Dopo l'installazione della V10k non và più in H+ ...:(
Visualizzazione stampabile
@focus, evita di autoquotarti. Se ancora nessuno ha risposto, è dovuto a più fattori, impegnati, non sono in grado di darti una risposta certa, stanno lavorando, etc etc.
Pertanto, abbi pazienza, vedrai che prima di sera la tua richiesta verrà soddisfatta.
@Livahel, non va in H+ o non lo segnala?
@droberto, per l'LTE il consiglio è sempre lo stesso: freeza o elimina il file LTEConfig.apk
@focus03, i firmware originali H3G li puoi trovare solo come .kdz, perciò ti consiglio di sportarti nella sezione apposita
P.s. non riesco più a flashare i .tot!!! Ho installato tutto di sana pianta su un altro computer ma quando lancio LGFlashTools mi compare srmpre "LG/USB Parallel Lock Key is not detected!!"
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
chi mi sa indicare come fare per verificare se funziona in H+ o semplicemente non lo segnala?
Se ti segnala H e non H+ è "normale": molti firmwares lo fanno. Per una risposta sicura controlla la velocità di connessione con speedtest ;-)
[QUOTE=srimlas;6116032]@Livahel, non va in H+ o non lo segnala?
@droberto, per l'LTE il consiglio è sempre lo stesso: freeza o elimina il file LTEConfig.apk
@focus03, i firmware originali H3G li puoi trovare solo come .kdz, perciò ti consiglio di sportarti nella sezione apposita ��
P.s. non riesco più a flashare i .tot!!! Ho installato tutto di sana pianta su un altro computer ma quando lancio LGFlashTools mi compare
srmpre "LG/USB Parallel Lock Key is not detected!!"
avete effettuato installazioni pulite???
per installazioni pulite si intende:
wipe del cellulare prima di spegnerlo e rimozione della sim + micro sd, probabile problema di driver
P.s. non riesco più a flashare i .tot!!! Ho installato tutto di sana pianta su un altro computer ma quando lancio LGFlashTools mi compare srmpre "LG/USB Parallel Lock Key is not detected!!"
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
lancia il programma dalla cartella creata in C (non dal desktop) e copia anche il dll: LGD855_20140526_LGFLASHv160 nella stessa
[quote name="akabb" post=6116277]avete effettuato installazioni pulite???[/QUOTE]
Pulitissima, prima installazione su questo computer...
[quote name="neumann66" post=6116278]lancia il programma dalla cartella creata in C (non dal desktop) e copia anche il dll: LGD855_20140526_LGFLASHv160 nella stessa[/QUOTE]
Già fatto e già fatto. Niente, non va...