Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
[quote name="akabb" post=6116277]avete effettuato installazioni pulite???
Pulitissima, prima installazione su questo computer...
[quote name="neumann66" post=6116278]lancia il programma dalla cartella creata in C (non dal desktop) e copia anche il dll: LGD855_20140526_LGFLASHv160 nella stessa[/QUOTE]
Già fatto e già fatto. Niente, non va...
riprova tutti i passaggi, anche io al secondo tot ho avuto problemi simili
-
Ragazzi almeno per chi è riuscito a metterla ci posti le proprie impressioni live su questa 10k! Ricezione, batteria, lag (anche se oramai risolti in buona parte da tempo) ecc ecc
-
impossibile, ossia le dll sono 2 e una delle due è megalock.dll che devi sovrascrivere con quella presente nell'archivio rar.
-
V10K
link alternativi ?
mega mi da errore ed è troppo lenta
-
Quote:
ricky94v
Ragazzi almeno per chi è riuscito a metterla ci posti le proprie impressioni live su questa 10k! Ricezione, batteria, lag (anche se oramai risolti in buona parte da tempo) ecc ecc
prime sensazioni davvero a "pelle": abbastanza fluida (ma niente di rivoluzionario rispetto a J e H) freddissimo (sembra molto meglio delle altre) anche con numerose attivita', batteria e' ancora impossibile giudicare.
Chiaramente animazioni settate a 0,5/disabilitate e High Temperature Property OFF settato su ON (dal menu' segreto);
Purtroppo, come sempre, senza questo passaggi obbligatori il telefono e' davvero esitante
La brutta notizia e' che il modem e' sempre lo stesso, quindi ricezione invariata anzi, forse sembra un pizzico piu' giu'... se ne avevamo bisogno :-[
-
se qualcuno vuole la puo caricare sulla cartella di drive che avevo messo a disposizione per il forum g3 per kdz, tot e svariti file che potevano far comodo
https://drive.google.com/open?id=0Bx...QzA&authuser=0
-
Quote:
nick841
Io l'ho flashato cambiando nome al file; al posto di 16 metti 32:
LGD855AT-00-V10k-234-30-VUK-SEP-03-2014-32G+0.tot
Alla fine tutto a posto, RAM disponibile 3GB e memoria interna 32GB.
AGGINIUSS! - cit.
Che check complicati che fa LG Flashtool, basta cambiare il nome al file e hai bypassato i controlli della memoria rotfl
-
Quote:
mark091991
impossibile, ossia le dll sono 2 e una delle due è megalock.dll che devi sovrascrivere con quella presente nell'archivio rar.
Nell'archivio del .tot c'è soltanto il .tot.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
se ha una ricezione come la j o h del 5 agosto va bene.... mi interessa di più la velocità dello switch e la tenuta del segnale.
per velocità ecc io mi trovo benissimo... la mia 10h super modificata vola! E per la prima volta ho fatto 2 giorni (31ore di utilizzo) pieni con 4 ore di schermo e 19 ore senza segnale (abito e lavoro in zone senza segnale)
-
Quote:
srimlas
Nell'archivio del .tot c'è soltanto il .tot.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
se vuoi posso aiutarti in privato, installa team viewer e mi mandi in privato id e pass