Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille, magari riprovo con l'altro computer...
[OT] hai intenzione di farla la guida per il Full HD?[/OT]
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark091991
se vuoi posso aiutarti in privato, installa team viewer e mi mandi in privato id e pass
@mark, non è la prima volta che ti chiedo di evitare i doppi post. Grazie.
-
Quote:
srimlas
Grazie mille, magari riprovo con l'altro computer...
[OT] hai intenzione di farla la guida per il Full HD?[/OT]
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
si si la faccio....
Quote:
Pisolo911
@
mark, non è la prima volta che ti chiedo di evitare i doppi post. Grazie.
devo sparire dal forum, mi scappa sempre sta cosa e non lo faccio mica apposta. Vuol dire che scriverò di meno
-
Quote:
neumann66
prime sensazioni davvero a "pelle": abbastanza fluida (ma niente di rivoluzionario rispetto a J e H) freddissimo (sembra molto meglio delle altre) anche con numerose attivita', batteria e' ancora impossibile giudicare.
Chiaramente animazioni settate a 0,5/disabilitate e High Temperature Property OFF settato su ON (dal menu' segreto);
Purtroppo, come sempre, senza questo passaggi obbligatori il telefono e' davvero esitante
La brutta notizia e' che il modem e' sempre lo stesso, quindi ricezione invariata anzi, forse sembra un pizzico piu' giu'... se ne avevamo bisogno :-[
aggiornamento: test ricezione effettuato in luoghi ben conosciuti sembra molto peggio rispetto alle precedenti, lascia per strada altri 4/5db almeno...
purtroppo qui se non si muovono a fare un nuovo modem la zuppa sara' sempre la stessa...
-
Quote:
@
droberto, per l'LTE il consiglio è sempre lo stesso: freeza o elimina il file LTEConfig.apk
Porcaccia la miseriaccia mi dimentico sempre questo passaggio
-
Quote:
neumann66
aggiornamento: test ricezione effettuato in luoghi ben conosciuti sembra molto peggio rispetto alle precedenti, lascia per strada altri 4/5db almeno...
purtroppo qui se non si muovono a fare un nuovo modem la zuppa sara' sempre la stessa...
in linea con le 10i....io PASSO!
-
Confrontando la V10j con la V10k secondo me la meno peggio è la V10j, il test con Antutu 5.1:
V10j 39132
V10k 37092
per entrambe rimosso bloatware Google e Virgin e stesse app installate, nessun'altra modifica
Nella V10k il launcher LG lagga di più, risulta più scattoso mentre con Nova launcher resta più che buono come nella V10j
ricezione meglio nella V10j che risulta essere meno ballerina, nella v10k più frequenti i salti tra E/3G/H
per la batteria staremo a vedere...
-
Quote:
Livahel
Confrontando la V10j con la V10k secondo me la meno peggio è la V10j, il test con Antutu 5.1:
V10j 39132
V10k 37092
per entrambe rimosso bloatware Google e Virgin e stesse app installate, nessun'altra modifica
Nella V10k il launcher LG lagga di più, risulta più scattoso mentre con Nova launcher resta più che buono come nella V10j
ricezione meglio nella V10j che risulta essere meno ballerina, nella v10k più frequenti i salti tra E/3G/H
mi hai convinto... annullo il download
-
Quote:
Livahel
V10j 39132
V10k 37092
Grazie per averlo condiviso. Anche io aspetto.
-
Salve. Scusate, vorrei solo farvi una domanda, non so se è il topic giusto. Comunque, ho un LG G3 32GB con firmware V10i-SEA-XX...che da quello che mi ha detto l'assistenza LG non prevede il 4g (infatti la velocità massima disponibile è il 3g). Con la guida che è postata ad inizio topic è possibile cambiarlo e installare un altra versione che supporta il 4g?
Grazie