione del gps e della connessione 4g.
    Prova la 10N...magari chiedi là nel topic oppure dai un'occhiata alle rom lollipop
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    Enigmisth (29-11-14)

  15. #910
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    ma le lollipop non sono ancora ufficiali... non è ancora uscito... la 10N e quella che consigli o e l'ultima?

    comunque la combinazione tasto accensione+volume giù è un finto hardreset. E' un hardreset di fabbrica e basta... sto telefono non ha una avvio in recovery o cwm dove puoi fare i vari wipe?!
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Pagina 91 di 549 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy