Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
[quote name="akabb" post=6116277]avete effettuato installazioni pulite???
Pulitissima, prima installazione su questo computer...
[quote name="neumann66" post=6116278]lancia il programma dalla cartella creata in C (non dal desktop) e copia anche il dll: LGD855_20140526_LGFLASHv160 nella stessa[/QUOTE]
Già fatto e già fatto. Niente, non va...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
hai precedentemente installato sulla porta 41 il telefono/drivers??
ricorda che devi lanciare il programma, dopo averlo installato, solo a telefono collegato in "download mode"
-
Conosco la procedura, ho già flashato i .tot con il computer di casa. Adesso ho provato in ufficio e non ne vuole sapere. E, prima che me lo chiediate: Win7 a 32 bit...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Conosco la procedura, ho già flashato i .tot con il computer di casa. Adesso ho provato in ufficio e non ne vuole sapere. E, prima che me lo chiediate: Win7 a 32 bit...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
disinstalla flashtools>pulisci dll entries sul pc con ccleaner o similari/register cleaners>riavvia pc>reinstalla>aprilo solo a cell collegato (sempre da C)
-
Quote:
nick841
Io l'ho flashato cambiando nome al file; al posto di 16 metti 32:
LGD855AT-00-V10k-234-30-VUK-SEP-03-2014-32G+0.tot
Alla fine tutto a posto, RAM disponibile 3GB e memoria interna 32GB.
Ma davvero mi confermate che si possono flashare i firmware del 16GB sul 32GB con questo piccolo stratagemma? rotfl
-
Salve bella gente smanettona, domandina per voi o almeno per quei fortunati che non si sono fatti prendere dalla rabbia e non hanno distrutto il PC perché quel file di scendere non ne vuole sentire ...
Questa K quanta robaccia c'ha dentro ? Ho visto che ci sono 3 app della virgin (letto poco sopra), c'è altra munnezza o è bellina pulita ?
Thanks.
-
[QUOTE=akabb;6116277]
Quote:
srimlas
@
Livahel, non va in H+ o non lo segnala?
@
droberto, per l'LTE il consiglio è sempre lo stesso: freeza o elimina il file LTEConfig.apk
@
focus03, i firmware originali H3G li puoi trovare solo come .kdz, perciò ti consiglio di sportarti nella sezione apposita ��
P.s. non riesco più a flashare i .tot!!! Ho installato tutto di sana pianta su un altro computer ma quando lancio LGFlashTools mi compare
srmpre "LG/USB Parallel Lock Key is not detected!!"
avete effettuato installazioni pulite???
quando si installa un file tot di default il telefono viene completamente spianato pertanto la procedura per l'installazione pulita non vale in questo caso, si usa per gli update con kdz.
risultato del Speedtest con l'applicazione da Playstore:
download 4,08 Mbps
upoload 0,18
ping 145
secondo voi è H o H+?
-
H è fino a 3,2 Mbps, H+ fino a 7,2. 4,08... Dovrebbe essere H+ ;-)
-
Quote:
mc0676
Salve bella gente smanettona, domandina per voi o almeno per quei fortunati che non si sono fatti prendere dalla rabbia e non hanno distrutto il PC perché quel file di scendere non ne vuole sentire ...
Questa K quanta robaccia c'ha dentro ? Ho visto che ci sono 3 app della virgin (letto poco sopra), c'è altra munnezza o è bellina pulita ?
Thanks.
basta che fai root e con un qualsiasi root uninstaller le rimuovi
-
Quote:
neumann66
disinstalla flashtools>pulisci dll entries sul pc con ccleaner o similari/register cleaners>riavvia pc>reinstalla>aprilo solo a cell collegato (sempre da C)
Odio questi fantomatici programmi di pulizia!
Fate così: disinstallare falsh tools
Raggiungere la cartella dov'era situato e cancellarla
Andate sulla cartella temp cioé file temporanei ed eliminare tutto. Se non sapete dove si trova.. google vi aiuta.
Dopo di che riavviare
Scaricare di nuovo flash tools e installarlo nel disco locale c. Dopo di che sovrascrivere megalock con quello presente nel file zippato.
Riavviare
Assicurarsi di aver installato bene il telefono e di aver settato la porta 41
Anche se questo non c'entra nulla con l'errore in avvio del programma.
-
Il megalock non lo sovrascive, ma me ne ritrovo 3 di .dll