Visualizzazione stampabile
-
Ho tentato di installare la Spinx seguendo il tutorial in prima pagina, non si installa.
Arriva fino alla verifica della signature del file e poi dice che la verifica della signature è fallita e resta in attesa di comandi nella recovery.
Tutti la installano ed io non riesco...... ho un telefono diverso ? Boh..
-
Per montare la Spinks devi prima fare un downgrade alla versione V10a in quanto in seguito LG ha inibito il sideload
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buonasera. Ecco cosa succede ad avere il BootLoader Sbloccato:
[15 Aug 2014] SkyDragon G3 | V0.0.3 | 4.4.2 | D85110c | Deodex with ART *new addition (18 Aug 2014)*
[14 Aug 2014] ZoneROM - 08.10.14 - DeODEX - ODEX *new addition (15 Aug 2014)*
[06 Aug 2014] The Lonely Rom - Stock Rooted [Updated 8/4/14] *new addition (15 Aug 2014)*
..e noi siamo fermi.
-
Che ci mostra la carota davanti e il bastone dietro???
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Che ci mostra la carota davanti e il bastone dietro???
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sono Rom per il TMobile G3, che ha il Bootloader sbloccato, per qualche motivo noto solo a LG.
Nel frattempo, visto che ci sei...una lista di mod.
[17 Aug 2014] [mod]stock mms tweak *new addition (17 Aug 2014)*
[16 Aug 2014] [Lock Screen Weather] *new addition (16 Aug 2014)*
[12 Aug 2014] [Post QuickCircle apps]
[07 Aug 2014] [APP] LG Smart World Global for F400x *new addition (09 Aug 2014)*
[06 Aug 2014] QRemote apk *new addition (16 Aug 2014)*
[06 Aug 2014] LG Health Apk - With shortcut on your launcher *new addition (09 Aug 2014)*
[05 Aug 2014] [THEMED APP] D855 Customized LGMessage.apk (NO MORE YELLOW)
[31 Jul 2014] [MOD] Change LG emoji to Google or iOS emoji
[29 Jul 2014] Mod volume booster
[29 Jul 2014] [SHARE][APP][PATCH] DISABLE limiting brightness //THERMAL\\.
[28 Jul 2014] [MOD] Without ROOT get rid of LAG on G3!!!
[28 Jul 2014] [MOD] Camera_Mod Bitrate/FPS/Image Quality - 7|27|14 *new addition (29 Jul 2014)*
[26 Jul 2014] AOSP Google Dialer and People apps
[26 Jul 2014] [MOD] Softkey Android L
[26 Jul 2014] [app]aosp messaging[7-26-14] (located at the T-Mobile G3 forum, should work anyway)
[25 Jul 2014] [XPOSED](1.1)G3 TweaksBox(THEME,Call Rec,Lockscreen,Notifications,LED,MORE)
[23 Jul 2014] [APP] LG G3 HOME 5x7 grid and smaller icon (July,23)
[23 Jul 2014] [APP] New LG G3 keyboard update
[22 Jul 2014] Quick Torch For Quick Circle
[18 Jul 2014] [APP] Multiwindow mod
[17 Jul 2014] [MOD] Exchange Security Bypass - 4.4.2
[17 Jul 2014] [MOD] Without ROOT activate LTE on G3!!!
[14 Jul 2014] ATT Visual Voicemail
[11 Jul 2014] [MOD] [Xposed] Chromecast SystemUI Crash Fix
[09 Jul 2014] ●●Flash player for android 4.4.2+Android L Keyboard●●
[02 Jul 2014] [MOD]THEMERS] Change keyboard swipe/trace color
Following threads are checked less frequently - reviewed on 03 Aug 2014
+++++
[14 Jun 2014] [MOD][Camera] Jishnu's Camera™ V1.1 [HFR 60 - Superzoom] *invalid thread*
[12 Jun 2014] [MOD] Camera mod v2. Improve 4K 2160p birate, 1080p 60fps and camera compression
[27 May 2014] LG G3 Home, theme optimus and weather widget *new addition (16 Aug 2014)*
[27 May 2014] LG G3 Apps *new addition (09 Aug 2014)*
-
Sei sadico!
-
Quote:
srimlas
Le mod vanno bene anche per il nostro g3. Ti scrivo il link origine, così se ti va di provare.....provi. [INDEX] LG G3 - ROMs, Kernels, MODs, Recover… | LG G3 | XDA Forum
-
@DreamReaper, ho letto in qualche post qualcuno che afferma che, per avere il bootloader sbloccato, basterebbe installare una ROM che lo abbia già sbloccato. Se proviamo ad installare via CWM una delle ROM per T-mobile, credi che faremmo esplodere il cell? In fondo il 855 e il 851 dovrebbero avere lo stesso identico hardware...
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="srimlas" post=6005573]Che ci mostra la carota davanti e il bastone dietro???
Androidiani App
Sono Rom per il TMobile G3, che ha il Bootloader sbloccato, per qualche motivo noto solo a LG.
Nel frattempo, visto che ci sei...una lista di mod.
[17 Aug 2014] [mod]stock mms tweak *new addition (17 Aug 2014)*
[16 Aug 2014] [Lock Screen Weather] *new addition (16 Aug 2014)*
[12 Aug 2014] [Post QuickCircle apps]
[07 Aug 2014] [APP] LG Smart World Global for F400x *new addition (09 Aug 2014)*
[06 Aug 2014] QRemote apk *new addition (16 Aug 2014)*
[06 Aug 2014] LG Health Apk - With shortcut on your launcher *new addition (09 Aug 2014)*
[05 Aug 2014] [THEMED APP] D855 Customized LGMessage.apk (NO MORE YELLOW)
[31 Jul 2014] [MOD] Change LG emoji to Google or iOS emoji
[29 Jul 2014] Mod volume booster
[29 Jul 2014] [SHARE][APP][PATCH] DISABLE limiting brightness //THERMAL\\.
[28 Jul 2014] [MOD] Without ROOT get rid of LAG on G3!!!
[28 Jul 2014] [MOD] Camera_Mod Bitrate/FPS/Image Quality - 7|27|14 *new addition (29 Jul 2014)*
[26 Jul 2014] AOSP Google Dialer and People apps
[26 Jul 2014] [MOD] Softkey Android L
[26 Jul 2014] [app]aosp messaging[7-26-14] (located at the T-Mobile G3 forum, should work anyway)
[25 Jul 2014] [XPOSED](1.1)G3 TweaksBox(THEME,Call Rec,Lockscreen,Notifications,LED,MORE)
[23 Jul 2014] [APP] LG G3 HOME 5x7 grid and smaller icon (July,23)
[23 Jul 2014] [APP] New LG G3 keyboard update
[22 Jul 2014] Quick Torch For Quick Circle
[18 Jul 2014] [APP] Multiwindow mod
[17 Jul 2014] [MOD] Exchange Security Bypass - 4.4.2
[17 Jul 2014] [MOD] Without ROOT activate LTE on G3!!!
[14 Jul 2014] ATT Visual Voicemail
[11 Jul 2014] [MOD] [Xposed] Chromecast SystemUI Crash Fix
[09 Jul 2014] ●●Flash player for android 4.4.2+Android L Keyboard●●
[02 Jul 2014] [MOD]THEMERS] Change keyboard swipe/trace color
Following threads are checked less frequently - reviewed on 03 Aug 2014
+++++
[14 Jun 2014] [MOD][Camera] Jishnu's Camera™ V1.1 [HFR 60 - Superzoom] *invalid thread*
[12 Jun 2014] [MOD] Camera mod v2. Improve 4K 2160p birate, 1080p 60fps and camera compression
[27 May 2014] LG G3 Home, theme optimus and weather widget *new addition (16 Aug 2014)*
[27 May 2014] LG G3 Apps *new addition (09 Aug 2014)*[/QUOTE]
Scusa ma come hai fatto ad avere tt ste mod????
-
Due post fa ha linkato la pagina di XDA dove puoi scarirarle
-
Quote:
srimlas
Due post fa ha linkato la pagina di XDA dove puoi scarirarle
Androidiani App
La puoi linkare qui??? Grazie
-
Devi solo salire di 3 o 4 post!!!! E dai ragazzi...
-
-
-
Sarebbe anke quello postato sul sito androidiani...?
-
Scusa? Non ho capito cosa vuoi dire...
-
-
Non c'entra proprio niente! Quelle che hai linkato sono recovery, tu hai chiesto info sulle mod....
-
Ciao,da circa 10 giorni ho installato la v10h.. Ho un sacco di voglia di installare una ROM ed attualmente questa è l' unica disponibile.. La cosa che mi frena è il fatto che è basata su 10b e l'autonomia della 10h è molto molto buona... Cosa dite, mi azzardo a provarla? ;-)
Ps: se si installa una ROM per tmobile in modo da provare a sbloccare il bootloader.. È brick assicurato?
-
Ragazzi scusate per installare questa rom devo necessariamente flashare il tot della v10b? Al momento ho installato l v10j
-
Quote:
Originariamente inviato da "falco9388" post=6054163
Ciao,da circa 10 giorni ho installato la v10h.. Ho un sacco di voglia di installare una ROM ed attualmente questa è l' unica disponibile.. La cosa che mi frena è il fatto che è basata su 10b e l'autonomia della 10h è molto molto buona... Cosa dite, mi azzardo a provarla? ;-)
Ps: se si installa una ROM per tmobile in modo da provare a sbloccare il bootloader.. È brick assicurato?
Puoi provarla tranquillamente anche se, essendo basata su una vecchissima V10B molti dei problemi risolti con le successive releases potresti ritrovartelo. Per quanto riguarda la ROM della T-mobile... al 99% si, ma con LG non stupisco più di niente. Se vuoi provare per il bene comune... ;-)
Quote:
Originariamente inviato da "andreapontic" post=6054499
Ragazzi scusate per installare questa rom devo necessariamente flashare il tot della v10b? Al momento ho installato l v10j
Il .tot della B non è disponibile, perciò devi flashare il .tot della A. La SphinkS viene installata a mezzo sideload, che LG ha disabilititato dopo la A appunto. Potresti provare a flashare via CWM lo .zip che trovi scompattanto lo .zip principale della ROM. Con questo sistema potresti procedete anche direttamente dalla J.
-
Quote:
falco9388
Quote:
andreapontic
Androidiani App
Buongiorno! Per installare la Sphinks bisogna avere "a bordo" la versione 10a del software.
Installazione molto facile e intuitiva, nessun brick. A mio parere è una buona Rom. Con molte funzioni aggiuntive (funziona persino il meteo!), tra cui spiccano la fotocamera e moduli vari presi dall'F400. L'unico inconveniente è la versione software di base, la 10b.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="falco9388" post=6054163]Ciao,da circa 10 giorni ho installato la v10h.. Ho un sacco di voglia di installare una ROM ed attualmente questa è l' unica disponibile.. La cosa che mi frena è il fatto che è basata su 10b e l'autonomia della 10h è molto molto buona... Cosa dite, mi azzardo a provarla? ;-)
[quote name="andreapontic" post=6054499]Ragazzi scusate per installare questa rom devo necessariamente flashare il tot della v10b? Al momento ho installato l v10j
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Buongiorno! Per installare la Sphinks bisogna avere "a bordo" la versione 10a del software.
Installazione molto facile e intuitiva, nessun brick. A mio parere è una buona Rom. Con molte funzioni aggiuntive (funziona persino il meteo!), tra cui spiccano la fotocamera e moduli vari presi dall'F400. L'unico inconveniente è la versione software di base, la 10b.[/QUOTE]
Grazie Mille, stasera si flasha hehe
-
ciao, hai flashato la rom? so che è stato già chiesto, ma vale davvero la pena? Attualmente ho la versione 10h e non ho nulla da lamentarmi però la scimmia incomincia a scalpitare. grazie
-
Quote:
ccmp76b8
ciao, hai flashato la rom? so che è stato già chiesto, ma vale davvero la pena? Attualmente ho la versione 10h e non ho nulla da lamentarmi però la scimmia incomincia a scalpitare. grazie
Ancora no, ti farò sapere domani XD
-
-
Quote:
ccmp76b8
Idem...=D Anche e me sta venendo la scimmia...=D
-
Quote:
falco9388
Idem...=D Anche e me sta venendo la scimmia...=D
E' una ottima rom, l'unico punto negativo è che si basa sul software 10b.
-
grazie per l'intervento. Quello che mi chiedo, una rom basata sul firmware 10b riesce ad avere le stesse prestazioni del 10h come velocità e fluidità generale? Giustamente te mi darai provala! vengo da Nexus 5 e LG G2 e proprio su quest'ultimo i vari porting dei firmware del G3 giravano a meraviglia, soprattutto la Cloudy 1.3. grazie ancora mod
-
Quote:
ccmp76b8
grazie per l'intervento. Quello che mi chiedo, una rom basata sul firmware 10b riesce ad avere le stesse prestazioni del 10h come velocità e fluidità generale? Giustamente te mi darai provala! vengo da Nexus 5 e LG G2 e proprio su quest'ultimo i vari porting dei firmware del G3 giravano a meraviglia, soprattutto la Cloudy 1.3. grazie ancora mod
Se la compariamo con le ultime versioni uscite, qualche piccolo problema lo ha. Piccoli lag presenti e lieve surriscaldamento. Se effettuavi il passaggio dalla vecchia 10a alla Sphinks ti sembrava di aver cambiato telefono.
-
La sto provando adesso: sì, direi che è laggosa il giusto... Almeno rispetto alla v10h.
Ma cosa cambia nella fotocamera? Solo la compressione o anche altro?
-
Quote:
Fezantamburlano
La sto provando adesso: sì, direi che è laggosa il giusto... Almeno rispetto alla v10h.
Ma cosa cambia nella fotocamera? Solo la compressione o anche altro?
Oltre alla compressione, cambia la velocità di trasferimento tra la fotocamera e la memoria. da 30Mb/s a 40Mb/s
-
Quote:
DreamReaper
Oltre alla compressione, cambia la velocità di trasferimento tra la fotocamera e la memoria. da 30Mb/s a 40Mb/s
Innanzitutto, può darsi mi stia sbagliando, ma questo doveva essere un thread di raccolta ROM per il G3 D855, e non il thread della SphinX Rom... Quindi magari direi che sarebbe più opportuno creare un thread apposito per la rom dove potersi confrontare e magari chiedere o venire aiutati direttamente su quel thread ed usare questo 3D solamente come una sorta di "raccolta rom" in modo da non creare confusione... Che ne pensi Dream?
Dato che non so se verrà aperto un 3d apposito o no, intanto lascio un mio commento alla SphinX...
Adesso non so il mio G3 europeo con quale firmware stock era uscito, perché io non ci ho fatto caso, ma dicono che la versione 10g è abbastanza performante ed ha anche migliorato la velocità/stabilità/batteria... Ma lasciando perdere l'off topic, il mio G3 era davvero una cavolata madornale quando m'è arrivato, la batteria finiva in otto ore anche con un uso quotidiano non molto intenso... Adesso ho messo questa rom semplicemente fantastica, mi porta a sera con uso estremo, ma la cosa più bella è che è molto fluida e non sto riscontrando nessun bug... In ogni caso, penso che l'unica pecca di questa rom sia la potenza della linea (o almeno per quanto mi riguardi, come operatore ho TIM), non è esagerato, ma ha perso un pelo di potenza difatti nella mia stanza dove prima prendeva una tacca fissa, adesso fa una tacca/assenza di segnale... Direi che secondo me potrebbe essere un problema risolvibile mettendo il kernel stock, ma siccome ho paura che così facendo ritorno punto e a capo con la batteria, per il momento lascio così, gran bel lavoro..
-
Quote:
peyadragons
Innanzitutto, può darsi mi stia sbagliando, ma questo doveva essere un thread di raccolta ROM per il G3 D855, e non il thread della SphinX Rom... Quindi magari direi che sarebbe più opportuno creare un thread apposito per la rom dove potersi confrontare e magari chiedere o venire aiutati direttamente su quel thread ed usare questo 3D solamente come una sorta di "raccolta rom" in modo da non creare confusione... Che ne pensi Dream?
Dato che non so se verrà aperto un 3d apposito o no, intanto lascio un mio commento alla SphinX...
Adesso non so il mio G3 europeo con quale firmware stock era uscito, perché io non ci ho fatto caso, ma dicono che la versione 10g è abbastanza performante ed ha anche migliorato la velocità/stabilità/batteria... Ma lasciando perdere l'off topic, il mio G3 era davvero una cavolata madornale quando m'è arrivato, la batteria finiva in otto ore anche con un uso quotidiano non molto intenso... Adesso ho messo questa rom semplicemente fantastica, mi porta a sera con uso estremo, ma la cosa più bella è che è molto fluida e non sto riscontrando nessun bug... In ogni caso, penso che l'unica pecca di questa rom sia la potenza della linea (o almeno per quanto mi riguardi, come operatore ho TIM), non è esagerato, ma ha perso un pelo di potenza difatti nella mia stanza dove prima prendeva una tacca fissa, adesso fa una tacca/assenza di segnale... Direi che secondo me potrebbe essere un problema risolvibile mettendo il kernel stock, ma siccome ho paura che così facendo ritorno punto e a capo con la batteria, per il momento lascio così, gran bel lavoro..
Grazie per la recensione della Sphinks. Ti sei espresso correttamente dicendo che questo dovrebbe essere un thread i raccolta rom e non lo Sphink's thread. Purtroppo invece è cosi. Non ci sono altre rom. Quindi, parliamo dell'unica che c'è.
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per la recensione della Sphinks. Ti sei espresso correttamente dicendo che questo dovrebbe essere un thread i raccolta rom e non lo Sphink's thread. Purtroppo invece è cosi. Non ci sono altre rom. Quindi, parliamo dell'unica che c'è.
Va benissimo perfetto e scusami se ho fatto il saputello, però magari pensavo che se in futuro dovessero uscire ulteriori rom, tutte le recensioni degli utenti sarebbero messe qua e non in un thread apposito... Dicevo solo per "ordinare" i thread per il futuro dato che se per esempio fra una settimana esce una nuova rom, e viene ripostata qua, tutte le recensioni ed i consigli e/o le richieste di aiuto vengono messe tutte a muzzo su questo thread... E scusa ancora se sono sembrato impertinente..
-
Per quanto riguarda la linea, nella guida viene spiegato anche come rimettere il modem stock per chi avesse problemi di segnale...
-
Qualcosa per il G3 probabilmente inizierà a muoversi , jcase su xda ha scritto che "stanno considerando se metterci le mani e provare a sbloccare il bootloader"
-
Quote:
youngchaos
Qualcosa per il G3 probabilmente inizierà a muoversi , jcase su xda ha scritto che "stanno considerando se metterci le mani e provare a sbloccare il bootloader"
Considerando che per sbloccare il G2 i modder ci hanno messo 8 mesi...... stiamo a posto.
-
Quote:
DreamReaper
Considerando che per sbloccare il G2 i modder ci hanno messo 8 mesi...... stiamo a posto.
Ma il team che si è occupato di G2 è quello di Sunshine(htc)? Perchè per g3 loro si stanno probabilmente muovendo, magari riescono anche in meno tempo..
Io aspetto loro , in caso vado di N6
-
Io uso la SphinX Neo 2.0 da oramai 2 mesi pieni e leggendo cosa dicono i ragazzi delle varie evoluzioni del firmware stock penso che per un bel pò il mio g3 non verrà flashato.
Avevo (volendo essere pignoli) perso mezza tacca di ricezione rispetto all'originale, ho ri-flashato tramite comandi android il modem originale ed ora è tutto apposto.