Allora: partendo dal cellulare con root fatto e ultima versione della recovery twrp (c'è l'applicazione twrp sul play store per aggiornarla). Spegni il telefono e lo avvii in recovery (cerca how to enter recovery lg g3 se non sai come si fa), fai "backup" selezionando tutte le partizioni e avviando l'operazione. Appena finisce lo attacchi al pc e controlli che in sezione mouth il tastone mostri "disable mtp", vuol dire che è già in modalità mtp. Ci metti dentro il file zip e le google apps scaricati rispettivamente da questo topic http://forum.xda-developers.com/lg-g...droid-t3001131 e da questo http://forum.xda-developers.com/andr...hread-t3064693 . Appena passati in una qualsiasi cartella della memoria interna fai disable mtp, stacchi il telefono dall'usb (assicurati di avere almeno il 50% di batteria, la recovery la mostra la percentuale), vai in sezione wipe, fai wipe data, cache, dalvik e system, fai indietro e vai in mount controllando poi che system sia deselezionato (o per sicurezza fai advanced reboot recovery) e in fine vai in flash zip, selezioni prima la rom (aosp/paranoid o come si chiama la rom), le google apps e vai in reboot cliccando sta volta su system. Ci metterà più del solito a riavviarsi e sarà pulito pulito senza applicazioni o impostazioni ecc, ma con un nuovo firmware (termine giusto una nuova rom)
ho riflashato la recovery tramite flashify..alla 'avvio sempre schermata nera, faccio la procedura per avviare la recovery ( con all'interno messo il file zip della rom e le gapps sempre in formato zip.
ma mi da un errore in alto a sinistra piccolino e continua a rimanere sullo schermo nero e led lampeggiante. dove sbaglio?
App non ho capito questo passaggio " e controlli che in sezione mouth il tastone mostri "disable mtp", vuol dire che è già in modalità mtp."
ho riflashato la recovery tramite flashify..alla 'avvio sempre schermata nera, faccio la procedura per avviare la recovery ( con all'interno messo il file zip della rom e le gapps sempre in formato zip.
ma mi da un errore in alto a sinistra piccolino e continua a rimanere sullo schermo nero e led lampeggiante. dove sbaglio?
App non ho capito questo passaggio " e controlli che in sezione mouth il tastone mostri "disable mtp", vuol dire che è già in modalità mtp."
Potresti postare cosa c'è scritto?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)