CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 295
Discussione:

[MODDING][D855] ROM per LG G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jakym78 Visualizza il messaggio
    Io la sto rifacendo sul PC del lavoro niente da fare mi si blocca a impossibile caricare sideload.
    Niente mi dice sempre la stessa cosa non riesco ad installarla mi da sempre lo stesso errore...come risolvere?! Tra l altro ho rimesso la v10g e ripristinando il backup mi sta dando un sacco di problemi tipo non mi salva il Wi-Fi e mi chiede sempre la password e ogni volta che spengo il Wi-Fi e non mi mantiene l ordine della status bar

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da as24144 Visualizza il messaggio
    Niente mi dice sempre la stessa cosa non riesco ad installarla mi da sempre lo stesso errore...come risolvere?! Tra l altro ho rimesso la v10g e ripristinando il backup mi sta dando un sacco di problemi tipo non mi salva il Wi-Fi e mi chiede sempre la password e ogni volta che spengo il Wi-Fi e non mi mantiene l ordine della status bar
    Anche io ho diversi problemi anche con la rom stock, niente numero di notifiche sull'icona whatsapp quando ricevo msg, spegnimenti improvvisi del telefono, e cancellazione di alcune cartelle contenute nella memory card, tra cui tutte le foto salvate. . Volevo provare questa rom proprio per vedere se risolvevo qualcosa ma non ne vuole sapere di installarsi.
    Mi blocco sempre al punto della verifica del pacchetto in recovery

Androidiano VIP L'avatar di sedor

Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

Anche io il problema del wifi,in più non mi funzionava il smart notice,le info meteo sotto l'orologio,tutto questo perchè ho ripistinato dopo aver messo la rom.
    Poi ho rimesso la rom ma senza ripristinare e non ho avuto nessun problema,il g3 è il telefono secondario,non ho tante app installate.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Durante l'installazione di questa Rom Arrivato al 100% di trasferimento del file mi da
    Finding update package...
    Opening update package...
    Verifyng update package...
    E: failed to verify whole-file signature
    E: signature verification failed
    Installation aborted.
    E torna nella schermata iniziale della recovery
    Qualcun'altro ha lo stesso problema??

Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Avrei una domanda per @DreamReaper, secondo lei lo sviluppo della Sphinx andrà avanti o era solo una rom fine a se stessa?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Idem ho lo stesso problema, sei riuscito a risolvere?
    Allora finalmente sono riuscito ad installarla.
    Ho prima ripristinato rom stock v10a tramite flashtool
    poi subito installato la Rom ed è andato tutto ok.
    Tranne per il fatto che continuo ad avere problemi sulla sd card e la cartella musica, non so perche il telefono mi incasina tutti i brani, nel senso che mentre ascolto un brano salta da un brano all'altro. La memory card non ha problemi perchè sul galaxy S5 funzionava perfettamente.
    C'è da fare qualcosa per la gestione della memory card o per risolvere problemi con questa??

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jakym78 Visualizza il messaggio
    Allora finalmente sono riuscito ad installarla.
    Ho prima ripristinato rom stock v10a tramite flashtool
    poi subito installato la Rom ed è andato tutto ok.
    Tranne per il fatto che continuo ad avere problemi sulla sd card e la cartella musica, non so perche il telefono mi incasina tutti i brani, nel senso che mentre ascolto un brano salta da un brano all'altro. La memory card non ha problemi perchè sul galaxy S5 funzionava perfettamente.
    C'è da fare qualcosa per la gestione della memory card o per risolvere problemi con questa??
    Ciao @jakym78. Ho avuto un analogo problema con la memory card (Samsung 64 Gb Classe 10 UHS 1) che avevo nell'S5. Ho formattato la scheda nel G3 è poi è andato tutto liscio. Speriamo che sia così anche per te.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @jakym78. Ho avuto un analogo problema con la memory card (Samsung 64 Gb Classe 10 UHS 1) che avevo nell'S5. Ho formattato la scheda nel G3 è poi è andato tutto liscio. Speriamo che sia così anche per te.
    Purtroppo no, ho già provato a formattarla ma ho avuto gli stessi problemi. grazie cmq

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

A quando le prime nuove rom e kernel per G3 mi pare che il modding sia fermo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Il problema è che quando arriverano le varie Rom aosp o Cyanogenmod, si perderà il piatto forte di questo telefono, cioè le varie features della fotocamera (autofocus al laser ed altro).

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio