Cancella solo le apps e le tue impostazioni. Foto, musica ecc. si trovano su altre cartelle che non cancelletai a meno di fare un wipe delle memorie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Cancella solo le apps e le tue impostazioni. Foto, musica ecc. si trovano su altre cartelle che non cancelletai a meno di fare un wipe delle memorie.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
[QUOTE=Gius3ppe;6443809
Ho installato i driver per G3 e con purpledrake rimane bloccato su waiting device, ovviamente il g3 è in modalità debug
che posso fare?
Grazie e buona giornata[/QUOTE]
Ti ho risposto QUI
Ultima modifica di DreamReaper; 27-12-14 alle 14:48
Ragazzi AIUTO,Sul mio G3 non riesco più ad attivare i dati cellulare, né con custom rom ne ripristinando a firmware ufficiale con il flashtool.Tutto é iniziato quando con la limdas rom ho installato lapk lteconfings perché il 4g non mi andava,poi ho cambiato rom e non mi attiva più i dati mobili!AIUTO PERFAVORE,GRAZOE IN ANTICIPO RAGAZZI!!
Hai verificato se gli APN sono configurati correttamente?
Sisi,ma non gli attiva proprio,non compare l'icona h,h+ o 4g!Vi prego aiutatemi...!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusa dream non conosco il ripristino con il Tot,conosco solo il ripristino con kdz tramite il flashtool.Come si fa con il TOT?grazie in anticipo dream!
GiovanniArpino (27-12-14)
Grazie srimlas,provo e ti faccio sapere!