CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 466 di 549 primaprima ... 366416456464465466467468476516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,651 a 4,660 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4651
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikpas Visualizza il messaggio
    Ciao,
    qual è la procedura da seguire per flashare la rom ( ad android v30j) utilizzando l'opzione Normal Flash e non CSE?
    grazie
    La stessa.Solo che generalmente normal flash si usa per upgrade e per evitare il reset totale.Cse è consigliabile per passare da LL a MM.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  2.  
  3. #4652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora sono riuscito a installare la recovery,riesco a farla partire con fast boot,riesco a fare installare Cloudy(ho scelto questa ROM),ma appena gli faccio fare il reboot si riavvia dopo qualche secondo con il logo LG e rientra in recovery mode. Insomma non riesco ad accendere il telefono. Che sia un problema di batteria? (cambiata una settimana fa e del 2016) Oppure faccio prima a fare unroot e portarlo in assistenza?

  4. #4653
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    La stessa.Solo che generalmente normal flash si usa per upgrade e per evitare il reset totale.Cse è consigliabile per passare da LL a MM.
    Ciao, grazie per la risposta. è consigliabile significa che la procedura può non andare a buon fine oppure ci possono essere dei problemi dopo l'installazione? voglio dire conviene rischiare poichè mal che vada reinstalli tutto da capo oppure accetti il rischio che una installazione non "pulita" possa causare malfunzionamenti al telefono?
    grazie

  5. #4654
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikpas Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta. è consigliabile significa che la procedura può non andare a buon fine oppure ci possono essere dei problemi dopo l'installazione? voglio dire conviene rischiare poichè mal che vada reinstalli tutto da capo oppure accetti il rischio che una installazione non "pulita" possa causare malfunzionamenti al telefono?
    grazie
    Ho scritto "è consigliabile" in quanto gente più esperta di me lo afferma Io personalmente ho sempre usato CSE,anche se è più seccante reinstallare e reimpostare il tutto.Usando Normal teoricamente non dovresti brikkare,ma come già detto non ho esperienza diretta.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  6. #4655
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Ho scritto "è consigliabile" in quanto gente più esperta di me lo afferma Io personalmente ho sempre usato CSE,anche se è più seccante reinstallare e reimpostare il tutto.Usando Normal teoricamente non dovresti brikkare,ma come già detto non ho esperienza diretta.
    ok grazie. vediamo se qualcun altro magari può darci qualche informazione in più!

  7. #4656
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikpas Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta. è consigliabile significa che la procedura può non andare a buon fine oppure ci possono essere dei problemi dopo l'installazione? voglio dire conviene rischiare poichè mal che vada reinstalli tutto da capo oppure accetti il rischio che una installazione non "pulita" possa causare malfunzionamenti al telefono?
    grazie
    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Ho scritto "è consigliabile" in quanto gente più esperta di me lo afferma Io personalmente ho sempre usato CSE,anche se è più seccante reinstallare e reimpostare il tutto.Usando Normal teoricamente non dovresti brikkare,ma come già detto non ho esperienza diretta.
    Quote Originariamente inviato da nikpas Visualizza il messaggio
    ok grazie. vediamo se qualcun altro magari può darci qualche informazione in più!
    Diciamo che ho fatto "un po" di installazioni, a volte per provare, a volte per curiosità a volte per necessità.
    A livello personale preferivo sempre farle completamente pulite ovvero con "CSE" o "Refurbish", il motivo è semplice, non portarsi dietro anche piccoli problemi che avevi nella versione precedente. E' anche vero che a volte può "dirti bene" ovvero con il "normal flash" o "Upgrade" il telefono andrà benissimo. Ancora più vero è che l'aggiornamento ufficiale non elimina nussun dato quindi si evice che è un Upgrade.
    Ancora più vero però sono i commenti di upgrade che non sono andati molto bene sino al successivo hard reset. Quindi, a mio avviso, convieme farlo prima e non ci pensi più.
    Ultima modifica di DreamReaper; 20-07-16 alle 03:09
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    nikpas (15-07-16)

  9. #4657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perdonate. ma non riesco proprio a trovare la guida che mi serve. voglio cambiare rom e passare dallaN&N3.0 che ho da tanto tempo a quella che ho capito essere la piu stabile attualmente, cioe l ultima cyanogenmod nightly.
    ho gia salvato tutti i dati che mi servivano sul pc. potreste indicarmi come si installa una rom, formattando tutto, e senza poter mettere una microSD dove poter appoggiare la rom???
    grazie mille in anticipo

  10. #4658
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoryLittle15 Visualizza il messaggio
    perdonate. ma non riesco proprio a trovare la guida che mi serve. voglio cambiare rom e passare dallaN&N3.0 che ho da tanto tempo a quella che ho capito essere la piu stabile attualmente, cioe l ultima cyanogenmod nightly.
    ho gia salvato tutti i dati che mi servivano sul pc. potreste indicarmi come si installa una rom, formattando tutto, e senza poter mettere una microSD dove poter appoggiare la rom???
    grazie mille in anticipo
    Ecco il thread della cyano 13.
    Qualunque cosa inerente alla rom chiedi lì.
    Buona serata.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=490979

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di StormChaser; 16-07-16 alle 01:24
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  11. #4659
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SALVE ho un problema che non riesco a risolvere ho un lg g3 con recovery sto senza root e stock rom v30a volevo passare alla cyanogen me la consigliate?il problema è che ho letto che ho bisogno del root, per il root ho bisogno della recovery e da questa versione di android non mi è possibie farlo....qualcuno saprebbe indicarmi i passi corretti da seguire?

  12. #4660
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre89x Visualizza il messaggio
    SALVE ho un problema che non riesco a risolvere ho un lg g3 con recovery sto senza root e stock rom v30a volevo passare alla cyanogen me la consigliate?il problema è che ho letto che ho bisogno del root, per il root ho bisogno della recovery e da questa versione di android non mi è possibie farlo....qualcuno saprebbe indicarmi i passi corretti da seguire?
    Spostato in supporto modding per maggior visibilità ed assistenza.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 466 di 549 primaprima ... 366416456464465466467468476516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy