Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enriquezdelaplaya
Grazie... Ho appena visto.... Gentilissimo
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé sufficientemente evoluto
E' buona consuetudine, quando si ringrazia, di usare il pulsante Thanks in basso a sinistra del monitor e non con un post.
Quote:
nicolo234
Io ho scaricato il file .tot della 10k per il mio g2 16gb, però quando eseguo la procedura, si blocca a 14sec "Failed, can't change to dl mode"...
Uso windows 8.1 e ho trovato qualcuno che ha il mio stesso problema, come risolvo? Vi ringrazio :)
Purtroppo è un problema conosciuto per chi usa Win 8.0 - 8.1. Chi ti scrive soffre dello stesso inconveniente. Dovremmo tornare al Commodare 64.
Quote:
enzuccio1110
sai quale è la mia rabbia @
DreamReaper?come ho già scritto altre volte avevo un M8 che a livello hardware pare una spanna sotto...eppure ancora oggi dopo tutti i .tot,.kdz,opzioni sviluppatore,root,etc...a cui ho sottoposto il piccolo coreano l'M8 ha una fluidità che aveva già appena uscito dalla confezione e alla quale il nostro amato/odiato G3 ancora non riesce ad arrivare
Abbi fede, non disperare, solo questione di qualche aggiornamento.
-
Quote:
Pisolo911
Quote:
Originariamente inviato da "Enriquezdelaplaya" post=6134711
Grazie... Ho appena visto.... Gentilissimo
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé sufficientemente evoluto
E' buona consuetudine, quando si ringrazia, di usare il pulsante Thanks in basso a sinistra del monitor e non con un post.
[quote name="nicolo234" post=6134978]Io ho scaricato il file .tot della 10k per il mio g2 16gb, però quando eseguo la procedura, si blocca a 14sec "Failed, can't change to dl mode"...
Uso windows 8.1 e ho trovato qualcuno che ha il mio stesso problema, come risolvo? Vi ringrazio :)
Purtroppo è un problema conosciuto per chi usa Win 8.0 - 8.1. Chi ti scrive soffre dello stesso inconveniente. Dovremmo tornare al Commodare 64.[/QUOTE]
Io ho su windows 8 x86, la v10h (sia il kdz che il TOT ) me l'ha flashata senza problemi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi provi e ri provo a scaricare la k o la h ma una volta s caricati quando estraggo mi ricerche l'archivio è danneggiato ma me lo estrae e mi da il files che è 2 .55 giga circa. Uso win rar. Ma è mai possibile. L'ho fatto 5 volte
-
Quote:
Abrax
Ragazzi provi e ri provo a scaricare la k o la h ma una volta s caricati quando estraggo mi ricerche l'archivio è danneggiato ma me lo estrae e mi da il files che è 2 .55 giga circa. Uso win rar. Ma è mai possibile. L'ho fatto 5 volte
Impossibile due su due. Porva con WinZip.
Se sono compressi in *.rar prova cambiare versione di WinRar.
-
confermo... lo faceva anche a me con una vecchia versione di winrar
-
Ma mi chiedo md5 non c'é per fare un confronto? L'ho fatto 5 volte e ho paura a fleshare perché potrei compromettere il telefono.
Potrebbe essere che é come dici tu
-
fai una prova: aggiorna winrar e prova ad estrarre vedrai che nn ti dira' piu' che l'archivio è danneggiato.
io invece avrei un altro problemino... nn riesco ad eliminare le applicazioni della virgin con titanium
-
Quote:
turbo974
fai una prova: aggiorna winrar e prova ad estrarre vedrai che nn ti dira' piu' che l'archivio è danneggiato.
io invece avrei un altro problemino... nn riesco ad eliminare le applicazioni della virgin con titanium
Hai il root?
-
Quote:
turbo974
@turbo974 Io le ho rimosse tutte e 3 senza problemi utilizzando l'app: System app remover (ROOT)
-
si ho gia' tolto tutto tranne le 3 app virgin
ok risolto.
per chi avesse lo stesso problema:
root explorer
data/app system le trova qui.
delete