CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 548 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Frodo46

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

Una volta cambiata la risoluzione con gli zip poi per cambiare i dpi sempre tramite zip c'è un modo? Perché se lo faccio con le app al riavvio si reimposta sempre a 640

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frodo46 Visualizza il messaggio
    Una volta cambiata la risoluzione con gli zip poi per cambiare i dpi sempre tramite zip c'è un modo? Perché se lo faccio con le app al riavvio si reimposta sempre a 640
    Prova digitando da terminale questo comando:
    su
    wm density 401

401 è il numero dei DPI

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Vorrei ricordare che per il cambio risoluzione c'è una discussione dedicata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho sempre effettuato il root al mio lg g3 usando lo script con adb. Ieri sera il telefono ha deciso di non rootarsi più. Ho effettuato diversi hard reset, ho cercato altri script ma nulla. L'operazione va bene secondo lo script ma il problema è che non trovo istallato super su, e se lo istallo manualmente mi dice che il root non è stato eseguito. Potreste aiutarmi per favore ?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serdax23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho sempre effettuato il root al mio lg g3 usando lo script con adb. Ieri sera il telefono ha deciso di non rootarsi più. Ho effettuato diversi hard reset, ho cercato altri script ma nulla. L'operazione va bene secondo lo script ma il problema è che non trovo istallato super su, e se lo istallo manualmente mi dice che il root non è stato eseguito. Potreste aiutarmi per favore ?
    Hai provato anche questo?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=490854

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

serdax23 (06-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serdax23 Visualizza il messaggio
    Hai provato con un programma che testi la presenza del root? Oppure il root ci sta ma ti dice che mancano i binari?
    Se è il secondo caso... Basta che scarichi questo https://download.chainfire.eu/696/Su...etrieve_file=1 e lo installi normalmente da recovery.
    Facile e indolore.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao scusa se rispondo solo ora. Ho provato a postare oggi ma non ho avuto nessuna risposta per ora.

Il secondo post che ho messo se non ho capito male dovrebbe cancellare e riscrivere le partizioni compresa la EFS.

Purtroppo il post è buttato li ed è poco seguito ( fortunatamente pochi hanno avuto questo problema)

Qualcuno mi può dare spiegazioni su come fare visto che non ho dimestichezza con i comandi ADB e ho anche una fottuta paura di creare un bel fermacarte.

Purtroppo con cellulari e pad samsung non ho mai avuto questi problemi. Ho perso il conto delle rom Cyano AOSP Miui che ho installato sui Samsung. Su Lg faccio il root e mi si è incasinato a morte. Grrrrr.
    Se ti sono stato utile, clicca su grazie. Non ti costa nulla, e mi fai felice.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un paio di problemi con la xenonhd.Quando riavvio il telefono spesso non mi legge i contatti inseriti in sim e spariscono le icone delle app installate dalla schermata principale.E'è capitato a qualcuno.
    Inoltre non capisco perchè nella gestione dei file non mi permette di prendere e spostare i file dalla memoria interna a quella esterna.

EDIT: Ho tolto tutto ed installato la cyano 13.Ho ritrovato il problema dei contatti ma diciamo che ho risolto importando tutti i contatti dalla sim nella memoria interna.
    Ho tentato invano di settare la sd come memoria per installare le app e salvare foto e video,così l'ho formattata come memoria interna ma ora mi ritrovo che 32gb di microsd sono diventati un quinto.Praticamente se vado su archiviazione mi dice che ho 4 gb occupati su 11 totali.Come posso risolvere?
    Ultima modifica di Spriggan81; 06-12-15 alle 11:20

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spriggan81 Visualizza il messaggio
    Ho un paio di problemi con la xenonhd.Quando riavvio il telefono spesso non mi legge i contatti inseriti in sim e spariscono le icone delle app installate dalla schermata principale.E'è capitato a qualcuno.
    Inoltre non capisco perchè nella gestione dei file non mi permette di prendere e spostare i file dalla memoria interna a quella esterna.

EDIT: Ho tolto tutto ed installato la cyano 13.Ho ritrovato il problema dei contatti ma diciamo che ho risolto importando tutti i contatti dalla sim nella memoria interna.
    Ho tentato invano di settare la sd come memoria per installare le app e salvare foto e video,così l'ho formattata come memoria interna ma ora mi ritrovo che 32gb di microsd sono diventati un quinto.Praticamente se vado su archiviazione mi dice che ho 4 gb occupati su 11 totali.Come posso risolvere?
    Non tu consiglierei di utilizzare la memoria SD come principale,se non ha una velocità di lettura/scrittura molto elevata...probabilmente provocherebbe un rallentamento generale se ci metti sopra le apps.
    Se non ti vede più tutti i GB,verifica se da PC la dimensione é quella corretta.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Non tu consiglierei di utilizzare la memoria SD come principale,se non ha una velocità di lettura/scrittura molto elevata...probabilmente provocherebbe un rallentamento generale se ci metti sopra le apps.
    Se non ti vede più tutti i GB,verifica se da PC la dimensione é quella corretta.
    Anche da pc vedeva solo 11gb.Non ho trovato alcun modo per rimetterla come prima ho dovuto cancellare tutto e reinstallare da capo.
    Comunque la sd è una samsung evo+.
    Almeno le foto e video vorrei che li salvasse li,invece non trovo il modo di selezionare le sd come posizione di salvataggio neanche per quello.

Pagina 366 di 548 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio