Io sono riuscito a scompattarlo ma dentro la cartella manca il file DLL e finché non sono sicuro con quello che ho reperito non continuo l'installazione
Visualizzazione stampabile
Io sono riuscito a scompattarlo ma dentro la cartella manca il file DLL e finché non sono sicuro con quello che ho reperito non continuo l'installazione
io sto provando a scaricarlo..ma va a 8kb/s e ogni tanto si blocca....ci mettero 6 anni
una domanda, la differenza fondamentale dal flashare un tot o un kdz quale sarebbe? qual'è la miglior procedura?
Prova pure quello che hai. Se non va bene non fai danni: semplicemente non parte! 😁
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Esatto anche io, si blocca in continuazione e la velocità in download è ridicola @DreamReaper potresti postare un mirror alternativo a MEGA?
il file dll usa quello che puoi scaricare al primo post nell'hosting di wolfgart, clicca dove c'è scritto "QUI" in blu a caratteri cubitali, la directory del file è:
LG G3 > D855 > LGD855_20140526_LGFLASHv160.dll
ho appena finito di flashare, tutto ok.
la password per aprire lo zip del file tot è: lgbbs
[QUOTE=Livahel;6115094]il file dll usa quello che puoi scaricare al primo post nell'hosting di wolfgart, clicca dove c'è scritto "QUI" in blu a caratteri cubitali, la directory del file è:
LG G3 > D855 > LGD855_20140526_LGFLASHv160.dll
ho appena finito di flashare, tutto ok /QUOTE]
Infatti ho usato proprio quello e tutto ok.
Chi mi conferma, nelle opzioni rete se si clicca per impostare 2G/3G/4G automatico, una volta usciti si ricolloca in 2G/3G
Qualcuno mi posta l'MD5 per vedere se il mio file si e corrotto?
Il mio MD5 e d59aa5f8c85e7ce13e822c943a217a2c
il kernel è del 03/09/2014, per la build vedi lo screenshot
Stumproot perfettamente funzionante
Allegato 121763
Quindi? Nessuno si sbilancia?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]