Visualizzazione stampabile
-
LG G3 32 GB arrivato oggi e fatto tutti gli aggiornamenti fini alla v.10h - EUR -XX ,prossimamente faccio il root.
Se volesi ripristinare poi per eventuali aggiornamenti va bene la versione in prima pagina?
Tot LGD855AT-00-V10h-TWN-XX-AUG-05-2014-32G+0
Lo chiedo perche io ho la v 10h-EUR-xx
e qui vedo da scaricare la v 10h-TWN-XX
ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Debian7
LG G3 32 GB arrivato oggi e fatto tutti gli aggiornamenti fini alla v.10h - EUR -XX ,prossimamente faccio il root.
Se volesi ripristinare poi per eventuali aggiornamenti va bene la versione in prima pagina?
Tot LGD855AT-00-V10h-TWN-XX-AUG-05-2014-32G+0
Lo chiedo perche io ho la v 10h-EUR-xx
e qui vedo da scaricare la v 10h-TWN-XX
ciao e grazie
Certamente. Hai già eseguito la procedura altre volte?
-
Quote:
DreamReaper
Certamente. Hai già eseguito la procedura altre volte?
Ripeto LG G3 arrivato oggi e fatto solo aggiornamenti OTA fino alla v 10h-EUR-XX.
Che differenza c'è tra la v 10h-EUR e la v 10h_TWK ?
E per quanto riguarda la garanzia la TWK la invalida?
Ciao
-
Quote:
Debian7
Ripeto LG G3 arrivato oggi e fatto solo aggiornamenti OTA fino alla v 10h-EUR-XX.
Che differenza c'è tra la v 10h-EUR e la v 10h_TWK ?
E per quanto riguarda la garanzia la TWK la invalida?
Ciao
No, la garanzia non viene invalidata. Mi chiedevo se non era più pratico usare le rom presenti in https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html . Procedura più semplice e immediata.
-
ragazzi ho un lg g3 16gb che intendo portare al software stock... ho provato a scaricare la versione .TOT. V10e-EUR-XX nel link dello spazio hosting che ho trovato al primo post di questo thread... una volta scaricato il firmware appena provo ad estrarre il file .zip mi esce un errore di winrar dicendomi che l'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto... ho provato a scaricarlo nuovamente e mi da sempre lo stesso errore... inoltre ho anche provato a scaricare il firmware .TOT. V10h-TWN-XX e mi esce il messaggio di mediafire che il file è bloccato perchè potrebbe essere dannoso... io volevo fare un'installazione pulita tramite un firmware europeo ovvero il V10e che ho scaricato dallo spazio hosting, ma sapreste spiegarmi perchè mi da quell'errore non appena cerco di estrarlo dal file .zip? grazie mille dell'aiuto :D
-
Quote:
toretto0921
ragazzi ho un lg g3 16gb che intendo portare al software stock... ho provato a scaricare la versione .TOT. V10e-EUR-XX nel link dello spazio hosting che ho trovato al primo post di questo thread... una volta scaricato il firmware appena provo ad estrarre il file .zip mi esce un errore di winrar dicendomi che l'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto... ho provato a scaricarlo nuovamente e mi da sempre lo stesso errore... inoltre ho anche provato a scaricare il firmware .TOT. V10h-TWN-XX e mi esce il messaggio di mediafire che il file è bloccato perchè potrebbe essere dannoso... io volevo fare un'installazione pulita tramite un firmware europeo ovvero il V10e che ho scaricato dallo spazio hosting, ma sapreste spiegarmi perchè mi da quell'errore non appena cerco di estrarlo dal file .zip? grazie mille dell'aiuto :D
Hai controllato se winrar è l'ultima versione? I files dei link sono stati scaricati molte volte (escluso quello bloccato)
-
Quote:
DreamReaper
Hai controllato se winrar è l'ultima versione? I files dei link sono stati scaricati molte volte (escluso quello bloccato)
si era proprio un problema di winrar che era una versione troppo vecchia... adesso ho estratto il file .TOT :D ma come mai dentro la cartella non trovo il file dll che dovrei inserire prima di procedere con l'installazione del firmware come descritto chiaramente nella guida?
-
fai click sul grosso QUI in prima pagina, scegli LG G3, scegli D855, il .DLL è l'ultimo file in basso, dopo il .pdf
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
vi ringrazio ragazzi mi siete stati veramente d'aiuto :D
-
ragazzi ho provato a fare il procedimento come descritto esattamente nella guida ma appena arriva a 15 secondi mi esce questo... ho provato più di una volta... sapreste come risolvere?
http://i1115.photobucket.com/albums/...psc830d297.png