Attualmente non si puo flashare solo il modem. E in ogni caso tutti i firmware usciti sino ad ora montano lo steso modem
Visualizzazione stampabile
Ok, grazie :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno! Possiamo installare anche noi un modem diverso da quello fornito con la rom tramite recovery. Chiedi maggiori informazioni a @srimlas che è il "flashatore" ufficiale.
Ringrazio@DreamReaper per il nuovo titolo che mi ha appioppato... ;-)
Dunque, io un lavoro del genere l'ho fatto confezionando una ROM su base V10H alla quale ho sostituito il modem con quello della V10J. Risultato: funziona, ma non ho notato alcun cambiamento. Partendo dal presupposto che sul mio cell non ho mai avuto particolari problemi di ricezione, sono giunto a due conclusioni: O sono io che non mi accorgo della differenza, oppure cambiare il modem (che poi sembrerebbe essere sempre lo stesso) non serve a niente, in quanto la differenza di ricezione fra due ROM diverse non è dato dal modem in sé ma dalla differente interazione dello stesso con i vari firmwares... ;-)
Ok, grazie mille x il chiarimento :) ho visto che la v10k postata è x il 16 GB, x caso c'è anche per il 32?
Non credo, ma dai un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6116190
Il procedimeto per installare la 10k a me ha fatto cilecca arrivato al punto del minios fa fail come mai?
Non preoccuparti se ti da Fail. Premi il tasto power e tenendolo premuto clicca su normal reboot.
Sullo schermo del g3 mi esce tutto lo schermo rosso e mi fa una scritta che non ricordo
Scusate, ma che differenza c'e tra un file *.TOT e un file *.KDZ ?? ho provato a cercare anche qui sul forum ma non ho trovato nulla...