Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti e sono nuovo in questo forum, stamattina ho deciso di sbrandizzare il mio g3 tim e cercando un po su internet ho trovato questa guida molto ben fatta.
Ho scaricato il firmware europeo nobrand v10e e la procedura è andata a buon fine ma ho notato che andando sulla ricerca degli aggiornamenti software non trova nulla, con il firmware Tim avevo la versione v10j.
Qualcuno puo gentilmente aiutarmi?
Grazie
Simone
-
Quote:
Originariamente inviato da
BamaBoy
Buonasera a tutti e sono nuovo in questo forum, stamattina ho deciso di sbrandizzare il mio g3 tim e cercando un po su internet ho trovato questa guida molto ben fatta.
Ho scaricato il firmware europeo nobrand v10e e la procedura è andata a buon fine ma ho notato che andando sulla ricerca degli aggiornamenti software non trova nulla, con il firmware Tim avevo la versione v10j.
Qualcuno puo gentilmente aiutarmi?
Grazie
Simone
Gli aggiornamenti arrivano sempre e comunque in base al codice IMEI del tuo G3 quindi qualsiasi ROM metti su avrai sempre e solo gli avvisi della ROM TIM ITA
-
Quote:
mpt84
Gli aggiornamenti arrivano sempre e comunque in base al codice IMEI del tuo G3 quindi qualsiasi ROM metti su avrai sempre e solo gli avvisi della ROM TIM ITA
Ok, ma quindi è normale che pur essendo arrivati alla versione 10h (10j nel mio caso quando avevo il firmware tim) non mi trovi lultimo firmware?
-
Quote:
BamaBoy
Ok, ma quindi è normale che pur essendo arrivati alla versione 10h (10j nel mio caso quando avevo il firmware tim) non mi trovi lultimo firmware?
Guarda che il firmware Europeo è ancora fermo alla prima release la v10a
-
Quote:
mpt84
Guarda che il firmware Europeo è ancora fermo alla prima release la v10a
Ah ok ma io ho la versione 10e, ma comunque aggiorneranno?
-
STOP! Non diciamo notizie atte a creare panico. I portoghesi sono fermi alla 10a, gli altri spaziano dalla 10d alla 10j a seconda del paese di origine o del brand.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Quesito: ma flashando un file tot in questo caso il K nn si pialla tutto il telefono?
Se si perché io all'accensione ho trovato un immagine impostata sulla home messa da me nn di default?
-
Perché Google sincronizza anche lo sfondo della home
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
turbo974
Quesito: ma flashando un file tot in questo caso il K nn si pialla tutto il telefono?
Se si perché io all'accensione ho trovato un immagine impostata sulla home messa da me nn di default?
Allora detto mille volte (pure io ho preso lucciole x lanterne) gli aggiornamenti firmware vengono rilasciati su codice imei e di conseguenza il tuo codice imei risulta brand tim e se i brand tim sono fermi ad una certa versione firmware non riceverai aggiornamenti a prescindere dal firmware che hai montato.
Ho una domanda. Mi é sembrato di leggete che la 10 k sia brandizzata orang e non sia europea. Ma é vero?
ho voluto rischiare e ho fleshato è virgin.
ora ho il problema che non mi resta inpostata la rete su 4 g potevate dirlo.
forse ho capito che sulla versione firmware se c'è scritto global il 4 g non potra essere impostato.
ora scarico la h