Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho un grosso problema con il mio LG G3.
Avevo installato la ROM Xenon ed il telefono ha funzionato per circa una settimana, dopodichè ha cominciato a bloccarsi dopo circa 30 secondi che era acceso.
Ho tentato di reinstallare la ROM senza successo (tramite TWRP come ho sempre fatto). ed il problema è che durante l'installazione viene dato un errore 255 e viene visualizzato il messaggio "unable to mount /system (invalid argument)".
Ho provato a cambiare anche recovery installando una versione più vecchia ma la situazione è la stessa.
E' un problema già capitato a qualcuno? Potrebbe essersi rotta la flash del telefono?
Grazie a tutti e buona notte :-)
Fabio
ciao a tutti, il mio vecchio G3 ha deciso di rimanere su schermata di avvio, ma se vado nella recovery di sistema mi da l'opzione di cancellare tutto e riavviarlo, lo faccio, ma mi rimane fisso su una schermata blu, e rimane fisso così per qualche minuto prima di spegnersi
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ultima modifica di Pisolo911; 09-08-16 alle 15:29
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Allora.
Prova a metterlo in download mode cosí potresti provare a riflasharw un firmware.
Se la schermata è blu senza nessuna scritta è molto probabile che sia un guasto hardware come detto da @Pisolo911
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G