CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 293 primaprima ... 164214254262263264265266274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 2930
Discussione:

[Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da syndacate Visualizza il messaggio
    Scusate....io ho installato la v20e in prima pagina e ora ho il telefono pieno zeppo di app della orange e cose simili!!! Esiste un firmware pulito???????????
    Io ho installato la 21a. Va a meraviglia e non ci sono app strane tutto pulito. Provala ho avuto lo stesso problema io con una versione precedente e ho risolto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ne venivo da 20L di h3g. Ho seguito questa guida e ho messo la 20e....a questo punto il telefono è diventato pieno di app assurde. Ho fatto perciò questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html e tramite KDZ ho messo la 21a...ma le app schifose della orange ci sono ancora. Come posso fare???

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da syndacate Visualizza il messaggio
    Io ne venivo da 20L di h3g. Ho seguito questa guida e ho messo la 20e....a questo punto il telefono è diventato pieno di app assurde. Ho fatto perciò questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html e tramite KDZ ho messo la 21a...ma le app schifose della orange ci sono ancora. Come posso fare???
    Forse qui trovi spiegazione e soluzione al tuo problema https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-kdz.html
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

5. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

DreamReaper (22-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuzzo Visualizza il messaggio
    Io ho installato la 21a. Va a meraviglia e non ci sono app strane tutto pulito. Provala ho avuto lo stesso problema io con una versione precedente e ho risolto
    salve ragazzi, io ho un g3 16 gb v21a brand Vodafone, vorrei sbrandizzarlo con la v21a-xxx-eur, usando il tot della v20b poi x aggiornamenti ufficiali (ota o pc suite) o dovrò usare sempre i kdz? utilizzo windows 10
    Ultima modifica di gijet; 24-12-15 alle 10:38

Androidiano

Smartphone
    HTC One,ex SensationXe Beats

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Durante queste vacanze ho deciso di mettere mano al mio G3 16gb. Avevo la 20h con root (one click) ed oggi ho:
    -aggiornato (kdz) a 21a -ho trovato troppa immondizia e volevo quindi cancellare .OP ma nel 21a non riuscivo a rootare T_T
    -downgrade (kdz) a 20i (i link a molti firmware sono down), rootato e cancellato .OP e altre varie
    -aggiornato (kdz) a 21a e ora è piu pulito ma non so se riesco a rootare -per oggi basta -

Ho letto che la procedura KDZ non sbrandizza a tutti gli effetti il device e che quindi per gli aggiornamenti avrei lo stesso tempo di attesa che avevo prima ??

Per sbrandizzarlo completamente occorre effettuare la procedura .TOT giusto ?? quale versione 16GB mi consigliate ?? dove riesco a trovare i file (tot e dll) necessari?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppinorg Visualizza il messaggio
    Durante queste vacanze ho deciso di mettere mano al mio G3 16gb. Avevo la 20h con root (one click) ed oggi ho:
    -aggiornato (kdz) a 21a -ho trovato troppa immondizia e volevo quindi cancellare .OP ma nel 21a non riuscivo a rootare T_T
    -downgrade (kdz) a 20i (i link a molti firmware sono down), rootato e cancellato .OP e altre varie
    -aggiornato (kdz) a 21a e ora è piu pulito ma non so se riesco a rootare -per oggi basta -

Ho letto che la procedura KDZ non sbrandizza a tutti gli effetti il device e che quindi per gli aggiornamenti avrei lo stesso tempo di attesa che avevo prima ??

Per sbrandizzarlo completamente occorre effettuare la procedura .TOT giusto ?? quale versione 16GB mi consigliate ?? dove riesco a trovare i file (tot e dll) necessari?
    In breve...non si può sbrandizzare completamente il G3. La brandizzazione é legata all'IMEI quindi non si può modificare neanche con la procedura tramite file .TOT.
    Il metodo migliore per poterlo sempre tenere aggiornato é utilizzare il flashtool con i file .KDZ e ogni volta installare la versione piú recente. I telefoni brandizzati solitamente ricevono gli update in ritardo,a parte in alcuni casi in cui erano i brand stessi(in particolare vodafone) a rilasciare gli update.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

9. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

peppinorg (24-12-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    In breve...non si può sbrandizzare completamente il G3. La brandizzazione é legata all'IMEI quindi non si può modificare neanche con la procedura tramite file .TOT.
    Il metodo migliore per poterlo sempre tenere aggiornato é utilizzare il flashtool con i file .KDZ e ogni volta installare la versione piú recente. I telefoni brandizzati solitamente ricevono gli update in ritardo,a parte in alcuni casi in cui erano i brand stessi(in particolare vodafone) a rilasciare gli update.
    oook mi hai tolto un peso , quindi se sto bene con la 21a (aspetto il KDZ della 21c ) è inutile fare la procedura .TOT ?
    PS: nel frattempo ho trovato questa BIN_LGD855AT-00-V20e-GLOBAL-COM-DEC-03-2014-16G+0.zip

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppinorg Visualizza il messaggio
    oook mi hai tolto un peso , quindi se sto bene con la 21a (aspetto il KDZ della 21c ) è inutile fare la procedura .TOT ?
    PS: nel frattempo ho trovato questa BIN_LGD855AT-00-V20e-GLOBAL-COM-DEC-03-2014-16G+0.zip
    A mio parere,meglio che rimani con la versione messa. La v21a é una buona versione sicuramente migliore delle precedenti,la V20E é piuttosto vecchia e temde a installare una marea di apps di tutti i brand immaginabili.(500 MB di apps sicuro)
    Ergo...sí,usa il flashtool .kdz quando devi aggiornare. Per domande riguardo a esso chiedi nel thread apposito
    Ah,attenzione a quando arriverá marshmallow. Non precipitarti ad installarlo.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

12. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

peppinorg (24-12-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    A mio parere,meglio che rimani con la versione messa. La v21a é una buona versione sicuramente migliore delle precedenti,la V20E é piuttosto vecchia e temde a installare una marea di apps di tutti i brand immaginabili.(500 MB di apps sicuro)
    Ergo...sí,usa il flashtool .kdz quando devi aggiornare. Per domande riguardo a esso chiedi nel thread apposito
    Ah,attenzione a quando arriverá marshmallow. Non precipitarti ad installarlo.
    si si, cerco sempre changelog e info della comunità prima di fare grossi aggiornamenti, dopotutto sono un informatico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=DreamReaper;7270036]Eccoci..... Puoi provare ad eseguire nuovamente la procedura con il nuovo programma Lg UP eccomi qui,il telefono è ripartito,ora ho 2 problemi:un messaggio di warning appena accendo il telefono:warning! current version is not available for user:can't find matched cust for nt-codemcc/mmc[310410],subse [ff]
    ed inoltre non prende nessuna rete,io ho tre ma continua a ricercare rete ma non trova niente!
    qualcuno sa o può consigliarmi cosa dovrei fare?
    grazie e buon Natale a tutti

Pagina 264 di 293 primaprima ... 164214254262263264265266274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio