CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 548 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    Riporto il modulo xposed che fixa il battery drain dovuto al MobileRadioActive (famoso di Lollipop).
    Link al thread xda: http://forum.xda-developers.com/xpos...vefix-t3189393
    Io l'ho installato adesso e domani e nei prossimi giorni guardo se noterò un minor consumo e se effettivamente fa il suo dovere
    Informaci per favore

2.  
    Androidiano L'avatar di arcangelo0

Smartphone
    Iphone rotto!!!!!

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    ottimo...diciamo che dell'arabo messo cosi sarebbe stato piu' facile...non c'è una guida un pò piu' 'passo passo xkè buttata li cosi nn ho idea neanche da dove iniziare.

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Allora: partendo dal cellulare con root fatto e ultima versione della recovery twrp (c'è l'applicazione twrp sul play store per aggiornarla). Spegni il telefono e lo avvii in recovery (cerca how to enter recovery lg g3 se non sai come si fa), fai "backup" selezionando tutte le partizioni e avviando l'operazione. Appena finisce lo attacchi al pc e controlli che in sezione mouth il tastone mostri "disable mtp", vuol dire che è già in modalità mtp. Ci metti dentro il file zip e le google apps scaricati rispettivamente da questo topic http://forum.xda-developers.com/lg-g...droid-t3001131 e da questo http://forum.xda-developers.com/andr...hread-t3064693 . Appena passati in una qualsiasi cartella della memoria interna fai disable mtp, stacchi il telefono dall'usb (assicurati di avere almeno il 50% di batteria, la recovery la mostra la percentuale), vai in sezione wipe, fai wipe data, cache, dalvik e system, fai indietro e vai in mount controllando poi che system sia deselezionato (o per sicurezza fai advanced reboot recovery) e in fine vai in flash zip, selezioni prima la rom (aosp/paranoid o come si chiama la rom), le google apps e vai in reboot cliccando sta volta su system. Ci metterà più del solito a riavviarsi e sarà pulito pulito senza applicazioni o impostazioni ecc, ma con un nuovo firmware (termine giusto una nuova rom)

Smartphone
    Iphone rotto!!!!!

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Allora: partendo dal cellulare con root fatto e ultima versione della recovery twrp (c'è l'applicazione twrp sul play store per aggiornarla). Spegni il telefono e lo avvii in recovery (cerca how to enter recovery lg g3 se non sai come si fa), fai "backup" selezionando tutte le partizioni e avviando l'operazione. Appena finisce lo attacchi al pc e controlli che in sezione mouth il tastone mostri "disable mtp", vuol dire che è già in modalità mtp. Ci metti dentro il file zip e le google apps scaricati rispettivamente da questo topic http://forum.xda-developers.com/lg-g...droid-t3001131 e da questo http://forum.xda-developers.com/andr...hread-t3064693 . Appena passati in una qualsiasi cartella della memoria interna fai disable mtp, stacchi il telefono dall'usb (assicurati di avere almeno il 50% di batteria, la recovery la mostra la percentuale), vai in sezione wipe, fai wipe data, cache, dalvik e system, fai indietro e vai in mount controllando poi che system sia deselezionato (o per sicurezza fai advanced reboot recovery) e in fine vai in flash zip, selezioni prima la rom (aosp/paranoid o come si chiama la rom), le google apps e vai in reboot cliccando sta volta su system. Ci metterà più del solito a riavviarsi e sarà pulito pulito senza applicazioni o impostazioni ecc, ma con un nuovo firmware (termine giusto una nuova rom)
    ho riflashato la recovery tramite flashify..alla 'avvio sempre schermata nera, faccio la procedura per avviare la recovery ( con all'interno messo il file zip della rom e le gapps sempre in formato zip.
    ma mi da un errore in alto a sinistra piccolino e continua a rimanere sullo schermo nero e led lampeggiante. dove sbaglio?
    App non ho capito questo passaggio " e controlli che in sezione mouth il tastone mostri "disable mtp", vuol dire che è già in modalità mtp."

Smartphone
    Iphone rotto!!!!!

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    ho riflashato la recovery tramite flashify..alla 'avvio sempre schermata nera, faccio la procedura per avviare la recovery ( con all'interno messo il file zip della rom e le gapps sempre in formato zip.
    ma mi da un errore in alto a sinistra piccolino e continua a rimanere sullo schermo nero e led lampeggiante. dove sbaglio?
    App non ho capito questo passaggio " e controlli che in sezione mouth il tastone mostri "disable mtp", vuol dire che è già in modalità mtp."

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Potresti postare cosa c'è scritto?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    Iphone rotto!!!!!

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Potresti postare cosa c'è scritto?
    certamente ..esce questo scritto in piccolo stile dos in alto a sinistra incorniciato
    -secure booting error
    -cause: boot certification verify

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arcangelo0 Visualizza il messaggio
    certamente ..esce questo scritto in piccolo stile dos in alto a sinistra incorniciato
    -secure booting error
    -cause: boot certification verify
    C'è un errore con la recovery. Non è quella giusta.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    Iphone rotto!!!!!

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    C'è un errore con la recovery. Non è quella giusta.
    le ho provate tutte non so piu' quale scaricare...

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arcangelo0 Visualizza il messaggio
    le ho provate tutte non so piu' quale scaricare...
    Va bene. Facciamo un riassunto.

Partiamo dal bootloader, lo hai sbloccato?

Pagina 323 di 548 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio