Le ho provate tutte...con la h e la j nn avevo quasi mai segnale..con questa k ne ho di più...per il discorso batteria nel mio caso è sempre scesa tantissimo in poco tempo..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Le ho provate tutte...con la h e la j nn avevo quasi mai segnale..con questa k ne ho di più...per il discorso batteria nel mio caso è sempre scesa tantissimo in poco tempo..
Confermo che la rom prende il segnale tanto quanto la 10j se non di più, ma che ancora c'è il problema dello switch che tende a far sganciare la linea
Sembra esser sparito l'effetto mano, se c'è è molto meno.
Ho notato un piccolo problema (che avevo con lo xiaomi mi3): il telefono nella ricerca del segnale molte volte tende ad escludere quello che gli serve e visualizza gli altri (il mi3 e anche l's2 cercavano proprio di agganciarsi su altre reti) e dopo un po nella stessa posizione quando fa la ricerca da solo in automatico la trova e si aggancia di nuovo
Questo problema è su tutte le versioni anche se nella 10k trovo comunque la situazione migliorata...
Su lgbbs.net è uscito il .tot per il 32GB della v10k
qui c'è gente che ha rinominato il tot da 16gb scrivendo 32 e ha fleshato.
I modem sono sempre gli stessi su tutte le rom, cambia solo il kernel! Certo che un modem e un kernel come dio comanda questo telefono li ha bisogno.... dopo questo è OK!
scusate la password dell archivio qual e grazie
Sempre lgbbs
ok grazie fatto
ragazzi dopo che ho scaricato il files e messo la password mi dice che il files è danneggiato. è possibile?
Prova a riscaricarlo
sto telefono e' una storia infinita: dopo 10 giorni mi sono gia' stancato....ma serio
il giorno che uscira' una rom decente sara' gia' superato ampiamente;
tristemente, penso di alzare bandiera bianca...