Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toretto0921
Ciao! Sistema operativo Pc? Download Mode telefono? Porta com settata su 41?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Sistema operativo Pc? Download Mode telefono? Porta com settata su 41?
ho risolto, al secondo tentativo è andata bene ;)
-
Quote:
toretto0921
ho risolto, al secondo tentativo è andata bene ;)
Benissimo! Poi aggiornaci sul resto delle procedure.
-
Quote:
DreamReaper
Benissimo! Poi aggiornaci sul resto delle procedure.
una volta che ha finito l'installazione ho proceduto all'installazione della v10g per il mio terminale francese ovvero la v10g siglata A6FR e in seguito via ota ho fatto l'aggiornamento alla v10h... credo abbia fatto un'installazione del tutto pulita :D adesso ho ripristinato tutto con il backup che avevo precedentemente effettuato :D
-
Quote:
toretto0921
una volta che ha finito l'installazione ho proceduto all'installazione della v10g per il mio terminale francese ovvero la v10g siglata A6FR e in seguito via ota ho fatto l'aggiornamento alla v10h... credo abbia fatto un'installazione del tutto pulita :D adesso ho ripristinato tutto con il backup che avevo precedentemente effettuato :D
Forse Dream intendeva come hai superato il problema che hai avuto, come molti altri, che si bloccava l'installazione dopo 15 sec. del TOT.
-
Quote:
Pisolo911
Forse Dream intendeva come hai superato il problema che hai avuto, come molti altri, che si bloccava l'installazione dopo 15 sec. del TOT.
ho risolto facendo un riavvio del computer visto che mi ero accorto che non lo avevo riavviato dopo aver installato i driver lg del terminale ;)
-
Quote:
toretto0921
ho risolto facendo un riavvio del computer visto che mi ero accorto che non lo avevo riavviato dopo aver installato i driver lg del terminale ;)
Benissimo. Quindi ora hai un terminale aggiornato e (spero) performante.
-
Quote:
DreamReaper
Benissimo. Quindi ora hai un terminale aggiornato e (spero) performante.
si di performante è performante :D avevo fatto il tutto perchè effettuando un test del touch screen tramite il codice segreto 3845#*855# mi dava come risultato fail, ma il touch funziona alla perfezione... pensavo di risolvere in questo modo ma ottengo sempre lo stesso risultato dal test...
-
Quote:
DreamReaper
Certamente. Hai già eseguito la procedura altre volte?
Ciao a tutti, scusate l'hot: ma sapete niente del G3 dual sim funzionante in Europa?
Sono interessato, ma non ne so nulla, ho sentito questa news, e mi piacerebbe approfondire.
Ho visto che ne esistono 3 tipi ma non so altro. Mia aiutate?
ciao e grazie a tutti :):):)
-
Quote:
Pintoreus
Ciao a tutti, scusate l'hot: ma sapete niente del G3 dual sim funzionante in Europa?
Sono interessato, ma non ne so nulla, ho sentito questa news, e mi piacerebbe approfondire.
Ho visto che ne esistono 3 tipi ma non so altro. Mia aiutate?
ciao e grazie a tutti :):):)
Ti rispondo e poi chiudiamo l'OT. Come altri terminali Dual Sim anche il G3 ha questa variante. Ma è disponibile solo in Cina. Non si hanno notizie per il mercato Globale/Europeo.