Visualizzazione stampabile
-
-
Fino ad ora ci sono stati aggiornamenti quasi quotidiani... e tra pochissimo uscirà la 1.4 (a partire da ieri la stanno testando alcuni utenti)
-
Scusa ma dove li vedi ?
A me non segnala alcun aggiornamento !
-
Quote:
Originariamente inviato da
mc0676
Scusa ma dove li vedi ?
Hemm...... Mi è sfuggito qualcosa? Non sono aggiornamenti ufficiali...
-
Io con 1ora e 20 di schermo e 10 ore di utilizzo sono al 50% di batteria , la v10j consumava molto meno,speriamo migliori,per il resto mi sembra già ottima
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
mc0676
Scusa ma dove li vedi ?
Seguo il forum della rom, tutto quì :)
-
Quote:
Fezantamburlano
Seguo il forum della rom, tutto quì :)
Ah ecco ! non capivo :D
Pensavo fossero agg.ti di sistema automatici :D
-
AndroidNow HD 1.4 è tra noi e pare porti un bel miglioramento di performance :cool:
Appena ho finito di scaricare, pulito e flashato vi aggiorno.
-
Vado anche io, appena ho letto "improved performance circa 50%" non ho resistito.
Speriamo vada bene che reinstallare tutto ogni 2 giorni mi inizia a pesare (LOL).
-
Quote:
mc0676
Vado anche io, appena ho letto "improved performance circa 50%" non ho resistito.
Speriamo vada bene che reinstallare tutto ogni 2 giorni mi inizia a pesare (LOL).
Io vado di "dirty" flash senza problemi, wipe cache, dalvik cache e system PRIMA di installare, così alla fine il sistema non è insozzato da rimasugli di varia entità e intanto la user data è al sicuro :D
-
Quote:
TheHack97
Io vado di "dirty" flash senza problemi, wipe cache, dalvik cache e system PRIMA di installare, così alla fine il sistema non è insozzato da rimasugli di varia entità e intanto la user data è al sicuro :D
Io ho usato le istruzioni nello specifiche 3d, ho spianato tutto :D
-
Aggiornamento a 1.4 ultimato, va tutto alla perfezione, l'incremento prestazionale c'è, non posso percentualizzare ma va meglio. Si spera che la batteria non ne soffra.
-
Quote:
TheHack97
Aggiornamento a 1.4 ultimato, va tutto alla perfezione, l'incremento prestazionale c'è, non posso percentualizzare ma va meglio. Si spera che la batteria non ne soffra.
Ovviamente continuiamo a parlarne qui perchè la AndroidNow 1.xx è una Rom Ibrida. Quando usciranno le Bumped ufficiali ci sposteremo nell'altro Thread.
-
Mi consigliate un ottima rom stabile che non sia complicata da installare come la cm12 anche basata sulla 4.4.2 va bene grazie
-
Quote:
Federico87
Mi consigliate un ottima rom stabile che non sia complicata da installare come la cm12 anche basata sulla 4.4.2 va bene grazie
Ciao Federico 87. Per la scelta della Rom ti consiglio di andare qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html . Continuiamo nel thread indicato.