Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfgart
Non lo sa neanche lui :) ....
Con questa guida qui ed altrove giá decine di utenti hanno risolto.
Si tratta di essere precisi nel seguirla e soprattutto di capire cosa stai facendo.
ho letto anche xda ieri,me so messo a leggere tutto anche chi aveva i stessi problemi...
una semplice guida cotta e mangiata...in poche parole,la porta 41 va selezionata quando attacchi per la prima volta il cel "acceso"
ricapitolando:
installi flastools
installi driver.
attacchi cel(DA ACCESO) con debug usb,attivo.
in gestione periferiche selezioni la famosa porta 41 su lge port
spengi il cellulare
volume su e power con cavo pc(download mode)
in gestione periferiche lasciare tutto come sta senza selezionare porta41(rimarra' porta com3)
aprire flastoolls .selezionare i famosi files .TOT .DLL
aspettare il ready
staccare il cavo e riattaccarlo.
quando sullo schermo rimane scritto il numero3 .riavviare il cel
-
Quote:
snakkuzzo
riuscito.è un attimo da modificare la guida in quel punto della porta41
Quote:
snakkuzzo
ho letto anche xda ieri,me so messo a leggere tutto anche chi aveva i stessi problemi...
una semplice guida cotta e mangiata...in poche parole,la porta 41 va selezionata quando attacchi per la prima volta il cel "acceso"
ricapitolando:
installi flastools
installi driver.
attacchi cel(DA ACCESO) con debug usb,attivo.
in gestione periferiche selezioni la famosa porta 41 su lge port
spengi il cellulare
volume su e power con cavo pc(download mode)
in gestione periferiche lasciare tutto come sta senza selezionare porta41(rimarra' porta com3)
aprire flastoolls .selezionare i famosi files .TOT .DLL
aspettare il ready
staccare il cavo e riattaccarlo.
quando sullo schermo rimane scritto il numero3 .riavviare il cel
Ovviamente ho cancellato i post successivi..
Snakkuzzo siccome dici che c'è un imperfezione nella guida (o una specifica mancante) perché non ti rendi costruttivo e fornisci tutte le indicazioni per migliorarla? Fornisci maggiori informazioni e wolfgart le aggiungerà per il bene di tutti
Ricordate che siamo qui per aiutarci a vicenda, chi viene per criticare può anche starne fuori.
Ah, faccio finta di non aver letto ciò che era presente dopo questi post ;)
-
Buongiorno. Facciamo un pò di chiarezza viste le ultime discussioni.
Primo punto:
Anche se con mio sommo rammarico ho fatto il downgrade dalla 10B alla 10A seguendo la guida di @wolfgart.
Tempo di esecuzione (dopo aver scaricato i files ovviamente) 8 minuti.
Telefono perfettamente funzionante e nessun errore
Secondo punto:
Se i nostri amici avessero la costanza di leggere i post prima di criticare chi si adopera a fare delle guide comprensibili, avrebbero notato che il problema della porta 41 è stato: evidenziato - trattato - risolto proprio dal creatore della guida.
Leggere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5815504.
Buon Lavoro
-
Perche' hai fatto il downgrade?
-
Quote:
failax
Perche' hai fatto il downgrade?
Ciao @failax c'era stata un sgradevole discussione (moderata poi da -Luke-) sulla funzionalità della guida. Quindi, l'ho provata personalmente.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @failax c'era stata un sgradevole discussione (moderata poi da -Luke-) sulla funzionalità della guida. Quindi, l'ho provata personalmente.
Ma la 10b non esiste per gli europa!? Come hai potuto fare downgrade e sopratturo perché?
-
Quote:
as24144
Ma la 10b non esiste per gli europa!? Come hai potuto fare downgrade e sopratturo perché?
La 10B è presente nel firmware turco e nella rom SphinX G3 Neo V2.0 (che, scusate l'OT, utilizza anche il kernel dell'F400).
Per quanto riguarda il downgrade, prima di emettere pareri o giudizi su qualcosa, la provo sempre personalmente. In questo caso la guida di @wolfgart.
-
Quote:
-Luke-
Ovviamente ho cancellato i post successivi..
Snakkuzzo siccome dici che c'è un imperfezione nella guida (o una specifica mancante) perché non ti rendi costruttivo e fornisci tutte le indicazioni per migliorarla? Fornisci maggiori informazioni e wolfgart le aggiungerà per il bene di tutti
Ricordate che siamo qui per aiutarci a vicenda, chi viene per criticare può anche starne fuori.
Ah, faccio finta di non aver letto ciò che era presente dopo questi post ;)
ho fatto delle critiche?ho solo detto che cera un imperfezione.e nulla di piu.vedo che ultimamente.non posso dire nulla che vengo criticato per cosa poi?boh
piu su ho scritto come ho fatto
e vengo trattato a pesci in faccia.come se fosse nel campo android da 1 giorno
vabbe.me ne staro buono buono se è questo il problema.
Quote:
DreamReaper
Buongiorno. Facciamo un pò di chiarezza viste le ultime discussioni.
Primo punto:
Anche se con mio sommo rammarico ho fatto il downgrade dalla 10B alla 10A seguendo la guida di @wolfgart.
Tempo di esecuzione (dopo aver scaricato i files ovviamente) 8 minuti.
Telefono perfettamente funzionante e nessun errore
Secondo punto:
Se i nostri amici avessero la costanza di leggere i post
prima di criticare chi si adopera a fare delle guide comprensibili, avrebbero notato che il problema della porta 41 è stato:
evidenziato - trattato - risolto proprio dal creatore della guida.
Leggere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5815504.
Buon Lavoro
allora mettetelo in prima pagina.perche non sono stato lunico che ci ha perso una mattinata e che dava sempre failed dopo15secondi.
-
Quote:
snakkuzzo
ho fatto delle critiche?ho solo detto che cera un imperfezione.e nulla di piu.vedo che ultimamente.non posso dire nulla che vengo criticato per cosa poi?boh
allora mettetelo in prima pagina.perche non sono stato lunico che ci ha perso una mattinata e che dava sempre failed dopo15secondi.
Ok c'era un imprecisione nella guida. Ma il modo in cui hai parlato non era affatto certo quello del suggerimento a migliorarla.
-
Quote:
snakkuzzo
ma di cosa parli ?
Impara a leggere "snakkuzzo".
E' evidente la tua malafede, sia qui che altrove dove non fai altro che trollare
Non dire idiozie per piacere