Ciao @as24144. Non riescono a far installare la rom con le versioni successive alla 10b
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
TWRP=Team Win Recovery Project è una open source recovery image per i dispositivi Android. Serve per installare firmware di terze parti nel sistema corrente che non sono supportati della recovery originale del sistema. Si installa in dispositivi con il root. Nella sezione modding c'è la guida di @wolfgart per installare l'unica TWRP disponibile.
non riesco a trovarla me la linkeresti se non ti chiedo troppo... grazie anticipatamente!
SkO (01-08-14)
Dream torno nuovamente a romperti le Balls xD.... io ho portato il telefono alla v10a poi ho correttamente installato la sphinix ora se ho capito bene facendo la procedura da te linkatami in precedenza posso aggiornare il mio 32 Gb alla v10e mantenendo la sphinix ?!?! grazie anticipatamente....
Telefoni aventi: LG G3 Gold 32 GB (D855) SphinX G3 Neo V2.0
Ciao, qualcuno mi sa dire come si estrae una rom in formato KDZ ?
Ultima modifica di DreamReaper; 02-08-14 alle 15:03