Visualizzazione stampabile
-
[quote name="giangino1895" post=6128730]Sullo schermo del g3 mi esce tutto lo schermo rosso e mi fa una scritta che non ricordo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Riflasha daccapo usando Upgrade DL invece di Board DL.
[quote name="marvin1981" post=6128809]Scusate, ma che differenza c'e tra un file *.TOT e un file *.KDZ ?? ho provato a cercare anche qui sul forum ma non ho trovato nulla...[/QUOTE]
Il file .kdz riscrive soltanto la cartella system mentre il .tot riscrive anche tutte le partizioni come da fabbrica. In pratica fà un reset completo e totale del terminale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
[quote name="giangino1895" post=6128730]Sullo schermo del g3 mi esce tutto lo schermo rosso e mi fa una scritta che non ricordo
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Riflasha daccapo usando Upgrade DL invece di Board DL.
[quote name="marvin1981" post=6128809]Scusate, ma che differenza c'e tra un file *.TOT e un file *.KDZ ?? ho provato a cercare anche qui sul forum ma non ho trovato nulla...[/QUOTE]
Il foile .kdz riscrive soltanto la cartella system mentre il .tot riscrive anche tutte le partizioni come da fabbrica. In pratica fà un resete completo e tolale del terminale.[/QUOTE]
Io flashando il file kdz ho notato una reattività molto maggiore...anche il menù delle applicazioni l'ho trovato "spoglio" rispetto a prima...poi boh, ma quel che è certo è che il G3 va mooooolto meglio di prima e i lag non esistono più (prima invece mi sembrava un altro telefono) . Forse ho cannato tutto, ma queste sono le mie impressioni :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
scusate sapete dirmi la password del primo firmware ? non posso utilizzarla perche richiede la password...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SkO
scusate sapete dirmi la password del primo firmware ? non posso utilizzarla perche richiede la password...
Prova lgbbs
-
lgbbs. La password per tutti i firmwares è sempre la stessa... ;-)
-
Buonasera! Noto con piacere che stiamo eliminando dai telefoni il voice mate!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ciao,
non permette di scaricare file da mediafire perchè risulta pericoloso.
Qualcuno ha possibilità di caricarlo su un altro host?
grazie.
-
essendo che io sono un maledetto smanettone che non sta mai fermo e che gli mangiano le mani ho deciso di provare la 10k.
Mi faccio un lg backup e inspiegabilmente mi spariscono tutti i file dalla memory card! (non scrivo i santi che ho richiamato ma cmq...) Ora sto ri-scaricando la 10k nella speranza che è davvero migliore della 10h sia come ricezione che come batteria (con la 10h faccio tranquillamente 5 ore di schermo e 35h di utilizzo).... quindi ora uno bello scan con recuva per recuperare le ultime foto e già in download la 10k... salvo il backup e parto con il flash...
spero veramente (per chi l'ha osannata come migliore) che la 10k sia migliore della 10h altrimenti dirò alla befana di portarvi tritolo a posto del carbone..
-
Io come ricezione mi trovo bene...l'unico neo resta sempre la batteria..
-
hai provato la 10h o la 10j?
La migliore come consumi è la 10h e prende bene.
La 10j è la migliore in ricezione ma consuma molto di più e scalda....
I confronti dovete farli con le rom migliori che attualmente sono le due sopra citate...10h in primis!
Se come ricezione o batteria è peggiore della 10h allora non ha senso aggiornare alla 10k!
Io alla fine dovevo piallarlo lo stesso perchè sto testando altre modifiche, altrimenti davvero avevo trovato una situazione stabile e che mi andava benissimo (sono troppo esigente) quindi avrei cambiato solo se c'era veramente bisogno!
mi aspettavo una recensione da parte di @DreamReaper ma non si esprime....