Credo basti seguire una semplice guida sul flash di Rom stock tramite LG FlashTool 2014
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Credo basti seguire una semplice guida sul flash di Rom stock tramite LG FlashTool 2014
VladPidi (27-04-16)
Se riusciste ad essere piu chiari e spiegare anche per uno che non ne capisce niente ve ne sarei davvero molto grato.. Magari anche linkando una guida (preferibilmente in italiano e.e)..grazie mille. Comunque no.. Non ho backup se non quello di lg che ho gia provato a ripristinare
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ti dirò: non sono neanche io un esperto ma è davvero molto semplice
Qui c'è una guida semplicissima e chiara:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557
Ovviamente ricorda che nessuno, al di fuori di te, si assume alcuna responsabilità in caso di problemi dopo la messa in pratica di queste procedure redatte dalle guide. Di solito fila tutto liscio ma meglio avvisarti
Ultima modifica di MadderMonater; 27-04-16 alle 14:24
VladPidi (27-04-16)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
VladPidi (27-04-16)
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
MadderMonater (27-04-16),motoralbi (27-04-16)
Ho già modificato la risposta, grazie mille lo stesso
Provando ad utilizzare questo tool mi dice che il telefono è disconnesso.. mentre in realtà non lo è. Il cavo che mi hanno dato di base non è questo, ma ha sempre funzionato per tutto.. anche per avviarlo in download mode. Il problema è sicuramente il cavo perchè deve essere quello originale? (Nel tool mi esce la schermata del telefono scollegato.. ma in realtà la barra continua.. informazione utile?)
Ultima modifica di VladPidi; 27-04-16 alle 18:42
Una volta che parte il flash non guardare i messaggi di errore ma guarda se la barra azzurra del telefono va e la percentuale aumenta, se si allora stai ripristinando il telefono correttamente e lascialo finire da solo senza toccar nulla. Finito tutto, puoi scollegare e chiudere tutte le finestre del computer.
DreamReaper (27-04-16),patricelli89 (27-04-16)